Migliori tagli di capelli per le donne oltre il 30 2018

9 novembre 2018

Le donne tra i 30 hanno molti grandi acconciature da scegliere. La tua età non significa che devi seguire alcune "regole" e andare a breve o interrompere divertirsi con i vostri capelli. Invece, può significare semplicemente che si sceglie un look un po 'più adulto di quanto avete fatto nel vostro 20s.

Nel vostro 30s, vostro stile di vita può effettivamente dettare la vostra acconciatura quanto yourhair forma consistenza e yourface fa. E 'un decennio cruciale per molte donne e la vita di ognuno avrà il suo lungo un percorso diverso.

Se sei occupato alimentando avanti nella vostra carriera, si può scegliere di tagliare i capelli alle vostre spalle o più breve. La teoria è che più mantenuto i capelli è, il più seriamente sarete portati in ufficio.

load...

Se sei un busymom con i bambini, potrebbe essere necessario un taglio di capelli a bassa manutenzione. Ciò significa un taglio che funziona con il vostro struttura dei capelli naturali e non richiede un sacco di prodotti per capelli o strumenti per mantenerlo sempre come possibile.

Poi di nuovo, se sei una donna single in cerca di amore, si consiglia di mettere più impegno nei vostri capelli. Non c'è bisogno di credere stereotipi come quello che dice menprefer capelli lunghi, sia.

La persona giusta sta per cadere, perché sei a tuo agio nella tua pelle innamorato di te, e che si estende nella vostra acconciatura. Se sei sportivo e ama un taglio di capelli pixie o un taglio alle spalle tirato in una coda di cavallo, poi possederlo. Non c'è niente di più sexy di una donna con fiducia.

load...

I capelli lunghi con frangia

I capelli lunghi con frangia è lusinghiero perché scoppi sono lusinghieri. Chiunque può portare i capelli lunghi, ma può trascinare una faccia in giù, ma frangetta sono sempre fresco e favoloso. Da frangia smussato a lato-spazzato frangetta, sono un ottimo modo per aggiungere la maturità al tuo look senza andare troppo sul serio.

Tenete a mente che sbatte prendere un po 'di manutenzione. Molti saloni offrono finiture Bang liberi, ma se non si può essere disturbati a viaggiare ogni poche settimane per vedere il vostro stilista, si può imparare a tagliare i propri scoppi. E 'più facile di quanto si pensi.

I capelli lunghi, frangia laterale spazzato

Non importa la tua età, è possibile ottenere via con i capelli lunghi fintanto che è in buone condizioni. Cercate di evitare troppi trattamenti chimici e prestare attenzione ai prodotti e il calore che potrebbero danneggiare i vostri capelli. E 'più facile mantenere i capelli sani quanto lo è quello di cercare e ripristinare i capelli danneggiati.

load...

Ancora una volta, il taglio in scoppi rappresenta un'ottima soluzione. Se frangia smussato non sono il vostro stile, vi accorgerete che lunghi, frangia laterale spazzato sono estremamente lusinghieri ed elegante se abbinato con i capelli lunghi, lisci.

Il taglio di capelli shag

Un taglio alle spalle che sembra proprio un po 'mussy è favoloso. Il marangone dal ciuffo è molto popolare perché sembra casuale e senza pretese, ma può essere messo in asciugato in qualcosa di un po 'più messi insieme e sofisticato. Questo look è perfetto per le mamme occupate, donne sole, e le donne che lavorano, anche.

Con il taglio giusto, lo shag può essere essiccato alla perfezione. A pochi spritzes di nebbia salina del mare, alcuni scricchiolii con le mani, e siete sulla buona con yourday.

Colore splendido

Mentre si può avere giocato con il colore dei capelli funky nel vostro 20s, può essere meglio attaccare con qualcosa di un po 'più contenuta. A questa età, è possibile colorare i capelli come più ti piace, anche se si potrebbe desiderare di essere più attenti e scegliere quello che lusinga il tono della pelle.

Inoltre, se si vuole fare il colore a casa, è meglio andare solo due tonalità più scure o più chiare del tuo colore naturale. Lascia cambiamenti più estreme per i professionisti al vostro salone preferito.

Capelli bronde

Capelli bronde è che il colore magico tra bionda e bruna. Si tratta di uno sguardo caldo e uno che è lusinghiero per le donne che hanno colore marrone chiaro o scuro blondehair. E 'un ottimo modo per aggiungere un tocco di colore senza un cambiamento all-over. I punti possono essere posizionati in modo che completano sia il vostro taglio di capelli e le vostre migliori caratteristiche del viso.

Leggi anche:

Il folletto

Il folletto è un taglio grande per le donne di tutte le età. Nel vostro 30s, può davvero mettere in evidenza una struttura grande osso, occhi belli, e labbra carnose. Questo sguardo è grande per i trendsetter, brevi, le donne petite, e ogni donna che può rock il look Audrey Hepburn.

Il bob classico

Il bob classico non sta andando da nessuna parte in qualunque momento presto. Sarà sempre una scelta di stile per le donne, indipendentemente dalla loro età. E 'un grande taglio per i professionisti, perché trasuda raffinatezza. Tuttavia, questo taglio può essere alta manutenzione e richiede un po 'di stile.

Chiunque con un bel mascella e il collo che starà bene in un bob. Se avete un viso rotondo, un lungo bob è probabilmente una scelta migliore per voi.

Per quanto riguarda la struttura dei capelli, bob funzionano meglio sulla sottile di capelli medio. Se avete i capelli ricci, un caschetto può trasformarsi in un triangolo a meno che non si ottiene strati tagliati in e texturizzare le estremità. Se avete i capelli fini, chiedete al vostro stilista per un "graduato bob", che sono strati sovrapposti tagliato corto nella parte posteriore e leftlonger nella parte anteriore. Dà i capelli più piatta del corpo tanto necessaria e l'altezza alla corona.

In ogni caso, è probabile che sia necessario un grande piatto di ferro per mantenere il vostro bob dritto in forma fenomenale.

La lunga bob

Bob lunghi sono più popolare che mai e sono estremamente versatili. È possibile asciugare loro dritti, aria asciugarle modo i capelli ha qualche onda naturale ad esso, o rannicchiarsi nella perfezione ondulato. Inoltre, se hai bisogno di tirare indietro, c'è ancora una certa lunghezza con cui lavorare.

Che lunghezza perfetta

C'è una "lunghezza perfetta", che è sempre in tendenza. E 'che proprio posto tra il mento e le spalle e sembra grande sulle donne di tutte le età. Eppure, sembra essere più popolare per le donne tra i 30 ei 40 anni.

Non solo questo è una grande lunghezza per ogni struttura dei capelli e la forma del viso, è anche facile da curare. Se si va con uno stile che completa la vostra spessa, ricci, multa, o capelli lisci, le vostre esigenze di styling quotidiane possono essere minimi. Questo può essere il motivo per cui tante donne di questa età lo amano.

Spalla lunghezza e di spessore

Capelli lunghi fino alle spalle è semplicemente il più versatile, lusinghiero lunghezza dei capelli su tutti i tipi viso e per tutte le texture dei capelli. La chiave per il taglio perfetto spalla lunghezza risiede nella lunghezza. Esso non può essere troppo lungo o troppo corto. Sembra meglio quando si colpisce solo alla clavicola o un po 'sopra.

“La finitura dovrebbe apparire smussata ma non deve mai essere schietto, come schietto sembra a buon mercato”, spiega stylist Harry Josh nella rivista Vogue. “Tu texturizzare le estremità con forse un rasoio piuma in modo che la linea appare pulita, ma c'è in realtà un sacco di movimento in esso. Troppo di un blocco, e sembra pesante “.

Lunghi fino alle spalle con la frangetta

Questo è un aspetto favoloso per le donne di mezza età che vogliono mantenere una certa gioventù. Esso combina la sensualità del botto smussato alla moda con il taglio fino alle spalle che è facile da curare e stile. Se ti piace giocare i vostri occhi splendidi con il trucco, la frangetta e strati faccia-framing li accento ancora di più.

Appena fuori le onde sulla spiaggia

Questi lunghi, onde beachy non passa mai di stili e vedrete che su quasi ogni donna a Hollywood ad un certo punto. È informale ma ha quello sguardo super sexy che urla fiducia.

Se avete capelli lunghi e spessi, si può ottenere via con questo sguardo. Anche se i vostri capelli è sul lato sottile o non cresce lungo digiuno, è possibile fingere con l'aiuto di estensioni dei capelli.

Il segreto per sexy, onde beachy è nebbia salina. Spruzzare su, scrunch i capelli, e il gioco è fatto.

Boho chic treccia

Trecce sono popolari tra le donne con i capelli lunghi perché sembrano dolce e giovanile, mantenendo i capelli fuori del modo. Mentre le tendenze treccia vanno e vengono e tendono ad essere molto popolare tra le donne più giovani, non c'è ragione per cui non si può indossare uno nel vostro 30s.

Trecce sono molto carina e casual. Se si indossa uno in un boho chic sorta di modo che viene mantenuto ma sembra ancora gettato insieme, può essere molto lusinghiero.