Prodotti per la crescita dei capelli 2019: sono efficaci?

14 novembre 2018

Il trattamento di perdita dei capelli è una grande industria - uno che è progettato per essere un valore di quasi 12 miliardi di € per l'anno 2024.

Solo pochi decenni fa, il trattamento di perdita di capelli e migliorare la crescita dei capelli significava ordinare prodotti come pettini speciali, oli e pozioni dai cataloghi di vendita per corrispondenza. Oggi, è facile trovare una gamma di prodotti volti a migliorare la vostra linea sottile, ispessimento aree sottili e alimentando la crescita dei capelli.

load...

Nonostante questo, la stessa domanda rimane: Eseguire una di questi prodotti di crescita dei capelli realmente funzionano?

Come la maggior parte delle industrie, il mondo dei capelli prevenzione della perdita dispone di prodotti affidabili e collaudati che possono effettivamente impedire la caduta dei capelli e migliorare la crescita dei capelli. E 'anche dotato, purtroppo, un sacco di olio di serpente, i trattamenti non provati e prodotti che in genere non vale la pena il vostro denaro.

Qui di seguito, abbiamo elencato le prevenzione della perdita dei capelli e la crescita dei capelli prodotti più popolari disponibili sul mercato. Per ogni prodotto, abbiamo esaminato le prove scientifiche per determinare se si tratta di un trattamento efficace che vale la pena considerare o qualcosa che si dovrebbe evitare.

load...

Finasteride

Finasteride è un farmaco di prescrizione progettato per prevenire la perdita dei capelli, bloccando DHT, l'ormone maschile che causa i follicoli dei capelli di miniaturizzare e smettere di crescere nuovi capelli alla fine.

Finasteride è stato introdotto come un trattamento di perdita di capelli alla fine degli anni '90, dopo diversi anni come trattamento per BPH. Avete probabilmente visto finasteride pubblicizzato in TV o nelle riviste con il marchio Propecia.

Bloccando la conversione del testosterone in DHT, finasteride previene la perdita dei capelli si verifichi e aiuta a mantenere i capelli che hai già. Alcuni uomini anche notare un piccolo numero di capelli "perduti" ricrescita dopo l'assunzione di finasteride, anche se questo non è garantito.

Diversamente dalla maggior parte dei prodotti di prevenzione della perdita dei capelli, la finasteride funziona molto bene. Prendendo su base giornaliera riduce i livelli di DHT di circa il 70%, che è abbastanza per entrambi fermare o rallentare gli effetti della calvizie maschile.

load...

Se i capelli sono sfuggente o diradamento, finasteride dovrebbe essere uno dei primi prodotti si considera come opzione di trattamento.

Minoxidil

Minoxidil è uno spray, schiuma o soluzione liquida che si applica al vostro cuoio capelluto. A differenza di finasteride, che arresta la caduta dei capelli, bloccando la creazione di DHT, minoxidil è un agente di crescita dei capelli che è stato progettato per creare le condizioni ideali per la crescita dei capelli nel cuoio capelluto.

Gli studi dimostrano che l'uso di minoxidil più di 48 alla settimana i risultati di periodo in un 12,7% al 18,6% di aumento nella conta totale dei capelli. Se hai diradamento dei capelli, lo spessore aggiuntivo fornito da minoxidil può fare una grande differenza visiva.

Poiché minoxidil non blocca DHT, non è considerata efficace come agente prevenzione a lungo termine per l'arresto calvizie maschile. E 'meglio pensare a finasteride come scudo contro la caduta dei capelli e minoxidil come fertilizzante per i vostri capelli esistenti.

A causa dei suoi effetti scientificamente provati, minoxidil è un altro prodotto di perdita dei capelli che dovrebbe essere vicino alla parte superiore della vostra lista di opzioni di trattamento.

Saw palmetto

Saw Palmetto è uno degli ingredienti più popolari supplementi di prevenzione della perdita dei capelli. E 'anche uno dei pochi ingredienti di integratori che in realtà dimostrato di avere qualche effetto sui livelli di DHT - l'ormone che è responsabile per la perdita dei capelli - in tessuti umani.

Studi di saw palmetto e finasteride spettacolo che Saw Palmetto ha un effetto misurabile sul livelli di DHT nella prostata. Anche se questo effetto non è così forte come finasteride, tuttavia esse indicano che una dose regolare di saw palmetto potrebbe potenzialmente abbassare la conversione del testosterone in DHT.

Questo significa che può sostituire finasteride con un supplemento saw palmetto? Non proprio. L'evidenza di saw palmetto è attualmente molto limitata, il che significa che non dovrebbe vederlo come un sostituto provata per DHT bloccanti farmaceutici come finasteride.

E 'anche importante sapere che l'assunzione di saw palmetto e finasteride insieme potrebbe tradursi in un'interazione tra le due sostanze, il che significa che si dovrebbe parlare con il medico prima di considerare l'utilizzo di entrambi i prodotti in una sola volta.

Vitamine crescita dei capelli

Alcune vitamine, come la vitamina A, vitamina D e biotina, giocano un ruolo nel contribuire a far crescere una spessa, sano testa di capelli.

Se siete carenti di una qualsiasi di queste vitamine, l'aggiunta di un integratore vitaminico per il tuo stack cura dei capelli può essere una buona idea. Tuttavia, è importante essere consapevoli della differenza tra vitamine che supportano i trattamenti di crescita dei capelli e farmaceutiche che impediscono la perdita di capelli.

Leggi anche:

Le vitamine svolgono un ruolo nell'aiutare a crescere capelli sani e forti, ma non sono dimostrato di avere alcun effetto sulla calvizie maschile. Poiché calvizie maschile è il risultato di sensibilità al DHT, l'unica opzione di trattamento è di bloccare DHT utilizzando un prodotto simile finasteride.

Questo non significa che l'assunzione di un supplemento di vitamina è una cattiva idea - da un punto di vista di salute generale e benessere, di solito è una buona idea. Ma non aspettatevi di annullare la tua stempiato o altre perdite di capelli genetica con l'aggiunta di vitamine per la vostra routine di mattina.

Per ulteriori informazioni sui migliori vitamine per la crescita dei capelli, controllare le nostre vitamine essenziali per un sano testa di capelli guida.

Shampoo crescita capelli

Shampoo crescita dei capelli con ingredienti come il ketoconazolo, zinco piritione, saw palmetto e biotina possono avere un certo impatto sulla velocità a cui i capelli crescono, che li rende meritevoli aggiunte alla vostra routine di cura dei capelli.

Invece di visualizzazione di shampoo crescita dei capelli nel suo complesso, è meglio concentrarsi su ingredienti specifici e il loro impatto sulla perdita dei capelli. Ingredienti come il ketoconazolo e saw palmetto hanno dimostrato di avere alcuni effetti sulla crescita dei capelli; altri ingredienti shampoo comuni potrebbero non essere.

Prima di acquistare uno shampoo crescita dei capelli, assicuratevi di controllare l'etichetta per vedere se gli ingredienti utilizzati nella shampoo sono sostenuti dalla scienza vera e propria. La nostra Cosa cercare in guida di perdita di capelli Shampoo da uomo contiene un elenco completo degli ingredienti si dovrebbe verificare in uno shampoo.

Oli crescita dei capelli

Alcuni oli naturali, come l'olio di semi di zucca e olio di rosmarino, hanno dimostrato di avere effetti limitati sulla crescita dei capelli negli studi.

Ad esempio, la supplementazione giornaliera di olio di semi di zucca ha prodotto un aumento del 40% nel conteggio dei capelli per un periodo di 24 settimane, rispetto a circa il 10% per le persone dato un placebo.

Vi sono anche prove limitate a sostegno di olio di rosmarino come trattamento crescita dei capelli. Uno studio dal 2015 ha trovato che l'olio di rosmarino è stato altrettanto efficace nel migliorare la crescita dei capelli nel corso di un periodo di sei mesi, come il minoxidil, che lo rende un interessante opzione di trattamento naturale per la perdita dei capelli.

Saranno oli naturali funzionare così come prodotti come finasteride e minoxidil? A questo punto, c'è solo che non è abbastanza ricerca per vedere questi prodotti come provati trattamenti di perdita di capelli, soprattutto sullo stesso livello come i trattamenti con ampia evidenza scientifica come finasteride e minoxidil.

Pettini laser e caschi

Pettini e caschi laser, che utilizzano il laser di raffreddamento per promuovere la crescita dei capelli, sono apparsi sul mercato negli ultimi anni. La maggior parte di questi prodotti promettono una certa quantità di crescita dei capelli a causa di esposizione al laser, che presumibilmente migliorare il flusso sanguigno al cuoio capelluto.

I dati scientifici alla base di questi prodotti è mista, nella migliore delle ipotesi. Uno studio ha dimostrato che gli utenti di un pettine laser hanno riferito un miglioramento della crescita dei capelli, con un moderato aumento della conta dei capelli per centimetro quadrato.

Alcune delle aziende che producono e commercializzano questi prodotti consiglia di utilizzarli a fianco pillole di perdita di capelli, come la finasteride per risultati più rapidi. In questo momento, non v'è alcun dato scientifico affidabili che mostrano che essi hanno effetti sinergici con altri trattamenti di perdita dei capelli.

Mentre pettini laser, caschi e altri prodotti potrebbero essere potenzialmente efficace per la crescita dei capelli e prevenire la perdita dei capelli, le prove scientifiche semplicemente non è ancora lì. E 'meglio procedere con cautela quando si tratta di prodotti la crescita dei capelli del laser, in particolare per tutto ciò commercializzato come una cura miracolosa.

Massaggiatori elettrici del cuoio capelluto

Massaggiatori cuoio capelluto elettrici, che pretendono di migliorare la crescita dei capelli, stimolando il cuoio capelluto, sono anche migliori viste con un certo grado di scetticismo e cautela. Questi prodotti sono di solito a buon mercato (la maggior parte sono di 25 € o meno su Amazon), ma non sono supportati da alcuna sostanziale prova scientifica

Mentre ci sono studi a sostegno massaggio del cuoio capelluto come trattamento crescita dei capelli, la maggior parte sono grandi limitazioni che li rendono difficili da prendere sul serio. Ad esempio, uno studio 2018 che è a volte citata come "prova" del lavoro massaggio alla testa ha una dimensione del campione di soli nove persone.

Come con pettini laser e caschi, la scienza non è solo lì per eseguire il backup le pretese dei massaggiatori del cuoio capelluto elettrici appena ancora. Come sempre, si dovrebbe essere scettici di qualsiasi prodotto che fa grandi pretese, senza un altrettanto grande quantità di prove per farne un backup.