Olio di cocco per la crescita, la salute e la prevenzione della caduta dei capelli: i fatti

14 novembre 2018

Nel corso degli ultimi anni, l'olio di cocco è cresciuta in maniera massiccia in popolarità come un supplemento di salute, nei prodotti per la pelle e anche in shampoo, balsami e altri trattamenti per capelli.

La popolarità di olio di cocco come ingrediente in shampoo e altri prodotti per capelli non è solo il risultato di un buon marketing - c'è un sacco di prove scientifiche che dimostrano che l'olio di cocco può, se usato correttamente, essere buono per la vostra salute dei capelli.

Tuttavia, proprio come con molti altri prodotti per capelli, ci sono anche alcune affermazioni circa l'olio di cocco - particolarmente la sua presunta capacità di prevenire la perdita dei capelli - che potrebbero non essere completamente accurato.

load...

In questa guida, daremo uno sguardo alla scienza dietro l'olio di cocco come un prodotto di prevenzione salute dei capelli e perdita di capelli, dai suoi effetti sulla retromarcia e il trattamento di danni capelli per il potenziale di olio di cocco per rallentare o prevenire la perdita dei capelli.

L'olio di cocco e la salute dei capelli

La ricerca di “capelli olio di cocco” su Google e troverete pagine e pagine che sollecita i benefici dell'olio di cocco per migliorare la salute, lo spessore e la forza dei vostri capelli.

Negli ultimi dieci anni, l'olio di cocco è passato da un prodotto la maggior parte delle persone evitato di un ingrediente popolare in tutto, dai cibi salutari a shampoo. Mentre i benefici nutrizionali presunti di olio di cocco sono discutibili, la maggior parte delle persone sembrano concordare sul fatto che l'olio di cocco è un bene per i vostri capelli.

load...

Tuttavia, la scienza dietro olio di cocco e la salute dei capelli non sempre corrisponde rivendicazioni si potrebbe vedere sui blog e nelle riviste. In realtà, c'è ben poco vera scienza dietro molte delle affermazioni fatte circa l'olio di cocco e capelli.

Qui di seguito, abbiamo esaminato i reali dati scientifici, provati su olio di cocco e la salute dei capelli per cercare di separare i fatti circa l'olio di cocco (molti dei quali sono positivi) e rivendicazioni si potrebbe vedere sui blog, sulle riviste e sui forum di discussione.

L'olio di cocco e danneggiare i capelli

L'olio di cocco è spesso commercializzato come un grande prodotto “prevenzione dei danni” per i capelli, contribuendo a fermare o invertire i danni causati dall'esposizione al sole, acqua salata, pettinatura e prodotti per lo styling dei capelli.

Dati Studio esegue il backup di alcune di queste affermazioni. In uno studio del 2003, i trattamenti di olio di cocco sono stati trovati per evitare di danneggiare la pettinatura a vari tipi di capelli quando utilizzato sia prelavaggio e post-lavaggio come un prodotto governare.

load...

Nello studio, i partecipanti che hanno usato l'olio di cocco ha avuto il tasso più basso di perdita di proteine ​​di capelli. Perdita di proteine ​​è un problema comune per le persone che il calore, raddrizzare o pettinarsi i capelli spesso, così come per le persone che utilizzano frequentemente i trattamenti per capelli e altri prodotti.

Gli scienziati hanno ipotizzato che questo è probabilmente perché l'olio di cocco è un trigliceride di acido laurico, aumentando la sua affinità per le proteine ​​dei capelli e gli permette di viaggiare all'interno del fusto del capello più di altri oli comunemente usati.

Leggi anche:

Ora, questo significa che l'olio di cocco può curare qualsiasi problema di salute dei capelli? Non esattamente. Capelli si compone di proteine, proprio come le altre parti del corpo. Tuttavia, molti sostenitori olio di cocco sostengono che si tratta di un efficace toccasana per quasi ogni problema dei capelli, che semplicemente non è vero.

Petrolio e la crescita dei capelli di cocco

Un'altra affermazione comune è che l'olio di cocco provoca i capelli a crescere più velocemente. A differenza del primo cocco capelli olio di salute - che l'olio di cocco è un bene per migliorare la salute generale dei capelli - c'è ben poco prove scientifiche a sostegno di questa idea.

Secondo Shari Marchbein, MD e dermatologo bordo certificata, ci sono attualmente “studi credibili che collegano l'uso di olio di cocco per la crescita dei capelli più veloce.” La maggior parte delle rivendicazioni online circa l'olio di cocco sono senza fonti, con alcuni articoli preoccuparsi di creare un collegamento a vero e proprio dati scientifici.

Naturalmente, la mancanza di prove scientifiche non vuol dire che qualcosa non è vero - solo che non è stato scientificamente dimostrato di essere vero o falso. Di conseguenza, è meglio essere scettici se si vede un blogger, guru della salute o la bellezza pretesa di esperti che l'olio di cocco assolutamente aiuterà i capelli crescono.

Olio di cocco e perdita di capelli di prevenzione

Proprio come con la crescita dei capelli, è comune vedere reclami on-line e in riviste di olio di cocco che funge da potente sostanza per prevenire la perdita dei capelli. Alcuni blog anche raccomandano l'applicazione di olio di cocco per il cuoio capelluto al posto di provata, efficaci farmaci topici come minoxidil.

Mentre non v'è prova scientifica che l'olio di cocco può ridurre la perdita di proteine ​​nei capelli, non c'è alcuna prova scientifica per dimostrare che l'olio di cocco ha alcun effetto sulla prevenzione calvizie maschile causata da DHT.

Tuttavia, questo non ha impedito alla gente di fare affermazioni su “abilità” di olio di cocco per prevenire la perdita dei capelli. Molti articoli usano lo studio dei capelli perdita di proteine ​​di cui abbiamo parlato in precedenza, ma torcono le sue conclusioni ad associare la perdita di proteine ​​di capelli con la perdita dei capelli, che è molto diverso.

Come abbiamo detto in precedenza, una mancanza di prove non vuol dire che qualcosa non è vero. Tuttavia, al momento, non c'è alcuna reale prova scientifica per dimostrare che l'olio di cocco ha alcun impatto positivo sulla prevenzione della caduta dei capelli - solo congetture e speculazioni.

Se si utilizza l'olio di cocco come trattamento dei capelli?

L'olio di cocco è facile da trovare in shampoo, balsami e altri prodotti per la cura dei capelli. E 'anche una sostanza piacevole in generale - è un buon profumo, fa' splendere il tuo capelli e ha una grande sensazione dopo che è applicato per i capelli e del cuoio capelluto.

Per la maggior parte, questi prodotti olio di cocco sono completamente sicuri da usare, a condizione di seguire attentamente le istruzioni e di non utilizzare i prodotti eccessivamente.

Tuttavia, ricorda che molte delle affermazioni fatte circa l'olio di cocco come trattamento di prevenzione della salute dei capelli e perdita dei capelli non sono supportati dalla scienza. Come tale, è meglio non pensare di olio di cocco come medicalmente provata, modo efficace per far ricrescere i capelli o invertire gli effetti della perdita di capelli.



I 8 migliori siti di chat nel 2020

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 2 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 3 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 4 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 5 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000
Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 6 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 7 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 8 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams