Soluzioni per i problemi comuni dei capelli degli uomini

13 novembre 2018

Pochissimi di noi hanno la fortuna di avere una perfetta testa di capelli. La maggior parte dei ragazzi hanno almeno uno dei problemi di capelli degli uomini più comuni è il da affrontare. Non c'è da preoccuparsi, però, c'è una soluzione per problemi di capelli quasi tutti uomini.

Come liberarsi di capelli grigi

Un sacco di gente vi dirà che i vostri capelli grigi "guarda distinto" e si dovrebbe lasciar perdere. Avete mai notato che le persone che sono quasi sempre quelli che non hanno i capelli grigi dicendo !? Per sbarazzarsi di grigio, mi raccomando sempre chiedere il parere di un colorista professionista. Si desidera che il colore di guardare sottili e naturali, e tu sei molto meno probabilità di ottenere un risultato naturale a casa. Oggi, molte aziende fanno prodotti professionali (come Redken per gli uomini di colore Camo) che sono progettati per integrarsi via i capelli grigi, senza cancellando completamente il vostro colore naturale.

load...

Come controllare un Cowlick

Ahhh. Ciuffo ribelle. Quei piccoli ciuffi di capelli fastidiosi che si attaccano a tutto il luogo può essere un vero e proprio dolore nel, beh, sai cosa. Ho visto i ragazzi perdono le loro menti e Buzz loro capelli fuori nella frustrazione per loro ciuffo ribelle. Con un ciuffo ribelle, la chiave è quello tagliate abbastanza corto, e il ciuffo ribelle non regge o lasciare abbastanza a lungo così c'è abbastanza peso per tenere i capelli giù. Un buon barbiere o stilista dovrebbe essere in grado di giudicare la lunghezza e tagliare di conseguenza. Naturalmente, un'applicazione liberale del prodotto styling può anche aiutare a domare la tua criniera travagliata pure.

load...

Fare capelli fini appaiono più spessi

Capelli fini e zoppicare può essere un incubo styling. Fortunatamente, con il taglio di capelli a destra e la selezione buon prodotto, si può dare i capelli fini l'illusione di spessore. A, taglio di capelli a strati più breve, shampoo e condizionata con uno shampoo e balsamo ispessimento, e in stile con il prodotto giusto può dare al vostro capelli fini aggiunta di volume, consistenza, e il supporto.

Trattare con la perdita dei capelli

Nulla può essere più sconvolgente per un ragazzo, soprattutto quando è più giovane, che andare calvo. Cosa fai? Crescere fuori, pettine sopra, Buzz it off? Francamente, io non sono un grande fan di farmaci, tappeti, creme, o schemi quando si tratta di trattare con la perdita dei capelli. E 'meglio accettare ciò che la natura vi ha dato e ottenere un grande taglio di capelli (un taglio di capelli molto corto grande) per ridurre al minimo la comparsa di diradamento. Concentrarsi su come mantenere il vostro corpo e la salute della pelle e mantenere quel guardaroba cercando snazzy e nessuno (tranne te) sarà davvero anche notare che il vostro cuoio capelluto sparse.

load...

Fissaggio up "testa il cappello"

Evitare capelli cappello è davvero un gioco da ragazzi. Semplicemente non indossare cappelli. Naturalmente, questo è più facile a dirsi che a farsi, cappelli sono a portata di mano per restare al caldo e mantenere il sole fuori dei nostri occhi e fuori dal cuoio capelluto. Per evitare di testa il cappello, mai indossare un cappello che è troppo stretto e mai messo uno sul quando i capelli sono umidi. Per rimuovere la linea creata dal cappello, un rapido impacco con un caldo, asciugamano umido farà il trucco o si può semplicemente bagnare le mani e correre attraverso i capelli per ri-attivare il prodotto styling e contribuire a elaborare il rientro data da il cappello.

Leggi anche:

Trattare con i capelli asciutti

I capelli secchi può essere causato da un sacco di cose, come lo shampoo troppo spesso in acqua calda, prodotti per lo styling a base di alcol, eccessiva colpo di essiccazione, l'acqua della piscina, troppa esposizione al sole e calore estremo. Semplicemente shampooing meno spesso in acqua più fredda e l'utilizzo di uno shampoo idratante e balsamo sarà spesso tutto ciò che la maggior parte ragazzi devono fare per correggere il loro dilemma capelli asciutti.

Come trattare i capelli grassi

Capelli grassi può essere un vero problema. Una testa unta di capelli può farti sembrare sporco e mal curato (e può anche avere un odore sgradevole). Lo shampoo più spesso non è sempre una buona soluzione (che può rendere il vostro cuoio capelluto a produrre olio ancora di più). Lo shampoo una volta al giorno con uno shampoo con etichetta appositamente per capelli grassi normalmente fare il trucco, ma potrebbe essere necessario rivolgersi a rimedi naturali come un risciacquo di succo di limone o aceto per contribuire a rimuovere l'olio nei capelli.

Come ridurre Frizz in capelli ricci Uomo

Trovo non c'è nulla che sembra meglio di una folta chioma di capelli ricci. Mantenere quei riccioli di diventare crespi o troppo soffice è abbastanza facile. E 'tutta una questione di controllo. Utilizzando un grande prodotto come TIGI Bed Head Uomo riccio Crema Definizione in capelli umidi e poi lasciando i capelli da solo contribuirà a mantenere il riccio separati e ridurre l'effetto crespo.

Come controllare i capelli spessi

Così, sei stato maledetto con un super-folta capigliatura? Dovremmo essere tutti così fortunati, giusto? Mi rendo conto capelli spessi ha certamente le sue sfide. La chiave è quello di tagliare i capelli super-breve o lasciare abbastanza a lungo in modo che il peso lo tiene giù. L'uso del prodotto styling giusto può anche rendere il mondo di differenza nel controllo della vostra folta criniera.

Come gestire capelli grossolani

Così la vita si trattava di una spessa, grossa testa di capelli che assomiglia a un tampone di lana d'acciaio? Sì, può essere un problema. Fortunatamente, i capelli di massima può essere gestito con il taglio giusto, shampoo e balsamo corretta, e una con un barbiere o stilista che sa lavorare con i capelli grossolani.



I 8 migliori siti di chat nel 2019

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 2 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 3 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 4 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 5 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000
Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 6 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 7 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 8 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams