Passaggio ai capelli naturali: 10 domande frequenti

9 novembre 2018

In un mondo dove l'informazione è spesso a portata di mano (o comando vocale), si può avere un sacco di domande, comprese le questioni circa i capelli. Se stai pensando di transizione torna a capelli naturali, o hanno già iniziato il processo, potrebbe non essere così facile da ottenere le risposte desiderate come ci si aspetterebbe. Queste le domande più frequenti dei capelli naturali venire di volta in volta tra le donne che vogliono fare il passaggio da chimicamente raddrizzato, di calore-addestrati o danneggiati trecce di nuovo alle loro radici. (Ogni link domanda a un più dettagliato articolo / spiegazione.)

Che cosa significa per la transizione al capelli naturali?

Si può associare la transizione con lasciando dietro rilassanti, ma il metodo può coinvolgere anche il ritorno ai vostri capelli naturali da qualsiasi processo di tessitura che alterano. Questo comprende danni dovuti al calore, o la formazione di calore, come alcune donne lo chiamano. Può coinvolgere anche lasciando texturizers alle spalle, compresi quelli prodotti subdolo "gestibilità", che non sempre pubblicità essendo chimico-carico. Una volta che si decide che si desidera tornare alla vostra criniera tutto naturale, si sta abbandonando qualsiasi prodotto che cambia in modo permanente la struttura naturale della cuticola del capello. Alcune donne includono il colore come sostanza che modifica, ma la maggior parte di colore dei capelli non cambierà la vostra struttura a tutti, e solo in casi gravi vuol danneggiare i capelli.

load...

Posso texturizzare i capelli durante la transizione?

La risposta breve è "no", non se si sta cercando di passare a tutto naturale dei capelli. Purtroppo, alcuni grandi marchi del mercato texturizers come se fossero prodotti naturali, rendendo le donne credono che ci sono sostanze chimiche che alterano struttura nel kit. Ogni volta che vedete un prodotto la pretesa di migliorare la gestibilità o allentare i riccioli, procedere con cautela. Le probabilità sono, se si si autodefinisce uno strutturatore o no, la vostra struttura sarà influenzato dagli ingredienti discutibili. Texturizers contengono sostanze chimiche e vi costerà il vostro viaggio naturale.

load...

Quanto tempo devo passare?

Non ci sono regole su quanto tempo la vostra transizione dovrebbe prendere, quindi se qualcuno ti dice che sei passato troppo tempo a otto mesi, ignorano quel consiglio. Alcune donne hanno più pazienza di altri e farà bene come Transitioners a lungo termine. Altri avranno dealing frustrati con diverse texture e finirà per tagliare i capelli stirati molto tempo prima avevano in programma di. Scegli una linea temporale che funziona per voi, ma non stupitevi se cambia! Si può ottenere stufo con le diverse tessiture un giorno e solo decidere di tagliare i capelli fuori. In alternativa, si potrebbe prolungare la transizione se un drastico cambiamento diventa troppo per voi.

Che acconciature posso fare?

Si potrebbe sentire limitata nel numero di acconciature che si possono creare durante la transizione. In principio, non sarà così difficile, ma come la vostra criniera cresce e si dispone di più una nuova crescita in competizione con le serrature precedentemente raddrizzato, diventa più difficile trovare gli stili che lavorano con entrambe le texture. Nessuno ha detto che devi cambiare il tuo stile ogni giorno o anche ogni settimana. E 'una buona idea per trovare una manciata di acconciature che è possibile creare (o contare sul tuo parrucchiere di fare), preferibilmente a bassa manutenzione, sguardi di protezione. Questi tipi di stili mettono meno stress per i capelli, portando a meno rotture.

load...

Posso premere i capelli durante la transizione?

È sicuramente possibile, ma è il modo migliore per trattare con i capelli durante la transizione? Se si decide di premere o ferro da stiro la nuova crescita al fine di renderlo fondono meglio con i vostri capi esistenti, è necessario essere molto attenti. Non solo si vuole evitare danni dovuti al calore, ma anche voi non volete mettere troppo stress sul luogo dove i capelli alterato chimicamente soddisfi le vostre chiome naturali. Inoltre, c'è tutta la preoccupazione di essere naturale. Se si sta premendo costantemente la vostra nuova crescita, invece di provare acconciature che imitano sembra naturale, non si sta andando molto avanti nel vostro cammino naturale. Se veramente si vuole essere naturale, ad un certo punto dovrete gestire i capelli come si sviluppa dalle tue radici. Prima si comincia, più tempo si dovrà conoscere la texture e il modo migliore per gestire la cosa.

Leggi anche:

Come posso evitare la rottura?

Insieme a trovare acconciature che funzionano con i capelli transizione, la rottura è una delle principali preoccupazioni per le donne che tornano alle loro radici naturali. La zona in cui i capelli precedentemente trattati incontra il vostro nuova crescita, o linea di demarcazione, di solito è il luogo in cui la rottura è più probabile che si verifichi (le donne che la transizione dai danni del calore probabilmente non avrà un settore che si rompe più di un altro), perché è un luogo particolarmente fragile. Per evitare il più rottura possibile, il trattamento proteina occasionale è un must. Fino a quando si utilizza una proteina dolce una o due volte al mese, insieme a settimanale, idratante prodotti di condizionamento profondo, la rottura dovrebbe essere minimo. Basta ricordarsi di essere proattivi e mantenere la vostra routine per prevenire problemi.

Cosa posso fare per rendere il mio passaggio alla capelli naturali più facile?

Si spera, la transizione navigherà lungo, ma anche l'individuo più dedicato e di routine di mantenimento può avere momenti in cui l'intero processo spinge la sua folle. Avere un regime è la chiave, come stanno scoprendo i prodotti e soprattutto acconciature che lavorano per voi. Se si dispone di uno stilista preferito che ti può aiutare attraverso questa fase, mettere la vostra cura tra le mani. Allo stesso modo, a volte aiuta a mettere i capelli e fuori dalla vista, sotto forma di una trama, parrucca, treccia o torsione estensioni, se si sta attraversando una fase particolarmente impegnativa.

Dovrei tornare al relax i capelli?

Succede. Alcune donne provano il loro più difficile tornare a capelli naturali, ma per un motivo o un altro, decidono di tornare al relax (o raddrizzamento continuo con strumenti termici). Anche se i capelli naturale è davvero per tutti - perché i capelli come si sviluppa dal vostro cuoio capelluto dovrebbe essere accettabile - non tutti possono abbracciare il suo texture. Se essere naturale è qualcosa che si voleva davvero, ma proprio non riuscivo a capire come farlo funzionare per voi, cercate di non permettere a nessuno di farvi sentire in colpa per la sua decisione di tornare alle serrature raddrizzate. Inoltre, si può essere in grado di tornare a capelli naturali a un certo punto in futuro, quando il tuo stile di vita e le circostanze sono diverse.

Quali sfide vi affronto?

Non dovrebbe essere così difficile per tornare a capelli naturali, ma a volte può essere una sfida. I capelli più a lungo si hai avuto raddrizzato, più difficile a volte può essere quello di capire come gestire la vostra struttura naturale. Più a lungo si transizione, il più sfide si può aspettare di affrontare. Ciò è dovuto ad avere più nuova crescita e capire come evitare importante rottura. Si può anche avere per trovare nuove acconciature che funzionano come le vostre trecce crescere. Nessuno ha detto che la transizione è stato facile, così come lungo come lei sa avrai momenti in cui il gioco si sembra duro, sarete in grado di avere piani in atto per affrontare quei tempi.

Che cosa devo evitare durante la transizione a capelli naturali?

Una volta che sai che cosa fare per i vostri capelli transizione e quali stili e prodotti stanno lavorando, c'è qualcosa che si dovrebbe evitare? Decisamente. Troppo stile di calore e sostanze chimiche che alterano struttura in cima alla lista, ma si potrebbe anche voler stare lontano da persone che non supportano la vostra decisione di tornare alle serrature naturali (o almeno sintonizzarsi su se non li può tagliare off). Se sei bloccato di utilizzare gli stessi prodotti che ha lavorato per la vostra criniera rilassato, continuare con loro solo se continuare a lavorare. La verità è che probabilmente dovrete fosso alcuni prodotti e trovarne di nuovi che fanno la maggior parte del vostro texture naturale.