Segni e sintomi di perdita di capelli

12 novembre 2018

Molti uomini e donne considerano i loro capelli come il loro coronamento, quindi non è sorprendente che la perdita di capelli (medico noto come alopecia), spesso ha un impatto psicologico devastante sulla fiducia in se stessi e il benessere emotivo.

Non tutti si rendono conto che è normale per un po 'i capelli a cadere tutti i giorni.

Questo perché la maggior parte delle persone perdono tra i 50 ei 100 capelli del cuoio capelluto ogni giorno, ma questi di solito sono rifornito.

Spargimento comporta ciuffi di capelli che cadono, mentre i capelli che cade durante diradamento solito non è evidente.

load...

La perdita dei capelli si manifesta in modi diversi.

Alcune persone esperienza sottile diradamento dei capelli come l'età, mentre altri hanno una vasta perdita di capelli o addirittura totale calvizie.

A seconda della causa, perdita dei capelli può essere improvvisa o si verificano gradualmente. Si può solo perdere i capelli sul cuoio capelluto o potrebbe influenzare tutto il corpo.

Alcuni tipi di perdita dei capelli sono temporanei mentre altri - alopecia androgenetica come (maschio o femmina calvizie) - sono progressive e permanente.

Questi segni e sintomi possono indicare la perdita dei capelli:

Se sei un uomo, guardare fuori per: ·

load...

Diradamento dei capelli sul cuoio capelluto

Una modifica o stempiato.

La comparsa di una o più zone calve

Un modello a forma di ferro di cavallo intorno alla parte posteriore e sui lati della testa che lascia la sommità della testa esposta.

Calvizie maschile (alopecia androgenetica), di solito segue un modello specifico, da cui il nome.

Uno stempiato è il primo segno, seguita da diradamento dei capelli sulle tempie e la corona.

Uno stempiato di solito appare prima, seguito dal diradamento dei capelli sulla corona e sulle tempie. In rari casi, questo tipo di perdita dei capelli progredisce per completare la calvizie.

Nelle donne, i segni di condizioni di perdita di capelli capelli e possono includere:

Generale diradamento dei capelli, soprattutto nella parte superiore (corona) della testa

Un parting.Note capelli allargato che le donne molto raramente sviluppano calvizie completa.

I bambini ei giovani adulti che mostrano uno dei seguenti sintomi possono essere influenzati dalla perdita di capelli e dovrebbe essere visto da un medico:

Improvvisa perdita di patch di capelli

load...

Sfregamento o tirando fuori i capelli

Leggi anche:

Completa perdita di tutti i peli sul corpo

Le patch di peli rotti che assomigliano a puntini neri

Perdita di capelli incompleta sul cuoio capelluto e / o le sopracciglia.

Altri segni e sintomi generali di perdita dei capelli possono includere:

Diradamento graduale in cima alla testa: Come il tipo più comune di perdita dei capelli, questo riguarda sia le donne e gli uomini che invecchiano.

Gli uomini spesso trovano che i loro capelli comincia a retrocedere in una linea che assomiglia alla lettera 'M' dalla fronte.

Le donne di solito mantengono l'attaccatura dei capelli sulla fronte e, in generale perdono i capelli dalla parte superiore della testa solo la loro, che di solito è più visibile dopo la menopausa.

Chiazze o aree calve rotonde:

L'alopecia areata provoca macchie lisci o macchie calvo o meno le dimensioni di una moneta, di solito sul cuoio capelluto. Calvizie può verificarsi ovunque sul corpo e può anche essere visto in sopracciglia, ciglia, barba o la zona genitale. Di tanto in tanto, la gente si lamenta di disagio o di prurito prima che il capello cade.

Chiazze squamose sul cuoio capelluto:

Se si notano macchie di perdita di capelli o ridimensionamento sul cuoio capelluto, si può avere tigna (tinea), una contagiosa infezione fungina della pelle comune. Altri sintomi tigna includono prurito, gonfiore, arrossamento, capelli rotto e lesioni cutanee blister-like.

Allentamento improvvisa di capelli:

Urti o emotivo per il corpo può portare a ciuffi di capelli allentamento e caduta quando si lava, pettine o semplicemente tirare delicatamente i capelli. Allentamento dei capelli è più probabile che a causare assottigliamento generale dei capelli, piuttosto che zone calve.

Eventi come malattia grave, l'anemia, stress, rapida perdita di peso, la chirurgia e che assumono alcuni farmaci possono portare ad una eccessiva spargimento dei capelli.

Perdita di capelli di tutto il corpo:

Alcune condizioni e trattamenti medici invasivi come le radiazioni o chemioterapia può causare la perdita complessiva di peli sul corpo. Capelli di solito cresce indietro una volta che si interrompe il trattamento.

Finger chiodi con un aspetto snocciolate solito colpiscono una persona su 10 persone affette da alopecia areata. In alcuni casi, le persone affette da alopecia areata possono trovare la loro capelli spesso ricrescono, ma che sembra bianca e fine tessitura. Con il tempo, i capelli sarà riportato al suo colore originale.

Quando per vedere un medico circa la perdita dei capelli

Improvvisa perdita di capelli può segnalare una condizione medica che richiede una diagnosi e trattamento. Sempre andare in una clinica di perdita di capelli stimabile o medico con conoscenze specialistiche in perdita di capelli e di restauro.

Consulta il medico se si:

Si noti si stanno perdendo patch di capelli all'improvviso, piuttosto che a poco a poco

Provate un inspiegabile perdita di capelli su qualsiasi parte del corpo

Sono preoccupati per la perdita di capelli e si vuole consultare un medico specialista sulle opzioni di trattamento.