Metodi di rimozione dei capelli dellorecchio e suggerimenti per gli uomini

10 novembre 2018

Una certa quantità di capelli rafforza tua persona virile, ma sbandati provenienti dalle orecchie non è in quella categoria. Si può anche pensare che le uniche persone che ricevono i capelli evidente sulle loro orecchie sono tuo nonno o il vecchio tipo strano in fondo alla strada. Ebbene, i capelli non fa discriminazioni. Può pop-up ovunque, in qualsiasi discorso di time.Let su come sbarazzarsi di esso di quelle brutte lurkers in modo sicuro.

Rasatura e Taglio

Rasatura e rifilatura è semplice, economico e rapido. Invece di usare un rasoio bagnato sulla parte esterna delle vostre orecchie dove si poteva facilmente tagliare te stesso, optare per un regolatore dei capelli dell'orecchio (compareprices), che permette di rimuovere in modo sicuro i capelli dalla parte superiore del condotto uditivo per conto proprio. Chiedi al tuo barbiere o parrucchiere di radersi i capelli all'orecchio quando si ottiene il vostro taglio di capelli. Di Più "

load...

Tweezing

Se v'è solo pochi sbandati, tweezing è un Easyway di tirare fuori quei peli e non vederli ancora per un paio di settimane. Assicurarsi di utilizzare un paio di pinzette qualità come Tweezerman Slant Pinzetta (confrontare i prezzi). Mal pinzetta effettuati saranno sfilare capelli o romperlo invece di tirare fuori dalla radice. Utilizzare le pinzette angolato, non quelli a punta, per la sicurezza. Ma si deve essere consapevoli che, sì, tweezing fa male.

Non mettere le pinzette nel canale uditivo, o si potrebbe rischiare di danneggiare il timpano. Se non si dispone di inclinare specchi nel vostro bagno, si potrebbe semplicemente avere a chiedere un po 'di aiuto per essere in grado di cogliere quei capelli. Tenere l'orecchio con fermezza e tweeze capelli nella direzione in cui cresce. Di Più "

load...

Ceretta

Ceretta è una buona opzione per eliminare i peli sulla parte esterna dell'orecchio, ma è un po 'più difficile da eseguire su se stessi. Ma ceretta rimuove l'intero follicolo dei capelli dalla radice e si mantiene per settimane senza capelli. A differenza di tweezing, non è necessario rimuovere ogni pelo singolarmente.

Se si sta cercando a casa, scegliere le strisce di cera pre-fatti nel corso di un kit di microonde, dove si deve riscaldare la cera e utilizzare un bastone per ApplyIt. Con una striscia di cera, non dovete preoccuparvi di qualsiasi cera stillicidio nel canale uditivo o cose ottenere disordinato. Se si fatica a fare con te stesso, chiedere aiuto a qualcuno o fissare un appuntamento con un professionista in un salone o spa. Il rovescio della medaglia è il rischio di infezione e altri danni è leggermente superiore con ceretta che con altri modi di rimuovere i peli dell'orecchio. Di Più "

Leggi anche:

Sugaring

Questo metodo è simile alla ceretta in quanto è possibile rimuovere un sacco di capelli in una sola volta sulla parte esterna del earfrom follicolo. E 'generalmente ritenuto meno male della ceretta ed è più delicato, perché non si attacca tanto alla pelle. E 'un ottimo metodo se avete la pelle sensibile, ma come con la ceretta, il rischio di infezione è leggermente più alto con questo metodo rispetto ad altri.

load...

Anche in questo caso, non si vuole lo zucchero appiccicoso gocciolante nel vostro orecchio, ma non è possibile utilizzare le strisce per zuccheraggio. Avrete toapply con un applicatore andplace un piccolo pezzo di cotone nelle orecchie per proteggere la vostra canalor trovare uno specialista zuccheraggio nella vostra zona. Di Più "

Depilazione laser

Epilazione laser utilizza la luce pulsata e trattamenti multipli per compromettere il follicolo pilifero, ed è approvato dalla FDA per la riduzione permanente dei capelli. Otterrete trattamenti laser nel corso di un determinato periodo di tempo, e questi trattamenti dovrebbe eliminare la maggior parte la crescita dei capelli. Che cosa significa ricresce dovrebbe essere più leggero e più sottile. Essa vi darà grandi risultati, ma è più sicuro di elettrolisi. Sempre cercare un professionista e prenotare una consultazione prima prima di ottenere trattamenti. Di Più "

Elettrolisi

Elettrolisi ha il miglior record di pista rispetto a qualsiasi altro metodo di rimozione dei capelli, ed è l'unico metodo approvato dalla FDA per la depilazione permanente. Come epilazione laser, l'elettrolisi prende anche trattamenti multipli di distruggere la radice dei capelli. Questo metodo comporta l'inserimento di un piccolo ago nel follicoli dei capelli, e il rischio più grande è non avere un electrologist adeguatamente addestrato a fare il lavoro. Solo andare con un electrologist licenza e scoprire che tipo di elettrolisi verrà utilizzato. Di Più "