Storia personale del trionfo sulla caduta dei capelli 2018

14 novembre 2018

La perdita dei capelli non è solo paura, è traumatico. Così, quando si tratta di perdita di capelli, più informazioni si hanno, meglio si può fare con esso.

I miei capelli era caduta in quella che sembrava manciate, dice 32 anni, Sandra, che ha iniziato a perdere i capelli a 10 anni fa. Ho anche iniziato la doccia al buio per evitare di vedere tutti i capelli andare in malora.

Per le donne, i capelli è spesso una parte enorme della nostra immagine di sé e ciò che ci fa sentire attraente.

load...

La perdita dei capelli non è solo paura, è traumatico. Anche la prospettiva di perdere si può fare, bene, perderla.

Non perdere i capelli sopra le trecce

C'è uno stigma collegato a donne che perdono i loro capelli. Quando ho iniziato a perdere i capelli, ho cominciato a perdere me stesso, che ha fondato un sito web chiamato Progetto perdita dei capelli delle donne di unire e sostenere le donne che si trovano con la stessa condizione.

Eppure, anche se lo fa molto per aiutare gli altri con la perdita di capelli, lei stessa non la sua vera identità rivelare pubblicamente. Nessuno che segue il blog o si unisce alla rete di sostegno conosce il suo vero nome.

Combattere la perdita di capelli nelle donne

Sono anonimi, in modo che posso essere completamente onesto sulla mia situazione di perdita di capelli, dice Ames. Questo è qualcosa che non avrei mai essere in grado di fare se ho vissuto con la paura che un familiare o un collega di lavoro che Google potrebbe il mio nome e scoprire i miei pensieri più intimi.

load...

Capire la perdita dei capelli e condizioni del cuoio capelluto

Come per qualsiasi problema che abbiamo di fronte, quando si tratta di perdita di capelli, più informazioni si hanno, meglio si può trattare con la miriade di sensazioni che sorgono se si inizia a vedere più capelli nella vostra fuga. Continuate a leggere per imparare circa tre tipi comuni di perdita di capelli nelle donne - e che cosa si può fare al riguardo.

1. Se si perde circa 100 capelli al giorno...

Diagnosi: capelli normali lossFinding alcuni capelli nel tuo scarico doccia o pennello è nulla di cui preoccuparsi. E 'considerato normale e una parte del ciclo di crescita normale. I capelli crescono per circa tre anni, siede in sospeso per tre mesi, poi cade, dice il Dr. Jeffrey Epstein, un chirurgo ripristino dei capelli a Miami e New York.

Cosa fare:

Se siete preoccupati che stai perdendo troppo, tirare delicatamente circa 50 ciocche di capelli. Se più di uno o due uscire, si può avere spargimento anormale.

load...

2. Se i vostri capelli cade dopo il parto, una malattia o un evento stressante...

Diagnosi: telogen effluvium

Capelli può essere influenzata da qualsiasi urto significativo al sistema, tra cui febbre alta, avviare o interrompere l'uso di pillole anticoncezionali, un intervento chirurgico o sperimentando qualche altro fattore di stress, sia psicologico o fisico.

Che succede:

Lo stress provoca una porzione significativa di follicoli piliferi sul cuoio capelluto per trasferire dalla fase di crescita alla fase dormiente, chiamato telogen. Sei settimane più tardi, quei peli iniziano versando in massa e possono continuare a cadere fuori per diverse settimane o addirittura mesi.

Anche se è allarmante di svegliarsi con i capelli persi sulla giornata cuscino dopo mattina, certi che i nuovi filamenti iniziano a crescere subito dopo capello cade. Inoltre, poiché le cause telogen effluvium spargimento di tutto, è improbabile chiunque altro se ne accorgerà. Nella maggior parte dei casi, i capelli è tornato alla normalità entro sei mesi quando la perdita dei capelli ha cominciato.

Leggi anche:

Durante questo periodo di ricrescita, è importante continuare il trattamento di eventuali condizioni del cuoio capelluto.

condizioni del cuoio capelluto infiammatorie come psoriasi o la forfora può ridurre il tasso al quale i capelli che è caduto fuori viene sostituito, dice esperto di capelli e del cuoio capelluto James Schwartz, che ha conseguito un dottorato in chimica.

E 'simile a una pianta che sta crescendo nel suolo: Se il terreno non è sano, le piante tendono a non guardare così buono.

Cosa fare:

Guarda per filoni bambino-fine intorno alla vostra attaccatura dei capelli - i primi capelli segno è in crescita di nuovo. E 'una buona idea per confermare la diagnosi con un dermatologo specializzato in loss.3 capelli. Se la parte tra i capelli cresce gradualmente più ampia...

3. Se la parte tra i capelli a poco a poco si allarga...

Diagnosi: calvizie femminile

Uno dei primi segni di perdita di capelli femminile modello è vedere di più del cuoio capelluto quando si parte i capelli. O il vostro coda di cavallo si sente più leggero, o il vostro capelli è più sottile sulla parte superiore e alla vostra linea sottile.

I cambiamenti ormonali causano la maggior parte delle donne un po 'di diradamento che invecchiano, che può rendere il vostro cuoio capelluto un po' più visibile attraverso i capelli o in parte. Ma alcune donne sono più sensibili ai cambiamenti e sono geneticamente predisposti a una significativa perdita di capelli. Si potrebbe sperimentare più estremo, assottigliamento evidente, e la perdita dei capelli potrebbe iniziare già a partire tua adolescenza.

Anche se il tratto può essere tramandata da entrambi i lati, il lato materno è il miglior predittore. Ciò significa che se tua madre soffre di perdita di capelli, probabilmente sarà troppo.

Cosa fare:

Il primo passo è quello di parlare con un dermatologo bordo certificata. Alcuni prodotti topici può rallentare l'assottigliamento e la ri-crescere alcuni capelli. Ma con così tanti quelli inefficaci sul mercato, ricevere consigli prima di spendere soldi. Il medico può anche suggerire un trapianto di capelli. Anche se produce risultati naturali, la procedura ambulatoriale può costare migliaia di dollari.

Si può anche adottare misure per ridurre al minimo la comparsa di perdita di capelli. Se il vostro cuoio capelluto è luce, schiarire il colore dei capelli per ridurre il contrasto.

Ottenere mette in evidenza, e l'utilizzo di shampoo volumizzanti e polveri ispessimento e spray contribuire a rendere i capelli fini guardare un po 'più spessa. Un taglio di capelli corto aiuterà anche a raggiungere più volume. O tenere i capelli lunghi in modo da poter appuntare indietro per coprire aree sottili sul cuoio capelluto.

Parrucche sono un'altra opzione. In questi giorni, troverete le versioni fatte di capelli umani che sembrano naturali e sono comodi da indossare.

Indipendentemente dalla causa, se si stanno perdendo i capelli, ricordate che non siete soli. In un primo momento, ho pensato che ero pazzo, dice Ames, ma ho avuto le stesse sensazioni come un sacco di altre donne che soffrono di perdita di capelli.