Punte di acconciatura Pompadour 2019 per la donna moderna

10 novembre 2018

La rinascita della Pompadour ha causato molto scalpore in celebrità e capelli notizie. Siamo pronti per questa tendenza ad essere resuscitato dal 1940?

Celebrity hairstylist Raphael Reboh di Femme Coiffure Hair Spa a Miami Beach, che è responsabile per domare le trecce di Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Claudia Schiffer e Chrissy Teigen, offre consulenza di esperti su questa tendenza audace. "La Pompadour è il look classico perfetto per le donne che vogliono tirare i capelli lontano dal loro facebut ancora voglia di essere tagliente e divertente", dice Raphael ", tuttavia, non è uno stile facile da tirare fuori per i deboli di cuore. "

load...

Molte donne possono raggiungere questo stile moderno in modo semplicistico. Ad esempio, se si ha un bordo (si pensi Miley Cyrus e rosa), vanno per un tipo testurizzati utilizzando mastice capelli e stampo per modellare il pompadour. Se si dispone di un più understatedelegance alla vostra personalità, l'atteggiamento del canale Janelle Monáe - il suo Pompadour classico è dolcemente stile di lavorare con la sua struttura naturale e può essere impreziosita con alcuni accessori per capelli pudica.

Qui, Raphael condivide consigli di stile di celebrità per ottenere il perfetto Pompadour moderno.

Fase uno: ottenere il taglio di capelli giusto

load...

"Il taglio di capelli è fondamentale", sottolinea Raphael. "Tagliare i capelli in un modo che modella il vostro particolare forma del viso." tecniche di testurizzazione contribuirà a realizzare la giusta altezza e la forma nella vostra acconciatura Pompadour, ma avrete comunque bisogno di una forma che funziona quando non stai rockin' che pompare 'fare, perché, diciamocelo, non si tratta di uno stile che si 'll probabile ostentare quando la spesa. Lavorare con il vostro parrucchiere, la struttura dei vostri capelli, e la lunghezza dei capelli che è meglio per il vostro stile di vita.

Fase due: creare le basi

Inizia preparando i capelli bagnati con mousse volumizzante o spray e asciugare i capelli con una spazzola rotonda o punta la testa in testa per ottenere il volume massimo. Per ottenere il fondamento di base della Pompadour, avrete bisogno di tirare indietro i capelli ai lati, lasciando la parte superiore / anteriore dei vostri capelli come è. Se i capelli sono lunghi, di creare una torsione nella parte posteriore e tenere con 2 perni (uno sulla parte superiore e uno in basso), quindi prendere in giro la parte superiore e pettinare in torsione.

Leggi anche:

Se i capelli sono corti, utilizzare un prodotto pomata o cera per dirigere i capelli ai lati posteriori o verso il basso; appena finchè è vicino al cuoio capelluto, lasciando la parte superiore / anteriore dei vostri capelli allo stile nella forma Pompadour.

load...

Fase tre: lo stile Pompadour

La forma e la consistenza del vostro stile Pompadour è davvero a te. Il cielo è il limite, per così dire. La chiave è quello di raggiungere la giusta altezza e un solido fondamento. Prendendo piccola sezione attraverso la sezione superiore del vostro Pompadour, Raphael suggerisce di utilizzare una piccola spazzola rotonda per tenere lo stile insieme. Warm ogni sezione con un essiccatore, e consentire ogni sezione raffreddare a rimanere sul posto.

Si potrebbe anche usare un ferro arricciacapelli o il ferro piano per creare la forma se la spazzola rotonda non è il vostro strumento di styling di scelta. La creazione di più ricciolo nella vostra Pompadour vi darà un look più morbido, mentre lo styling dritto darà alla vostra un po 'più vantaggio nella pompa.

Non abbiate paura di prendere in giro i capelli alla base (provare a utilizzare una polvere di radice di sollevamento come questo) e utilizzare un pettine per ammorbidire l'aspetto dopo la presa in giro.

Fase cinque: terminato lo stile

Raphael ha condiviso che la parte più importante della creazione di uno sguardo Pompadour è il prodotto che si usa. "È necessario asciugare i capelli bene e usare una pasta opaca senza brillantezza che manterrà in posizione," dice. Questo stile dovrà struttura a tenere tutto insieme e buona lacca solida per finire lo stile e tenerlo da flopping oltre la metà strada attraverso la notte. Se le chiamate meteo per alta umidità, consiglio vivamente uno spray di finitura che blocca l'umidità, come questo.

E 'una buona idea per praticare questo stile una volta o due prima che lo indossa. Una volta che avete la vostra Pompadour perfezionato, accoppiarlo con un po 'bling e un occhio smokey per un aspetto drammatico, o mantenerla morbida con un classico set di orecchini di perle e trucco pinup-degno. Le opzioni sono davvero infinite. E 'lo stile perfetto per una serata in città o un incontro di festa, ma essere pronti a distinguersi e farsi notare con il vostro Pompadour.



I 10 migliori siti di chat nel 2019

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 ImLive Chatta con ragazze che condividono i tuoi interessi
Eventi speciali con le vere pornostar
Gratuito per usare + Premium
16.000 +

Recensione di ImLive
Visualizza ImLive
# 2 Io sono vivo Incontra migliaia di ragazze webcam statunitensi online
Modelli Utilizzare le lavagne per elencare le attività preferite
100% gratuito, nessuna registrazione richiesta
20.000

Recensione di MyFreeCams
Visualizza MyFreeCams
# 3 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 4 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 5 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 6 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 7 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000

Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 8 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 9 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 10 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams