Se stai perdendo i capelli, smetti di fare questi cinque errori di cura

11 novembre 2018

I vostri capelli è il tuo orgoglio e la gioia così, quando comincia a diradarsi o cadere fuori, può essere difficile da affrontare. Per molti uomini, la reazione iniziale è quello di utilizzare prodotti per capelli volumizzante o per cambiare acconciature, nel tentativo di mascherare il problema. Purtroppo, questi sforzi non possono essere solo inutile, ma potrebbero effettivamente fare la perdita di capelli o peggio, per lo meno, più evidente.

Se stai iniziando a perdere i capelli, lo considerano un campanello d'allarme che potrebbe essere necessario dare un'occhiata più da vicino le abitudini di toelettatura quotidiana. Ecco i primi cinque errori di governare gli uomini fanno che possono rendere la vostra perdita di capelli più evidente.

load...

I primi errori 5 toelettatura che accentuano la caduta dei capelli

Governare non è solo una necessità quotidiana - per molti uomini, si tratta di una questione di orgoglio. Il vostro taglio di capelli parla alla vostra personalità e colpisce come la gente si percepiscono. Quando i capelli inizia a sottile o cadere, si può iniziare attrarre un diverso tipo di attenzione. L'ultima cosa che voglio fare è rendere la vostra perdita di capelli più evidente o fare qualcosa per accelerare il processo.

Quello che gli uomini spesso non riescono a capire è che ci sono molti fattori che contribuiscono alla perdita di capelli - fattori che vanno al di là della genetica e l'età. Si può essere scioccato di apprendere che alcune delle vostre abitudini toelettatura quotidiana potrebbe in realtà essere facendo la perdita di capelli peggiore. Se si vuole fermare la perdita di capelli nelle sue tracce, smettere di fare questi cinque errori di toelettatura:

load...

Errore # 1: Utilizzo di lunghezza per mascherare la mancanza di volume.

Quando i capelli comincia a diradarsi, si può essere tentati di crescere in modo la lunghezza aggiunto in grado di coprire alcune delle vostre aree calvizie. Ciò che di solito finisce accadendo, tuttavia, è che crescere i capelli troppo lunghi ai lati può rendere il diradamento dei capelli sulla sommità della testa più evidente. Invece, provare una più breve stile all-over come un taglio ronzio per mascherare le aree di diradamento.

Errore # 2: uso eccessivo di prodotti per capelli.

Quando si inizia a perdere i capelli, il tuo primo pensiero potrebbe essere di fare scorta di prodotti che vi aiuteranno a recuperare un po 'del volume che hai perso. Il problema è che molti prodotti per capelli sono così pesanti che finiscono per pesare i vostri capelli giù, lasciando guardando piatto o separare le ciocche. Se si sceglie di utilizzare prodotti per capelli, evitare creme e paste a favore di uno spruzzo leggero o una mousse leggera-hold.

load...

Errore # 3: shampoo troppo spesso.

Lo shampoo i capelli è probabilmente parte della vostra igiene rituale quotidiano, ma potrebbe fare la perdita di capelli peggiore. Quello che forse non sapete è che lo shampoo i capelli troppo spesso potrebbe spogliarla degli oli naturali che mantengono sano e idratata. Piuttosto che lo shampoo tutti i giorni, passare ad ogni-altro-giorno e solo lavare i capelli nei giorni in mezzo. Se avete capelli grassi, si potrebbe provare a utilizzare uno shampoo a secco.

Errore # 4: Uso troppo calore.

Se si utilizza un asciugacapelli su una base quotidiana, si potrebbe essere danneggiare i capelli, senza nemmeno rendersene conto. Molti uomini fanno l'errore di tenere il phon troppo vicino al loro capelli - questo può causare le tue radici ad asciugare fuori, lasciando i capelli guardando sottile e ciuffi. Invece, utilizzare il phon l'impostazione fuoco basso e tenerlo premuto almeno otto pollici di distanza dal vostro cuoio capelluto.

Leggi anche:

Errore # 5: Compensazione con una barba trasandata.

Se i capelli sulla testa inizia a diradarsi o cadere, si potrebbe pensare che crescere la barba sarà distrarre dalla vostra perdita dei capelli. Un trasandato, barba incolta in coppia con una testa calva, tuttavia, è solo andare a peggiorare le cose. Se si vuole far crescere peli sul viso, impegnarsi a fondo se stessi partendo con la testa rasata o ronzavano e poi crescere una barba ben curata in uno stile che integra il vostro gusto personale.

Adottare queste abitudini sane per rallentare la caduta dei capelli

Smettendo i cinque errori di governare di cui sopra si può rendere la vostra perdita dei capelli meno evidente, ma c'è di più si potrebbe fare per rallentare in realtà giù o invertirla? Assolutamente! Rendere semplici modifiche alla vostra routine di cura dei capelli e altre abitudini quotidiane può aiutare a rallentare o addirittura invertire la perdita dei capelli. Qui ci sono alcune abitudini sane si può iniziare oggi per mantenere le serrature lussureggiante e brillante:

La perdita dei capelli è molto comune, che colpisce circa due terzi degli uomini prima che raggiungano l'età di 35 anni, ma non è qualcosa che si deve rotolare poco più ed accettare. Come un uomo, avete il potere di avviare cambiamenti nel vostro stile di vita e nelle vostre abitudini quotidiane che potrebbero effettivamente ridurre o invertire la perdita dei capelli. Se si verifica la perdita di capelli, si sarebbe anche saggio per visitare il vostro medico per determinare il miglior corso di trattamento che aiuterà a far ricrescere i capelli o, per lo meno, prevenire la perdita di capelli da sempre peggio.