Myth busting: il gene della calvizie

13 novembre 2018

Invece di accontentarsi di calzini, coupon, o maglioni di cattivo gusto, le famiglie in tutta la nazione sono stati reciprocamente dando un regalo di Natale più eccitante - kit di test del DNA. Oltre a valutare la vostra storia ancestrale, questi kit per il test anche per la presenza di diversi geni che vanno dal banale - se si preferisce cibi salati - a quelle più gravi, come la probabilità di ottenere la malattia di Parkinson.

Uno dei più popolari kit di test del DNA, sembra anche per il gene calvizie e la possibilità di perdita di capelli negli uomini. C'è un sacco di miti che circondano la perdita di capelli ereditaria che causano gli uomini a prendere dal panico e mostro fuori senza una buona ragione. Per questa puntata del mito busting, spiegheremo la perdita di capelli ereditaria e disfare come precisa questi kit di test del DNA ampiamente popolari in realtà sono.

Ha la perdita dei capelli viene da parte di tua madre?

Probabilmente avete sentito questo mito: se il padre di tua madre è calvo di quanto si sta sicuramente andando a perdere i capelli. A volte, il mito diventa più specifica - se il vostro nonno iniziato ad andare calvo quando aveva 25 di quanto deve aspettare di iniziare a perdere i capelli da allora; così fibbia e godere del college. Prima di iniziare a chiedere al vostro freneticamente mamma per le vecchie foto del nonno, ci sono alcune cose che dovreste sapere.

In primo luogo, c'è qualche verità a questo mito. La calvizie maschile, medico denominato alopecia androgenetica come, non più provenienti dalla genetica. Uno studio ha dimostrato che il 79 per cento della calvizie maschile è ereditabile e un altro studio ha trovato che il gene recettori degli androgeni (AR), (che causa la calvizie) può essere trovato sul cromosoma X. In un documento di ricerca, 23andMe e scienziati dell'Università di Bonn hanno concluso che il cromosoma X svolge anche altri fattori di perdita di capelli biologici come “segnalazione melatonina, la differenziazione delle cellule di grasso, e le fasi di crescita dei capelli.”

Maschi biologici avere sia un cromosoma X e Y, mentre le femmine biologiche hanno due cromosomi XX. Dal momento che gli uomini ottengono il loro cromosoma X dalla madre, esaminando la genetica materna ha un senso. Quando un tratto viene passato al cromosoma X negli uomini, la probabilità che si esprime è più grande perché non verrà bilanciata da un altro cromosoma X. Le donne, d'altra parte, hanno bisogno di tratti genetici a pop-up in entrambi i cromosomi X per esprimersi. Le madri portano un cromosoma X dai loro padri, rendendo la genetica del nonno un probabile indicatore di ciò che i tratti che passeranno agli uomini. Detto questo, sarebbe riduttivo affermare che la perdita dei capelli viene proprio dalla genetica di tua madre. Ecco perché:

Che cosa significa se il mio test del DNA dice che sono suscettibili di andare calvo?

Nonostante sia popolare, kit di test del DNA sono nuovo terreno per la scienza. Con 23andMe, in teoria tutto quello che dovete fare è sputare in un tubo, inviarlo a un laboratorio, e poi aspettare qualche settimana per vedere il rischio di andare calvo. Anche se questo processo può sembrare super conveniente, non è al cento per cento accurate. 23andMe - e di altri test kit - sono anche soggetti a errori.

Leggi anche:

Per alcune etnie non caucasici, i dati sono anche limitati e potrebbe portare a risultati difettosi. La società mette in guardia i clienti che solo perché le varianti sono presenti nel loro DNA, non significa quelle varianti sempre esprimersi. Questa è una previsione, non una diagnosi. C'è una differenza tra l'essere un portatore di un gene e avere il sintomo o la malattia. Si potrebbe probabilmente tramandare il gene calvizie ai tuoi figli, senza andare calvo te stesso.

Ha calvizie venire solo dalla genetica?

Se il test del DNA dice è molto probabile che andare calvo, ricordare che è uno dei tanti fattori che portano alla perdita dei capelli. Anche se la maggior parte dei casi di calvizie maschile non derivano dalla genetica, ci sono altri fattori che non possono essere facilmente determinati dal test kit DNA. Ricordate, è importante contattare un medico se si inizia ad avere la perdita di capelli, perché potrebbe prefigurare gravi problemi di salute. Quali sono alcuni fattori non ereditari che potrebbero portare alla perdita dei capelli?

Questi fattori non possono essere trattati con i farmaci che Hims offerte e nei casi specifici di telogen effluvium e tricotillomania, possono richiedere assistenza psicologica o psichiatrica.

Come posso evitare la perdita dei capelli ereditaria?

Purtroppo, non si può semplicemente eliminare il gene calvizie. Se si inizia ad avere segni di perdita di capelli, tuttavia, ci sono passi che si possono fare per evitare che il peggioramento. Per tutti il ​​suo folklore, la maggior parte la perdita dei capelli viene da reazioni chimiche nel corpo. La perdita dei capelli ereditaria è causata da diidrotestosterone (DHT), un androgeno che si produce con il testosterone. Tutti gli uomini biologici fanno DHT. Quando si è geneticamente tenuti a perdere i capelli, DHT restringe e, successivamente, distrugge i follicoli - con conseguente perdita dei capelli. Per fortuna, ci sono trattamenti che possono fermare questa bloccando DHT. Il farmaco Finasteride inibisce la produzione di DHT, che impedisce di perdere più follicoli.

Trovare il tuo geneticamente predisposti a perdere i capelli può essere spaventoso e snervante. Ma è importante mettere i kit test del DNA e vecchie foto di famiglia di tuo nonno in prospettiva. A Homs, vogliamo fornire le informazioni necessarie a prendere le misure importanti per andare avanti. Consultate la nostra guida utili circa gli effetti di finasteride e come funziona. Se siete interessati a saperne di più su come i nostri prodotti possono alleviare lo stress perdita di capelli, dare un'occhiata ai nostri prodotti di perdita di capelli.