Sei incline alla perdita dei capelli?

14 novembre 2018

Sono gli effetti della calvizie maschile si sempre verso il basso? Per quel che vale, la perdita dei capelli è qualcosa che accade al meglio di noi. E mentre è perfettamente normale sentirsi sottolineato circa il pensiero di perdere i capelli, si dovrebbe sapere che non siete soli in questa lotta contro la perdita dei capelli.

Oggi stiamo andando a confrontarsi con il problema della calvizie maschile insieme. In particolare, stiamo andando a coprire tutte le cose che possono contribuire alla calvizie, e, purtroppo, molti di questi fattori sono fuori dal tuo controllo.

Quindi, ciò che la rende soggetto a perdita di capelli? Essendo un uomo, per cominciare. Questo non vuol dire che ogni uomo andrà calvo o sviluppare il famigerato taglio di capelli cul-de-sac, ma circa il 70% degli uomini sperimenterà la perdita di capelli su alcuni scala nella loro vita, anche se è solo assottigliamento minore. Non a causa della loro età o perché i prodotti per capelli che utilizzano, ma a causa di un ormone conosciuto come diidrotestosterone (DHT) che è stato collegato alla calvizie maschile.

Sì, avete letto bene. Un derivato del testosterone, che meravigliosa sostanza chimica che ci dà una forte libido e ci aiuta a costruire massa muscolare (tra le altre cose!) Svolge anche un ruolo nella perdita dei capelli.

Siete sensibili alla perdita dei capelli?

A dire il vero, è difficile da dire. C'è un sacco di fattori che giocano un ruolo in se sviluppiamo calvizie maschile o no, e solo perché hai il testosterone non significa che si sta necessariamente andare a perdere i capelli. Detto questo, ci sono alcuni segnali che potrebbero indicare che sei suscettibile di calvizie.

Diamo uno sguardo ad alcuni di loro.

1. Si sta costantemente stressato

Mentre lo stress non vincola direttamente nella calvizie maschile, è certamente gioca un ruolo nella perdita dei capelli. Se sei già perdendo i capelli e si passa attraverso un periodo di stress nella vostra vita, si potrebbe effettivamente causare i capelli a spargere a un ritmo molto più veloce di quanto non farebbe normalmente.

Se questo non è un motivo sufficiente per cercare di rilassarsi, lo stress può anche causare un proprio tipo di capelli spargimento. Sì, tutte quelle notti che rimanere sveglio preoccuparsi di cose che non puoi controllare potrebbe essere una delle cose che causano la perdita di capelli. Le buone notizie circa la perdita dei capelli legati allo stress, tuttavia, è che di solito cresce indietro di un paio di mesi dopo aver calmato.

2. Non stai mangiando correttamente

Prendere alcune vitamine, aumentare la frutta e la verdura, e raddoppiare su quelle verdure a foglia verde. Se non stai ricevendo abbastanza nutrizione poi i capelli sono uno dei primi luoghi ad essere colpiti. E che tipo di senso quando si pensa a questo. Perché il vostro corpo sia con tutta la sua energia per proteggere i capelli quando non sta facendo abbastanza nutrienti per assicurare i propri sistemi funzionino correttamente?

Si potrebbe anche voler guardare in assunzione di un integratore di vitamina chiamato biotina o vitamina B complesso. E 'stato dimostrato per creare più forti e più sani i capelli, pelle e unghie.

3. I vostri altri membri della famiglia sono calvi

Ci sono un sacco di frottole per quanto riguarda la calvizie maschile e la famiglia. Alcuni dicono che viene da tuo padre, altri dicono che dipende dagli uomini sul lato di tua madre della famiglia. Prendere le specifiche con un grano di sale, ma capire che la perdita dei capelli può essere ereditaria. Anche se non possiamo sapere esattamente chi si ottiene da, c'è una componente genetica alla calvizie maschile - qualcuno sta passando giù! Se la maggior parte degli uomini nella vostra famiglia hanno perso i capelli, c'è una buona probabilità che si potrebbe sperimentare la perdita dei capelli pure. Eppure, anche in questo caso non è al 100%.

Leggi anche:

4. Si dispone di un acconciature che è causa di stress sul cuoio capelluto

La condizione nota come alopecia della trazione è più comune di quanto si possa pensare, e peggiore di tutti è che è completamente prevenibile. Per capire come questo tipo di calvizie accade, è necessario capire prima che il cuoio capelluto è sensibile e è soggetto a danni nel corso del tempo. Cose come eccessiva graffiare, sfregamento, e spazzolatura possono tutti danneggiare i follicoli dei capelli e di inibire la crescita dei capelli. Inoltre, un certo numero di acconciature popolari che coinvolgono tirando può anche danneggiare i follicoli dei capelli nel corso del tempo, causando la perdita di capelli irreversibile. Trecce, focacce uomo, code di cavallo, e dreadlocks sono tutti collegati a alopecia da trazione a causa dello stress hanno messo follicoli piliferi attraverso.

Invecchiare e mantenere i capelli

Come si può vedere, ci sono un sacco di cose che possono causare la perdita dei capelli. Il modo migliore per diminuire le probabilità di calvizie è quello di mangiare sano e prendersi cura dei vostri capelli. Ciò significa che va facile sugli shampoo, balsami prodotti, e la cura dei capelli che vengono caricati con sostanze chimiche aggressive. Al contrario, optare per i prodotti che sono progettati per promuovere la crescita dei capelli e sono più delicato sui capelli.

Se stai riscontrando calvizie maschile, ti consigliamo di adottare ulteriori misure volte a interrompere la produzione di DHT nei vostri follicoli dei capelli e promuovere la ricrescita dei capelli. Fortunatamente, ci sono un certo numero di prodotti diversi là fuori che, se utilizzati insieme, fare un grande regime di trattamento per la calvizie maschile. Trattamenti come minoxidil e il finasteride, quando combinato con biotina e prodotti per la cura dei capelli DHT-bloccanti, hanno dimostrato di essere molto efficace per aiutare gli uomini a superare i loro problemi con calvizie. Entrambi sono approvati dalla FDA per il trattamento della calvizie maschile, e la ricerca ha dimostrato che, quando usati insieme per un periodo di 20 settimane, finasteride e minoxidil ha prodotto l'elevazione e la densità dei capelli significativa.

Ora che sapete un po 'su ciò che provoca la perdita di capelli, è molto più probabile per la cattura prima che va fuori controllo. Ricordate, la prima che si cattura calvizie maschile, meglio le possibilità sono di invertire i suoi effetti e trattenendo un giovane, lussuosa testa di capelli. Basta fare in modo che siete disposti a dedicare il tempo e la pazienza di regimi di trattamento - risultati non avvengono durante la notte, dopo tutto. Si deve aspettare la lotta contro la perdita dei capelli per essere un one-lungo termine. Ma finché si è dedicato e bastone al vostro programma, probabilmente sarete soddisfatti dei risultati.