Styling per capelli sottili 2019

10 novembre 2018

Vivere con fini capelli / assottigliamento può essere estremamente provare, soprattutto se siete appassionati di tutte le cose bellezza e acconciature. Se hai spesso trovato a struggendo dopo le foto di grosse trecce e updos voluminosi, è il momento di gioire. Con questi hack capelli, è possibile capelli sottili ora lo stile e godere gli stessi risultati favolosi come tutti gli altri.

Utilizzare prodotti leggeri

Utilizzando i prodotti rightstyling è la chiave per ottenere un diritto acconciatura. Tuttavia, con i capelli sottili / diradamento, scegliendo i prodotti giusti può essere una sfida in sé.

Prodotti normali peserà i vostri capelli, il che rende grassa e / o zoppicare. Cercare leggeri, prodotti volumizzante. Questi renderanno ciocche di capelli più morbida e paffuta, dando corpo senza peso e il movimento senza aggiungere la massa ai vostri capelli.

Il lungo e breve di esso

Si potrebbe essere tentati al rock una treccia Rapunzel-esque, ma cerchiamo di essere realisti per un momento: i tagli super-lunghi e acconciature semplicemente non funzionano nei capelli molto fini. Capelli lunghi ha bisogno di maggiore volume naturale.

Che cosa si può fare è portare i capelli in lunghezze più brevi / medi e aggiungere livelli per creare volume. Tagli piumato-out può essere una manna dal cielo per capelli fini e si può ancora oscillare trecce, updos, e quant'altro. E se avete bisogno di maggiori lunghezze a volte, ci sono sempre le estensioni dei capelli a cui rivolgersi.

Piega per il vostro tipo di capelli

Per cominciare, se avete i capelli molto sottili, non è raccomandato l'uso di un asciugacapelli ogni giorno in quanto si può asciugare i capelli Raccogliere gli strumenti per lo styling appropriati possono aiutare a minimizzare i danni e la frustrazione.

Prima l'asciugatura, lavorare uno styling mousse volumizzante sui capelli per un po 'di volume leggero e tenuta affidabile. Poi capovolgere i capelli a testa in giù e dirigere l'aria alle radici. Questo creerà tonnellate di volume.

Evitare i prodotti che asciugano i capelli fuori

Evitare di prodotti che contengono sodio lauril solfato o ammonio laurilsolfato. Ingredienti come alcoli di essiccazione, polimeri, ammoniaca, e detergenti sono la ragione per cui detergenti per capelli tradizionali schiumano e si sentono così cremoso e potente. Ma in verità, stanno togliendo il cuoio capelluto e dei capelli di oli naturali (e molto essenziali).

Leggi anche:

Mentre sono dannosi per tutti i tipi di capelli, i capelli sottili può guardare eccezionalmente ispidi e non hanno assolutamente alcuna forza dopo essere stati trattati con tali prodotti. Se vuoi inserire shampoo-SLS libere / organiche o provare una ricetta shampoo fai da te.

Coronamento

Un prodotto radice di sollevamento e un pettine presa in giro possono essere i tuoi migliori amici quando si hanno i capelli sottili. Cercare acconciature con volume alla corona.

Si raccomanda Tutto ciò con un urto / alveare / cotonato. Non solo queste acconciature creare l'illusione di più capelli, ma sono anche più facili da stile (e più leggero da indossare) in capelli fini.

Fringe benefits

Uno stempiato può essere una delle cose più difficili da abituarsi al lifeand è anche uno dei mali capelli più comuni associati con fini capelli / assottigliamento.

Uno dei modi migliori per mascherare il problema è di chiedere al tuo parrucchiere di tagliare corto, frangia smussato. Questi creano una frangia spessa, arrotondato-out che aggiunge volume alla linea sottile.

Non raddrizzare i capelli

Capelli lisci, in virtù della sua struttura, assestamento. Questo significa che invariabilmente sembra più sottile rispetto ad altre texture dei capelli. Riccioli un aspetto sempre più voluminoso, ma altre texture dei capelli può anche guardare bene.

Se i capelli sono naturalmente dritta, considerare l'utilizzo di rulli di schiuma o diffusori durante l'asciugatura per cambiare la struttura dei capelli. In caso contrario, evitare del ferro da stiro.

Trecce grassoccia con pancaking

Può essere frustrante per creare una treccia intricata solo per avere un aspetto piatto e sottile. Ma con la tecnica pancaking, è possibile falsi spessi, trecce più grandi in pochissimo tempo.

Basta tirare sugli anelli di una treccia delicatamente, tirando fuori a gonfiarsi su una punta. Il volume istantaneo! Andare avanti e provare almeno una treccia di oggi.

Parting modi

Evitare di separazione i capelli. Una parte pulita può aggiungere freschezza ad uno sguardo, ma può anche esporre l'assottigliamento se si finisce che mostra un sacco di cuoio. Acconciature che non dispongono di parti tipicamente coinvolgono il volume alla corona, la consistenza disordinato o semplicemente finiscono per guardare come se ci fosse più capelli perché più zona è coperta.

Detto questo, se si vuole indossare un taglio di capelli con una parte, cambiare le cose, prendendo al lato opposto. Nel corso del tempo, i capelli si appiattisce sul lato normalmente si indossano la vostra parte e capovolgendolo in grado di creare qualche ascensore alle radici.