Quali tipi di tagli di capelli bob sono i migliori per il tuo viso?

9 novembre 2018

L'acconciatura bob è così elegante, chic e fresco non potrà mai uscire di stile. Ci sono semplicemente alcune versioni che diventano tendenze del momento (testimoniare la lunga bob e bob Shaggy).

Se state pensando di ottenere un bob e si dispone di una distinta forma del viso - o rotondo, lungo, quadrato o a forma di cuore - si può considerare un bob che sarà lusinghiero su di voi. Il vostro obiettivo è quello di rendere il vostro viso appaiono come ovali possibile.

In questa galleria fotografica, imparare whichtypes di bob funzionare al meglio su ogni forma del viso e perché. Ma in primo luogo, assicurarsi di sapere la forma del viso. Ad esempio, bob non possono essere lusinghiero faccia onaround.

load...

Essi possono guardare più rotondo con il taglio di capelli al mento, che stringe il capo come un casco. I migliori bob per facce rotonde sono lunghi bob con o senza lunghi, frangia laterale spazzato.

Cameron Diaz (che ha un viso rotondo), le percezioni comuni aboutthe bob.Shestepped sul tappeto rosso in 2012with i capelli tagliati in un caschetto adorabile che lei non era entusiasta con in un primo momento, perché era molto più breve di quanto si aspettasse.

"Ho appena scoppiata in lacrime e ha iniziato a piangere, e mi sono sentita così vulnerabile," Diaz ha detto a Jay Leno nel suo show. A quanto pare, Diaz era così sconvolto, ha urlato, che ha fatto piangere stilista. "Ho finito per scrivere lei un paio di messaggi di posta elettronica dopo, i prossimi due giorni, assicurandole che non avevo intenzione di ucciderla."

load...

Ma lo stile sembra buono su di lei. Ecco perché:

Lei sembra grande, anche se lei non ha mantenuto i suoi capelli corti a lungo. Mesi dopo, lei era raffigurato crescendo fuori.

Migliori bob per un viso quadrato

Questo è laureato bob funziona splendidamente su Keira Knightley, che ha un viso quadrato. Bob graduati sono più brevi di schiena, più a lungo di fronte e la migliore bob per voi colpiranno uno o due pollici sotto la mascella.

load...

Tu non vuoi che il tuo bob a colpire a destra alla mascella. Facce quadrate tendono ad avere mascelle super forte e gli angoli potrebbe essere troppo, facendo apparire il viso "boxy".

A forma di cuore faccia? bob lunghi sono lusinghieri

Jennifer Aniston ha un volto a forma di cuore (questo significa la mascella si protende in un punto) e, come si può vedere da questa immagine, lei sembra fenomenale in un Longbob. La lunghezza qui è perfetto - era il bob chiuso al mento, sarebbe indicato fuori come a punta che è.

Leggi anche:

Aniston ha fatto un passo in un lungo bob nel 2011 e di nuovo alla fine del 2013 e che ama come riferito il suo look.

Bobs sono la scelta ideale per le facce Heart-Shaped

Si noti come bob di Katie Holmes è pesante al mento, per equilibrare le guance incredibili con il mento appuntito. Bob Chin-lunghezza sono grandi per la forma del viso, basta assicurarsi che le estremità sono un po 'rastremato. Frangia laterale spazzato sono anche bellissime sul tuo volto forma.

Forme del viso lungo e ovale: i migliori Bobs per voi

Perfetto come tutti pensiamo che siano, volti ovali possono essere sul lato lungo. Se avete un viso lungo, o un viso ovale che è a lungo ish, prendere in considerazione un caschetto sofisticato come questo. Gli angoli mostrare un forte mascella e strati lungo aggiungere qualche movimento in modo che il peso non è troppo squadrata o elmetto simile. Lunga frangia saranno mascherare fronte alta. Chiedete strati tagliate in presso gli occhi e le guance.

Musi lunghi: il bob a lungo una linea

Si consideri il bob a lungo super-trendy (come si vede qui sul attrice Adrianne Palicki), che è molto lusinghiero su un viso lungo. Una lunga bob con un po 'di onda ad essa è un look preferito per un lungo faccia. Il bob dovrebbe terminare appena sotto la mascella per mostrare la struttura ossea.

Chiedete al vostro stilista per una "una linea lunga Bob", in cui la parte posteriore è di circa 1 1/2 pollici più corta della parte anteriore.

Bobs con la frangetta smussato: Grande per ovale, cuore e musi lunghi

Bobs con la frangetta smussato sono grandi con forma ovale, cuore e forme faccia lunga. Questo non sarebbe guardare bene in una piazza o di una forma del viso rotondo.

Un bob lungo mosso: ottimo per tutte le forme del viso

Questa lunga, si è laureato bob con un po 'di onda in essa, come si vede qui sul attrice Ali Larter, è adorabile. E 'uno sguardo che è lusinghiero su tutte le forme del viso.

Grande per tutte le forme del viso: la lunga bob con frangia laterale spazzato

La lunga bob è universalmente lusinghiero su tutte le forme del viso. Il taglio dà un giro angoli viso e la struttura, che bilanciano linee morbide. La lunghezza (2 pollici o più sotto il mento) è la chiave di questo taglio. È possibile ottenere strati lungo tagliare per aggiungere consistenza e il taglio dei capelli ad un angolo lungo la linea della mascella rende questo taglio meno noioso e più moderno.

Se si dispone di un viso quadrato, prova a Riga dei capelli al centro. Per musi lunghi, capelli parte a lato.

Curl capelli per più di larghezza, se avete un viso lungo. Raddrizzare i capelli se avete un viso rotondo.