Perderai i tuoi capelli? Guarda questi 8 segni

10 novembre 2018

Nessun ragazzo vuole sentirsi dire che stanno perdendo i capelli, ma avere a che fare con la calvizie maschile in età adulta è una pillola particolarmente difficile da ingoiare. Per quel che vale, quasi tre quarti degli uomini esperienza un certo grado di perdita di capelli nella loro vita. Che si tratti di una corona diradamento, lo stempiato temuto, o completa calvizie, alcuni ragazzi fanno tutta la loro vita senza usare un po 'di volume.

Eppure, sapendo che la perdita dei capelli è comune non esattamente negare i sentimenti che otteniamo quando abbiamo posto i segni di calvizie. La buona notizia è che non necessariamente si deve preoccupare di calvizie solo perché si nota diradamento dei tuoi capelli. Programmi di trattamento hanno fatto molta strada negli ultimi dieci anni, il che significa che avete una gran lunga maggiore possibilità di farcela per l'età adulta di mezzo con la stessa folta capigliatura che hai scosso in vent'anni. Ma prima di poter prevenire calvizie maschile, è necessario prima di sapere che cosa cercare in modo che si può prendere in tempo.

load...

Non sono sicuro se siete affetti da perdita di capelli? cercare i segni di calvizie

Ricordate, non sta andando ad essere la perdita di capelli di combattimento molto successo se non si sa nemmeno che il vostro capelli cadono. Il primo passo dovrebbe essere quello di adottare un approccio proattivo in modo da poter tenere traccia dei tuoi capelli. Per fare questo, è necessario essere onesti con se stessi e capire che calvizie maschile è qualcosa che può sollevare la sua ripugnante testa in qualsiasi momento, indipendentemente da come giovane e sano sei.

Troppe persone hanno gli stessi segni rivelatori di calvizie, ma scelgono di non fare nulla a causa della negazione. Non vogliono accettare che i loro capelli sono radi, in modo da rendere scuse o mantenere la loro testa sotto la sabbia fino a quando è troppo tardi.

load...

Quanto prima si prende l'azione contro la calvizie maschile, meglio saranno i risultati. Se sei bloccato in uno stato di negazione fino a quando si guarda allo specchio e notare la maggior parte dei vostri capelli è andato, probabilmente non state andando ad avere molto successo con i programmi di trattamento di perdita di capelli. Tuttavia, se si cattura presto, quando i capelli è appena iniziando a sottili, ci si può fermare o invertire gli effetti in modo da poter mantenere la stessa testa giovanile di capelli che hai sempre avuto.

Come individuare i segni di calvizie

La prima cosa che si vuole fare è venire con un modo per tenere traccia della vostra linea sottile. Mentre suona semplice, questo è in realtà più facile a dirsi che a farsi. Dal momento che guardiamo a noi stessi allo specchio ogni giorno, siamo abituati al modo in cui i nostri capelli sembra. E dal momento che la perdita dei capelli è un cambiamento graduale, raramente farlo notiamo prima che sia troppo tardi.

load...

Quindi, come si fa a rimanere in cima delle cose? La soluzione migliore è quella di mantenere un quadro più vecchio giro per riferimento. Ti consigliamo di utilizzare una foto che ti dà una buona idea di ciò che i tuoi capelli utilizzato per cercare come prima calvizie maschile ha iniziato a influire. Forse la vostra linea sottile era più bassa di qualche centimetro, o forse quelle macchie intorno alle vostre tempie erano più spessa. In ogni caso, le immagini fanno buone referenze.

Leggi anche:

Qui ci sono alcuni altri segni per cercare che potrebbe essere legato alla calvizie:

Oh no! Ho alcuni di questi segni. Cosa faccio?

Prima di tutto, niente panico e farti tutti lavorato. Lo stress è l'ultima cosa che serve quando si combatte la calvizie maschile, in quanto può aggravare il problema. C'è un po 'lato positivo in tutto questo - è possibile trattare la perdita di capelli senza apportare modifiche dello stile di vita drastiche. Tuttavia, il successo del trattamento di perdita dei capelli richiede di essere paziente e disposto ad attenersi a regimi a lungo termine.

Se siete alla ricerca di un trattamento che sta per risolvere il tuo problema di diradamento dei capelli in due settimane, si potrebbe anche provare un rimedio omeopatico, come sbavature aceto di sidro di mele e curcuma sul cuoio capelluto due volte al giorno (Suggerimento: non lo farà tutt'altro che trasformare il vostro capelli arancioni e ti lasciano profumato come vino vecchio).

Ma se siete disposti a mettere nel lavoro e si capisce che i risultati avranno un paio di mesi o più per mostrare, ci sono programmi di trattamento disponibili per voi. Due dei metodi più diffusi che vengono spesso utilizzati insieme sono minoxidil e il finasteride. Impariamo un po 'su di loro:

Minoxidil: si tratta di una soluzione d'attualità che viene applicato direttamente al cuoio capelluto, di solito due volte al giorno. E 'disponibile in versione 2% e il 5% ed è scientificamente provato e approvato dalla FDA per stimolare la crescita dei capelli e prevenire la calvizie maschile nel 89% degli uomini che ne usufruiscono e addirittura promuove la crescita di nuovi capelli nel 50% degli uomini che applicano regolarmente. Gli effetti collaterali più comuni sono prurito del cuoio capelluto e irritazione della pelle, ma tendono a succedere a una piccola parte degli utenti.

Finasteride: si tratta di una pillola che ha preso una volta al giorno a 1 mg ed è progettato per interrompere la produzione dell'ormone DHT legato alla calvizie maschile. Non solo si può fermare calvizie nel suo percorso, è approvato dalla FDA e una buona parte di uomini notato da moderata a notevole ricrescita dei capelli entro i primi tre mesi di utilizzo. Negli studi clinici, meno del 2% delle persone che assumono finasteride ha riportato effetti collaterali sessuali, come diminuzione della libido e difficoltà a mantenere l'erezione.

Se sei una delle poche persone che soffrono di effetti collaterali quando si utilizzano queste sostanze, assicuratevi di fermarsi e parlare con il vostro medico prima di riprendere.