Miglior shampoo per capelli colorati 2018

9 novembre 2018

Quando si tratta di mantenere i suoi punti salienti costosi o di colore, si dovrebbe investire in shampoo di qualità. Proprio come si farebbe lavare a secco un abito costoso, piuttosto che correre attraverso la vostra lavatrice (anche sul ciclo delicato), vale la pena di spendere qualche dollaro in più su un condizionatore di qualità e shampoo per capelli colorati.

Ho ricercato i migliori shampoo e conditionerson mercato e vi dica perché ognuno è degno il vostro acquisto. Troverete farmacia, grande magazzino e picconi fascia media qui, così come un paio di shampoo senza solfati. Solfati sono un ingrediente insaponare e alcuni esperti sostengono che non sono buone per capelli colorati.

Non c'è bisogno di comprare uno shampoo specifico per capelli colorati. Fino a quando si sceglie un dolce, idratante e shampoo idratante si dovrebbe essere pronti per partire.

Kerastase Bain Miroir

Shampoo Bain Miroir di Kerastase ha reso su molti "migliori" liste nel corso degli anni, tra cui InStyle Magazine almeno due anni di fila.

Appositamente formulati per capelli colorati, Bain Miroir opere di filamenti di rivestimento, che li protegge dal strippaggio alcuni shampoo più economiche possono causare. Bain Miroir protegge anche dai raggi UV e agenti inquinanti.

John Frieda Collection Shampoo

Un altro shampoo popolare sulle migliori liste, John Frieda Collection Shampoo è disponibile in tre diverse versioni: Sheer Biondo, Brillante BrunetteandRadiant Rosso

Perché è così popolare: Il tuo acqua sporca probabilmente contiene sia cloro e minerali ossidati, che possono mettere a nudo i capelli di colore. John Frieda Collection shampoo sono detergenti delicati che rimuovono elementi dannosi, evitando, per esempio, i capelli biondi di girare verde, pur mantenendo riflessi luminosi e non ottone. Ancora meglio, questo shampoo non altera il colore dei capelli.

Maschera Moroccanoil ricostituente Capelli

Questa maschera per capelli di restauro sarà fare miracoli sul vostro, capelli grossolani asciutti. Per quelli di noi con i capelli asciutti già che poi ottenere il loro capelli colorati, una maschera è una necessità. Questo è un ottimo uno. Se i capi sono asciutti, ma le tue radici tendono ad essere dalla parte più grassa, utilizzare questo solo sulle estremità.

Leggi anche:

Matrix Biolage ColorCare Therapy Shampoo

Un altro favorito popolare, Matrix Biolage ColorCare Shampoo hanno resistito alla prova del tempo. Scegliere quello che meglio si adatta il colore dei capelli e godere del prezzo (più economico rispetto al high-end Kerastase, ma in una gamma migliore di shampoo John Frieda).

Oro hennè di shikai

Rosse possono beneficiare di shampoo formulati con l'henné in loro. Illumina serrature tra coloranti con poco costoso Henna oro Shampoo di Shikai, formulati solo per le rosse. Contiene naturale hennè rosso per un ricco spinta colore.

Vedi foto di acconciature rosso splendido per l'ispirazione.

Kerastase Reflection Chroma Conditioner Protect

Un condizionatore favorito per capelli colorati, questo prodotto cremoso aiuta a mantenere il colore, non striscia come gli altri condizionatori più economiche presenti sul mercato. Ha anche 'che riflette la luce' qualità formulato specialmente per tinti hair.A grande condizionatore più economico: Colomba Moisture Rich Color Conditioner (acquistare da Amazon), che è possibile acquistare in qualsiasi farmacia.

Colore Redken estendere magnetismo shampoo e balsamo 10.1 8.5

E 'conveniente e formulato per le bionde, brune in bottiglia, e rosse.

Bumble e Bumble colore solfato di mentalità shampoo gratis

Questo shampoo senza solfati funziona su tutti i colori dei capelli, ma quello che mi piace di più (a parte le ottime recensioni che Gets) è che non contiene solfati, il detergente schiumatura ed i cattivi ragazzi di prodotti per capelli. Perché non contiene solfati, non sarà schiuma bene, che può essere fastidioso.

L'Oreal Paris EVERPURE sistema di assistenza di colore senza solfati shampoo liscio

Solfati non sono buone per capelli colorati, e questo marchio farmacia non è solo solfato-libero e poco costoso, si ottiene ottime recensioni pure. Nota: odora di rosmarino.

Fekkai tecnico Color Care Shampoo

Fekkai è un grande prezzo medio di marca per la cura dei capelli. Questo shampoo - specialmente formulato per capelli colorati - è amata per le sue proprietà dolcezza e di condizionamento.