Sintomi e cause del cuoio capelluto secco e traballante

10 novembre 2018

In questo articolo:

I sintomi della traballante cuoio capelluto

Ci sono numerose cause di desquamazione del cuoio capelluto e problemi simili del cuoio capelluto. Un cuoio capelluto fiocchi è solitamente il risultato di stress, cambiamenti ormonali, inquinamento, alimentazione scorretta e la mancanza di vitamine necessarie, eccessiva bagno di acqua calda, una mancanza di umidità nel cuoio capelluto o persino eccessiva secrezione di petrolio o uso esterno (applicazione) se del caso può essere e di altri problemi. Come è evidente, le cause di un cuoio capelluto fiocchi sono di ampia portata e quindi i sintomi di cuoio fiocchi sono altrettanto numerose.

Pelle morta

La più evidente e il sintomo più comune è quella di pelle morta, o ciò che è comunemente indicato come fiocchi. Questi possono essere scaglie bianche, giallastre o traballante che si trovano bloccati al follicolo pilifero o root sul cuoio capelluto, di solito in grappoli. Questo è talvolta confusa con forfora, ma che non è il caso, poiché queste scaglie sono di dimensioni maggiori. Può puntare verso o dermatite seborroica o psoriasi del cuoio capelluto. Insieme a questo traballante cuoio capelluto, ci sono molti altri sintomi che compaiono generalmente.

Prurito del cuoio capelluto

Un arrossamento o sfumatura rosa alle regioni colpite del cuoio capelluto è comune, e punti verso irritazione eccessiva e in alcuni casi anche gonfiore può notare. Una sensazione di prurito non è raro, ed è in realtà un altro sintomo caratteristico. Ma deve essere tenuto a mente che graffiare il cuoio capelluto e il tentativo di soddisfare il prurito non è consigliabile in quanto peggiora la condizione e provoca un sollievo temporaneo, ma a lungo andare potrebbe portare a dolore e l'infiammazione.

Cuoio capelluto stretto

Insieme a questo v'è anche una condizione tesa o stretto del cuoio capelluto che potrebbe essere sentito.

Capelli opachi

Capelli opachi è anche un sintomo di un cuoio capelluto come traballante e prurito. Questo è perché a causa della condizione del cuoio capelluto, non c'è abbastanza circolazione di acqua o adeguato apporto di sebo (cioè, l'olio che condiziona il follicolo pilifero) in tutto il cuoio capelluto, che provoca una consistenza secca e senza vita di essere presenti tutti il cuoio capelluto. I capelli sono quindi anche influenzata negativamente e di solito è secca e opaca in questi casi.

Queste condizioni possono essere trattate in modo efficace, se diagnosticata correttamente da un medico. E 'importante usare shampoo che contengono ketoconazolo, l'acido salicilico o catrame. Inoltre, il miglioramento dei nutrienti e vitamina assunzione aiuterà il processo di recupero. Lo stress può anche contribuire alla situazione, quindi è importante per contrastare l'effetto di eventuali attività stressanti attraverso rilassanti esercizi, lo yoga o la meditazione. A volte questa condizione è ereditata come ci può essere una storia familiare di un tale disturbo. Tuttavia, è più importante aggiungere che tale condizione è generalmente difficile da curare, anche se, è possibile contenere o impedire la propagazione o derivanti ripetutamente mediante trattamento persistente.

Home rimedi per sbarazzarsi di cute secca

Le ghiandole produttori di petrolio sulla pelle del cuoio capelluto sono chiamati ghiandole sebacee. Il problema della cute secca si verifica quando smettono di produrre quantità normale di olio. Potrebbe essere che potrebbe essere causa di qualsiasi ragione, come l'uso eccessivo di shampoo aggressivi, prodotti chimici per lo styling o qualche condizione medica. È possibile provare alcuni rimedi casalinghi naturali come, data la reputazione dubbia l'efficacia dei prodotti più pubblicizzati che pretendono di trattare il problema, questi potrebbero risultare che cosa il vostro cuoio capelluto secco ha bisogno.

Si tratta di uno dei più popolari e anche efficace rimedio a casa per capelli secchi e cuoio capelluto secco. Funziona in modo duplice, stimolando le ghiandole sebacee per produrre più di olio naturale, e promuovere la circolazione del sangue al cuoio capelluto. È possibile utilizzare la migliore combinazione di oli per il vostro cuoio capelluto che include 4 gocce ciascuno di vitamina A, vitamina B, gli oli di lavanda in 30 ml di olio di mandorle.

Miele e latte

Sarà necessario utilizzare il latte di vitamina D per i migliori risultati. Prendete una mezza tazza di latte di vitamina D e mescolare con un quarto di tazza di miele. Massaggi questa miscela sul cuoio capelluto e lasciate stare per almeno 2 ore. Avrete distinta sensazione rilassante sul cuoio capelluto dopo l'applicazione di esso, e sarà anche risolvere il problema del cuoio capelluto secco.

Yogurt

Si tratta di un trattamento dopo-shampoo. È necessario iniziare a utilizzare uno shampoo delicato come questo assicura che gli oli naturali del cuoio capelluto non riducono. Dopo lo shampoo, strofinare un po 'di yogurt fresco nel cuoio capelluto e lasciare riposare per 10 minuti prima di risciacquare.

Olio di oliva con olio di tea tree

Il modo migliore per utilizzare questo olio è il trattamento durante la notte. Miscelare 15 gocce di olio di tea tree con un quarto di tazza di olio d'oliva. Applicare gli oli di combinazione sul cuoio capelluto e massaggiare un po '. Si può essere desidera inserire un panno sul cuscino per evitare che la copertura del cuscino si macchi o avvolgere il vostro cuoio capelluto in esso. Dopo il risveglio al mattino, shampoo i capelli nel modo normale e risciacquare gli oli. Una volta alla settimana è abbastanza buono per ottenere risultati.

Trovare un adeguato rimedio a casa che funziona meglio per il vostro cuoio capelluto può richiedere un certo tempo, ma si farebbe bene a sperimentare con alcuni qui dato. Questi possono lavorare per un cuoio capelluto secco a meno che non si soffre di una grave condizione medica.

Cause di secca, traballante cuoio capelluto

Poiché un cuoio capelluto squamosa secca è spesso confusa con forfora, è importante comprendere la differenza prima di entrare nei cause.

Se la desquamazione si sente è limitato alla parte superiore della testa, ed i fiocchi appaiono come polvere, ma di colore bianco, è solo secca traballante cuoio capelluto e non forfora. Queste macchie di cuoio capelluto a fiocchi sono peggiori in certi periodi dell'anno, in particolare durante il cambio delle stagioni. Si potrebbe avere sperimentato che il posto del vostro cuoio capelluto che si sente traballante è dove si applica lo shampoo o il luogo in cui l'acqua calda della doccia cade.

Leggi anche:

Quanto sopra citato è un buon modo per determinare che la vostra condizione è una delle cute secca e squamosa, piuttosto che la forfora, che è associato più con una pelle grassa.

I fattori che causano il cuoio capelluto a diventare secca e squamosa

Come sbarazzarsi di traballante cuoio capelluto

Molti pelle o altre condizioni possono portare a cuoio capelluto traballante. Eczema, cattiva alimentazione, la psoriasi, la disidratazione e shampoo eccessivo, solo per citarne alcuni, può portare alla desquamazione del cuoio capelluto. Si può sbarazzarsi di questo problema fastidioso, facendo alcune semplici modifiche alla cura dei capelli e utilizzando un rimedio domestico o due.

Suggerimenti per sbarazzarsi di un cuoio capelluto traballante

Come curare la pelle secca e squamosa

Pelle diventa secca e squamosa a causa della produzione di sebo insufficiente nel corpo. Sebo è l'olio naturale prodotto nel corpo. Quando le ghiandole di olio naturale non riescono a produrre la quantità necessaria di olio, la pelle inizia a cercare opaca, secca e squamosa. A volte, i cambiamenti ormonali sono anche responsabili di questa condizione. Come curare la pelle secca e squamosa è una query domande più frequenti e la risposta sta nella giusta dieta, e nel mantenere la pelle ben idratata.

Consigli pratici per curare la pelle secca e squamosa

In poche parole, è necessario lavare il viso regolarmente, incorporare piccoli cambiamenti nella dieta e idratare il vostro tempo e di nuovo pelle per curare la pelle secca e squamosa, naturalmente, e con successo.