Sei consigli per lo styling per rallentare la caduta dei capelli

14 novembre 2018

Quando è l'ultima volta che hai cambiato il tuo modo di acconciare i vostri capelli?

Se davvero pensate, si può capire che è stato anni - anche decenni - dal momento che sono state apportate modifiche significative alla vostra acconciatura. Per molti uomini, un cambiamento di stile diventa una necessità derivante dalla perdita di capelli. Quello che non può rendersi conto, tuttavia, è che il modo di acconciare i vostri capelli potrebbe rendere il vostro perdita di capelli più evidente - potrebbe anche peggiorare la situazione!

load...

Fortunatamente, ci sono alcune semplici scelte di stile si può fare per rallentare il tasso di perdita di capelli e per rendere il vostro look capelli più spessi e piena succulento nel frattempo.

Consigli di stile semplice per rallentare la perdita dei capelli e travestimento

Anche se si è sottoposti a trattamento per la perdita dei capelli, ci vorrà del tempo per questo trattamento sia efficace. Finasteride, conosciuto anche con il nome di marca Propecia, è uno dei trattamenti più efficaci per la perdita di capelli, ma ha bisogno di essere utilizzato costantemente per almeno tre mesi prima di vedere una differenza notevole. Nel frattempo, essendo consapevoli delle vostre abitudini di stile può contribuire a rallentare la perdita di capelli corrente o, per lo meno, lo rendono meno evidente.

load...

Ecco i nostri consigli per i primi sei consigli di stile per ridurre la perdita di capelli o travestimento:

Suggerimento # 1: vacci piano con i capelli

Gli strumenti e prodotti che si utilizzano nei capelli può avere un impatto non solo sul suo aspetto, ma anche il vostro tasso di perdita di capelli. La migliore spazzola per il diradamento dei capelli è uno che non tirare o tirare i capelli, ma sarà ancora dare un piccolo ascensore alle radici. Un giro setola pennello è una grande opzione, in particolare uno che combina setole lunghe e corte - In cerca di una spazzola con setole di cinghiale fatta naturale per ridurre al minimo i danni.

Oltre a utilizzare il pennello giusto, è necessario essere intelligenti su come si trattano i capelli. Evitare spazzolatura eccessiva e essere gentile quando si asciugamano-asciugare i capelli. Se si deve pettinare i capelli mentre è bagnato, utilizzare un pettine a denti larghi per evitare di tirare sui capelli.

Suggerimento # 2: scegliere con attenzione i vostri prodotti per capelli

Essere intelligenti sui prodotti che si utilizzano nei capelli può non solo rendere il vostro look capelli meglio ora, ma può rallentare la perdita dei capelli per il futuro. Evitare i prodotti a base di solfati, perché abbattere gli oli naturali che mantengono i capelli lucidi e liscia. Conservanti come formaldeide e parabeni sono meglio evitare, come lo sono le fragranze dure e alcoli. Cercate i prodotti che sono fatti con ingredienti naturali per idratare e proteggere i capelli.

load...

Suggerimento # 3: tenerlo tagliato corto

Quando si inizia a perdere i capelli, il tuo primo istinto potrebbe essere quello di mantenere i capelli che hai per più a lungo possibile. La realtà è, tuttavia, che acconciature più breve può rendere il vostro look capelli più sani e più voluminose. Per massimizzare gli effetti volumizzanti di un taglio di capelli più corto, avere il vostro stilista di incorporare alcuni strati interni. Questa è una tecnica in cui lo stilista prende sezioni verticali dei capelli e rende un taglio angolato da davanti a dietro.

Suggerimento # 4: cambiare la direzione della vostra parte

Cambiare il vostro taglio di capelli una volta ogni tanto è un bene per i vostri capelli. Più a lungo si mantiene la vostra parte nello stesso posto, tanto più i capelli si abitua a cadere in quella direzione e che può impedire le radici di ottenere l'aria fresca. Se si utilizza un asciugacapelli per parte i capelli, ma significa anche che lo strato superiore di capelli possono soffrire di danni dovuti al calore, lasciando con punti asciutti che diventano inclini alla fragilità e rottura.

Per provare una nuova parte, lavarsi i capelli all'indietro dall'attaccatura dei capelli e la lasciò cadere in modo naturale. Si noti che modo i capelli si deposita e fa che la nuova parte ma evitare una parte centrale - questo è un aspetto difficile da tirare fuori. Se si dispone di un ciuffo ribelle, si consiglia di lavorare con esso, piuttosto che contro di essa. Un'altra opzione è quella di spostare semplicemente la vostra parte normale mezzo pollice o così da un lato.

Leggi anche:

Suggerimento # 5: piega per il volume

Anche se i danni del calore può causare i capelli per asciugare fuori, rendendolo più incline alla rottura, la corretta applicazione del calore può effettivamente dare il diradamento dei capelli un aspetto più voluminoso. La chiave è quella di dividere i capelli in segmenti in modo che nessuno dei vostri capelli è esposta al calore per troppo tempo. Si potrà anche utilizzare un diffusore per diffondere l'aria calda su un'area più ampia e asciugare i capelli dalla radice alla punta per il volume massimo. Ecco come soffiare correttamente i tuoi capelli:

  1. Lavorare con i capelli una sezione alla volta, dividendola nelle seguenti sezioni:
    • La fronte (l'attaccatura dei capelli)
    • La parte superiore centrale della testa
    • La corona, o posteriore della parte superiore della testa
    • Il lato destro della testa
    • Il lato sinistro della testa
    • La parte posteriore della testa (superiore alla nuca)
  2. Clip un diffusore per il phon e impostarlo su l'impostazione più calore.
  3. Scegli una sezione per iniziare e puntare l'essiccatore circa 6 a 8 pollici di distanza.
  4. Spostare il phon dalla radice alla punta, usando una spazzola rotonda, come si lavora attraverso.
  5. Asciugare ogni segmento per non più di 3-5 secondi alla volta.
  6. Il tuo lavoro attraverso i sei segmenti fino a quando ciascuno è asciutto.

Oltre a seguire questi passaggi per soffiare i capelli, si consiglia di applicare un prodotto termico protettivo per i capelli pure. Noi raccomandiamo anche blow-asciugare i capelli non più di tre o quattro volte alla settimana - dare ai vostri capelli un giorno di riposo tra blow-out.

Suggerimento # 6: crescere i capelli del viso

Se sei consapevole circa la mancanza di capelli in testa, pensare di crescere senza i capelli del viso. Anche se v'è certamente qualcosa da dire per un look rasato, una barba ben curati può trasformare il vostro aspetto e vi darò una spinta di fiducia. Essa può anche distrarre dal diradamento dei capelli sulla testa.

Un recente studio pubblicato dall'Ufficio del Journal of Human Behaviour and Evolution Society ha rivelato che la percezione della mascolinità di un uomo (come riportato da donne adulte) aumenta con la quantità di peli sul viso che ha. Lo studio ha anche rivelato che lo stile più attraente di peli sul viso è stoppie pesante.

Bonus suggerimento: massaggio del cuoio capelluto

C'è qualcosa di calmante di un massaggio del cuoio capelluto, ma, eseguiti regolarmente, si potrebbe fare di più che vi aiutano destress - potrebbe stimolare la crescita dei capelli pure. Secondo i risultati di uno studio giapponese, massaggio regolare del cuoio capelluto stimola la circolazione ai follicoli dei capelli, che possono aumentare la crescita dei capelli e aumentare lo spessore dei capelli nel corso del tempo.

Per raccogliere i benefici del massaggio del cuoio capelluto per te stesso, attenersi alla seguente procedura:

  1. Sedersi comodamente nella vostra poltrona preferita.
  2. Posizionare la punta delle dita di entrambe le mani sul cuoio capelluto, incrociandole un po '.
  3. Applicare una pressione costante con la punta delle dita, si spostano in un movimento circolare.
  4. Massaggiare ogni posto per 1 o 2 secondi, si muovono lentamente le dita all'indietro dal vostra linea sottile alla nuca.
  5. Ripetere il processo su entrambi i lati della testa fino a quando hai coperto tutto il cuoio capelluto.

Per massimizzare i benefici del massaggio del cuoio capelluto, è necessario pianificare a spendere circa 5 minuti al giorno massaggiare il cuoio capelluto. Secondo lo studio già citato, massaggio del cuoio capelluto ogni giorno ha il potenziale di migliorare lo spessore dei tuoi capelli se praticato continuamente per 24 settimane.

Solo perché i capelli sono radi, non significa che devi vergognarti del tuo aspetto. Incorporando alcuni consigli di stile semplici si può nascondere la perdita di capelli, mentre dando il vostro tempo di trattamento per fare il suo lavoro. Se si sceglie al rock una nuova 'fare o semplicemente cambiare le proprie abitudini per lo styling, lo sport il vostro nuovo look con fiducia!