Perdita di capelli - sintomi e cause

13 novembre 2018

Panoramica

La perdita dei capelli può interessare solo il vostro cuoio capelluto o tutto il corpo. Può essere il risultato di ereditarietà, i cambiamenti ormonali, condizioni mediche o farmaci. Chiunque può sperimentare la perdita dei capelli, ma è più comune negli uomini.

La calvizie si riferisce di solito ad eccessiva perdita di capelli dal cuoio capelluto. Perdita di capelli ereditaria con l'età è la causa più comune di calvizie. Alcune persone preferiscono lasciare loro perdita di capelli il suo corso non trattato e non nascosti. Altri possono coprire con acconciature, trucco, cappelli o sciarpe. E altri ancora scelgono uno dei trattamenti disponibili per prevenire l'ulteriore perdita di capelli e per rilanciare la crescita.

load...

Prima di proseguire il trattamento di perdita dei capelli, parlare con il medico circa la causa della vostra perdita di capelli e le opzioni di trattamento.

Sintomi

Maschio-calvizie

Maschio-calvizie appare di solito prima all'attaccatura dei capelli o la parte superiore della testa. E può passare alla calvizie parziale o completa.

Maschio-calvizie

Maschio-calvizie inizia in genere con i peli di cuoio capelluto diventando progressivamente più fine e più brevi come l'età. Molte donne prima esperienza diradamento dei capelli e perdita di capelli dove parte i capelli e sulla parte superiore-centrale della testa.

load...

Perdita di capelli a chiazze (alopecia areata)

Nel tipo di perdita di capelli a chiazze noto come alopecia areata, la perdita dei capelli si verifica improvvisamente e di solito inizia con una o più zone calve circolari che possono sovrapporsi.

Alopecia della trazione

La perdita dei capelli può verificarsi se si indossano trecce, trecce o cornrows, o utilizzare bigodini stretti. Questo è chiamato trazione alopecia.

La perdita dei capelli può apparire in molti modi diversi, a seconda di quale è la causa. Può verificarsi improvvisamente o gradualmente ed interessare solo il cuoio capelluto o tutto il corpo. Alcuni tipi di perdita dei capelli sono temporanei, e altri sono permanenti.

Segni e sintomi di perdita dei capelli possono includere:

Quando per vedere un medico

Consulta il medico se il vostro bambino o si è in difficoltà per la perdita di capelli e vogliono proseguire il trattamento. Anche parlare con il medico se si nota la perdita di capelli improvvisa o chiazze o più del solito la perdita di capelli, quando la pettinatura o lavare i capelli la vostra o il vostro bambino. Improvvisa perdita di capelli può segnalare una condizione medica che richiede un trattamento.

Leggi anche:

Le cause

La gente di solito perdono circa 100 capelli al giorno. Questo di solito non causa l'assottigliamento evidente dei capelli del cuoio capelluto, perché i nuovi capelli sta crescendo in allo stesso tempo. La perdita dei capelli si verifica quando questo ciclo di crescita dei capelli e spargimento è interrotta o quando il follicolo pilifero è distrutto e sostituito con tessuto cicatriziale.

load...

La perdita dei capelli è in genere legato a uno o più dei seguenti fattori:

Fattori di rischio

Un certo numero di fattori che possono aumentare il rischio di perdita dei capelli, tra cui:

Prevenzione

La maggior parte la calvizie è causata dalla genetica (calvizie maschile e femminile perdita di capelli). Questo tipo di perdita dei capelli non è prevenibile.

Questi suggerimenti possono aiutare a evitare i tipi prevenibili di perdita di capelli: