Piksi immagini 2019: stili che amiamo in questo momento

15 novembre 2018

Il folletto sta diventando sempre più popolare come più le donne ottengono il loro capelli tagliati in questo ragazzo-ancora-ancora-femminile-style. In realtà, il folletto è così popolare, appare in questa lista delle tendenze più calde taglio di capelli corto.

E non c'è da meravigliarsi il folletto è così popolare. E 'nervoso, ma femminile. Può essere carino, sexy, sofisticata o funky.

In questa galleria, condivido i miei folletti preferiti del momento. Lo scoprirete i segreti per ogni taglio e come per lo stile loro, più imparare ciò che le forme e texture dei capelli viso può ottenere via con un folletto.

load...

Mentre molti folletti sono tradizionalmente breve in tutto, il folletto moderna tende ad essere instabile e strutturato con la frangetta più lunghe che ti danno un sacco di opzioni di stile. Vedrete esempi di mosso, pixie testurizzato in tutta questa galleria.

Sarà il folletto si adattano?

Ci sono twothings da tenere a mente con il folletto: forma del viso e la struttura dei capelli. Qui ci sono alcune regole da seguire quando si tratta di folletto, anche se tenere a mente Credo fermamente regole di bellezza sono fatte per essere infrante:

Come per lo stile il folletto

A seconda della struttura dei capelli, un folletto potrebbe essere super bassa manutenzione o richiedere un po 'di sforzo al mattino. Alcune donne hanno la struttura dei capelli arruffati perfetto che sembra appena cadere in luogo senza molta prodotto o addirittura la necessità di shampoo spesso, questi sono le donne che ammettono facilmente i loro folletti prendere secondi per stile. Eppure, per ognuna di queste donne è un altro folletto chi lo indossa che insiste il suo folletto è alta manutenzione che richiede un sacco di prodotti e shampoo quotidiani.

load...

Per le donne con capelli fini, piatta, è necessario creare texture con prodotto. Le donne con i capelli grossolani o crespi dovranno per ammorbidire i capelli con i condizionatori congedo-in.

Michelle Williams'sexy pixie

Qui, l'attrice Michelle Williams mette in mostra una versione del folletto. Ma quando ha tagliato in primo luogo fuori i capelli, lei non era così sicuro che lei è piaciuto.

Williams ha detto a Elle UK che lei è "cresciuta in esso", dicendo, "Mi sento come me con i capelli corti. Ed è stato un tempo molto lungo da quando ho avuto i capelli lunghi, cinque anni. Naturalmente, le uniche persone che amano lo sono gay e le mie amiche. Uomini etero su tutta la linea non sono in questi capelli! ho tagliato per l'unico uomo etero che sia mai piaciuto capelli corti e lo indosso in memoria di qualcuno che mi è piaciuto molto ".

Perfetta pixie piecey di Kate Mara

Quando l'attrice Kate Mara tagliato i capelli in questo adorabile pezzo-y pixie, nell'estate del 2015, la gente è piaciuto molto. Beh, ad eccezione di suo padre.

load...

Mara ha detto Kelly Ripa su Live With Kelly e Michael, “Ho ricevuto una sorta di cosa negativa mi ha detto. Ho il testo messaged mio padre l'altro giorno dicendo che mi manca, e la sua risposta è stata, mi manca i capelli. Così, grazie papà!”

Il suo parrucchiere, Mara Roszak, ha detto a People che Mara "immediatamente di proprietà" il suo nuovo taglio di capelli. “Un folletto è qualcosa che è una decisione importante da fare; la persona deve essere prepared.she ha una tale struttura ossea belle e caratteristiche, quindi sapevo di andare pixie sarebbe perfetto su di lei. E 'qualcosa che ha sempre voluto fare e la risposta è stata sorprendente “.

Platino pixie di Charlize Theron

Quando Charlize Theron si presentò alle 2013 Oscar con questo taglio di capelli pixie, Twittersphere impazzito. Nuovo taglio di capelli di Theron fu subito nominato uno sguardo "migliore" degli Oscar. La domanda è: si può ottenere via con un taglio di capelli pixie se non siete come splendida come Charlize. Assolutamente. Questo taglio sembra grande sulla maggior parte delle forme del viso.

Il folletto può sembrare un tipo di wash-and-go di taglio di capelli, e lo è. Tuttavia, è necessario trim ogni cinque o sei settimane. Questo taglio è anche meglio per le donne senza crespi, capelli ricci, dice la celebrità stylist Rodney Cutler in Glamour Magazine.

Anne Hathaway

Anne Hathaway tagliò i capelli in questo pixie e la tenne breve per anni, fino all'estate del 2014, quando ha iniziato a crescere fuori.

Tenete a mente questi consigli prima di saltare sul carro pixie:

Rihanna

Leggi anche:

Rihanna è noto per le sue acconciature cambiare ogni pochi mesi. E 'tornata ad avere i capelli lunghi, ma lei ha avuto un taglio pixie almeno due volte nella sua carriera.

Ursula Stephen, stilista di Rihanna, dice la rivista Elle UK perché lei e Rihanna ha deciso di lop fuori i lunghi capelli del cantante in questo taglio pixie per gli MTV VMA Awards a settembre 2012, "Ci mancava quello che abbiamo fatto prima. Ma voleva che essere un po 'diverso."

L'ultima volta che i capelli di Rihanna è stato breve è stato nel 2008, ma è stato più a lungo in cima. Per ottenere questo aspetto su nero, capelli afro-strutturato, Stephen dice Elle, si dovrebbe "relax, avvolgere e ferro da stiro i capelli per creare questo look. Se i capelli è naturalmente dritti o semplicemente ha una leggera onda si sarà in grado di andare dritto per il taglio."

Denise Welch: 2 versioni di un taglio di capelli pixie

Non tutti guarda bene nei capelli super-short, tuttavia. Le donne che sono petite sembrano grandi con tagli di super-corto. Evitare questo stile se siete molto in sovrappeso. Volete più capelli per bilanciare il vostro corpo. Non è anche un grande sguardo per le donne con musi lunghi o capelli ricci eccellenti.

Le donne anziane sembrano grandi in acconciature Pixie.

Mia Wasikowska

Troverete potrebbe essere necessario cambiare il vostro make-up quando si ottiene un taglio di capelli pixie. Il tuo volto è in mostra; si sta attirando l'attenzione con il vostro taglio di capelli tagliente, in modo da andare con un labbro in grassetto (si pensi rosa luminosi o rossi) o un occhio grassetto (lunghe ciglia e un incredibile colore ombretto).

Faith Hill

Quando Faith Hill ha debuttato questo taglio di capelli pixie ai CMA Awards il 5 novembre 2014, le reazioni sono state miste. Alcune persone mi è piaciuto molto, alcune persone ha preferito Hill con i suoi capelli lunghi firma.

Capelli Popolare pixie

"Tutti quei piccoli pezzi aiutano sottolineare gli zigomi e gli occhi: è quasi come se si costruisce in zigomi con questo taglio", dice stilista Jimmy Paul in Allure Magazine di un taglio di capelli pixie simile a Nora Zehetner, nella foto qui.

Halle Berry

Ecco cosa Halle Berry aveva da dire al blog Stylelist circa il suo taglio di capelli pixie:

"Io sono il mio meglio di sé quando ho i capelli super-corti. Questo è quando mi sento più come me e più fiducioso. Ho avuto i capelli lunghi fino a quando avevo circa 18 o 19, quando ho iniziato a recitare. Vorrei andare alle audizioni e vedere ogni altra ragazza nella stanza con lunghi capelli ricci -.. Che si tratti naturali o tessuto in ricordo di aver pensato questo non sta funzionando per me devo essere in qualche modo diverso da queste ragazze, così ho tagliato tutti i capelli fuori. Sono andato all'ufficio di mio manager e lui quasi avuto un attacco di cuore. Ha detto: 'non si è mai andando a lavorare. Non sei più commerciale.' E io ho detto, 'Questo è esattamente. Mi aspetto come ogni altra ragazza e che stanno andando mai accorgersi di me.' Due settimane dopo che ho fatto questo, ho ottenuto il mio primo lavoro sostituto. E 'stato 'Living Dolls' su ABC. Hanno anche detto che ero diverso. E si sentiva come me ", avrebbe detto Berry.

Audrey Tautou

Audrey Tautou è la celebrità più famose moderno con un folletto (tranne forse Halle).

Ginnifer Goodwin

Quando Ginnifer Goodwin tagliò i capelli lunghi fino alle spalle in un folletto, era una grande novità sui blog bellezza. Altre celebrità seguito l'esempio e ora ci sono abbastanza tagli pixie splendidi per un paio di gallerie fotografiche.

Dal momento che ha debuttato i capelli nella sua forma pixie, Goodwin da allora è cresciuta fuori la parte superiore dei suoi capelli, mantenendo il breve riposo. Questo stile pixie popolare è super versatile, secondo stilista Anh Co Tran in Allure Magazine.

"Mantenere più a lungo in cima dà quella versatilità per spazzare a lato, una parte in mezzo, tirare indietro, o di creare onde", dice Co Tran. "E 'anche lusinghiero per quasi tutti. Si può giocare giù una mascella quadrata o viso rotondo."

Pixie acconciatura di Kris Jenner

Lei è la matriarca della famiglia Kardashian controverso (amore 'em o odio' em, non stanno andando via) e lei ha indossato i capelli raccolti in un folletto per anni.