Ricette fatte in casa con maschera per capelli per capelli secchi

12 novembre 2018

Idratante ingredienti che lavorano per ammorbidire, capelli secchi crespo-inclini includono avocado, banane, tuorli d'uovo, sciroppo d'acero, rum e olio di girasole. Vi consiglio l'applicazione di maschere per capelli asciutti e mettendo una cuffia da doccia sui capelli per almeno 15 minuti per ciascuno di questi trattamenti.

Banana e avocado trattamento per capelli secchi

La mia amica Stephanie è un dado di alimenti biologici che si rifiuta di mettere niente chimica sul suo corpo o capelli. Così, quando le ho chiesto come lei mantiene i suoi capelli naturalmente ricci in modo lucido lei mi ha dato la ricetta per questo trattamento di condizionamento profondo lei usa una volta al mese. Ama anche perché è un ottimo modo per sbarazzarsi di banane mature e avocado.

Prendi la ricetta.

Ricetta alta lucentezza per capelli crespi

Aggiungere brillantezza e lucentezza ai capelli con questo tuorlo d'uovo e la ricetta rum da Caudalie skincare co-fondatore Mathilde Thomas. Thomas dà la ricetta per O l'Oprah Magazine e dice: “Mia madre mi ha insegnato che i capelli lucidi è la chiave per uno sguardo lucido. Se i capelli appare opaco, ho ancora fare il suo a casa condizionatore." I risultati, dice sono lucido, capelli lucidi.

Prendi la ricetta.

Maschera latte di cocco per capelli secchi

Mi piace l'odore di noci di cocco, che mi riporta sempre alle vacanze caraibiche da molto tempo fa e le estati trascorse in spiaggia. Risulta, oli di cocco e latte sono grandi sia per la pelle e capelli. Questa ricetta di cocco è uno dei preferiti sul Makeupalley.com e lascia i capelli setosi e sentire l'odore favoloso. Inoltre, è super semplice. Pina colada qualcuno?

Prendi la ricetta.

Trattamento di olio di semi di girasole per capelli secchi

L'olio di girasole è un meraviglioso idratante naturale per capelli secchi. Invece di investire in costose lozioni e pozioni che possono aggiungere sostanze chimiche e residui ai vostri capelli, utilizzare questo semplice rimedio olio di girasole per rendere i capelli secchi liscio come la seta e gestibile. L'olio di girasole ha proprietà leviganti ed è considerato non comedogenico.

Prendi la ricetta.

Sciroppo d'acero maschera per capelli secchi

Leggi anche:

Sciroppo d'acero è in realtà super-idratante per pelli secche, grossolano o capelli danneggiati. Utilizzare questa ricetta una volta alla settimana e il tuo capelli precedentemente fragili prenderà vita. Ma attenzione, lo sciroppo d'acero è disordinato, in modo da tenere a mente.

Prendi la ricetta.

Trattamento di olio caldo per capelli secchi

Questo trattamento olio caldo è una vera delizia per pelli secche, grossa, grassa o capelli danneggiati. Mi consiglia di utilizzare questo impacco una volta al mese. Dovrete shampoo per capelli almeno due volte per rimuovere tutto l'olio, che si secca croccante, se non è lavato fuori. Ma gli effetti sono la pena. Tenere il semplice trattamento (riscaldare il vostro olio preferito) o andare tutti fuori con gocce di olio essenziale, alcune erbe infuse e asciugamani caldi.

Prendi la ricetta.

Olio extra vergine di cocco

Il mio olio preferito per mantenere in bagno è l'olio extra vergine di cocco. In inverno, ho spalmarsi sul mio corpo dopo la doccia e un asciugamano la parte in eccesso. Ho anche la diffusione sul mio viso ed esfoliare con un panno umido prima di applicare la protezione solare tutto l'anno.

In India, le donne usano l'olio di cocco per i capelli per dare lucentezza e per aiutare a riparare danneggiati cuticole. Si può usare un paio di volte alla settimana al posto del condizionatore. Basta raccogliere 2 cucchiai di olio di cocco nel palmo della mano e lavorare nella parte inferiore 2 / 3rds di capelli dopo lo shampoo sotto la doccia. Lasciarlo acceso durante la rasatura o lava il corpo, poi risciacquare. Se si trova è semplicemente troppo grassa, seguire con un altro shampoo.

Tenete a mente che un po 'di olio di cocco è una lunga strada.

È possibile trovare l'olio extra vergine di cocco presso il vostro negozio di alimentari di salute o di generi alimentari.

Vedere 8 utilizza sorprendente per olio di cocco.

Rendere il proprio balsamo per capelli

È possibile effettuare le proprie incredibili balsami per capelli da pochi ingredienti che si trovano nella vostra dispensa, oltre a un paio di oli essenziali si possono acquistare on-line o nel vostro negozio di alimenti biologici.

Questa ricetta incorpora olio di cocco, zucchero di canna e oli essenziali.

Prendi la ricetta.