Tagli di capelli corti e testurizzati per uomo 2019

13 novembre 2018

Se si dispone di una testa spesso o sottile di capelli, entrambi possono beneficiare di un taglio di capelli texture breve. Texturing i capelli di solito comporta un rasoio regolo o un paio di forbici assottigliamento. Comunicare con il vostro parrucchiere o barbiere sull'utilizzo di uno di questi metodi per creare dimensione nei capelli. Per capelli spessi e indisciplinati, testurizzazione contribuirà ad eliminare massa, permettendo i capelli per ottenere la forma più facilmente, invece di essere appesantito. Per assottigliamento o capelli fini, testurizzazione aiuta a creare volume e movimento, dando l'apparenza di una testa piena di capelli. Termina il look styling con una cera (per capelli più spessi) o pomata (per i capelli più fine). Assicurarsi di disperdere il prodotto in modo uniforme attraverso i palmi delle mani prima di lavorare attraverso i capelli anche per applicazione. Sarà contemporaneamente guardare taglio pulito ed elegante.

Uno stile semplice

Ti consigliamo di fare in modo che si visita un parrucchiere o barbiere con ottime capacità Clipper per ottenere questo look. La nuca e le basette devono essere sbiadito, che va dalla pelle fino ad un cono alla sommità della thehead. La parte superiore dei capelli viene poi abilmente miscelato e strutturato per il movimento verso l'alto e in avanti.

load...

Una volta che avete il taglio di capelli, styling questo sguardo è un gioco da ragazzi. Dopo uno shampoo rapido, asciugarsi i capelli in avanti con una nappa facile delle dita per ottenere il movimento e l'altezza desiderata. Una volta che i capelli sono secchi, strofinare una cera styling che ha un po 'di lustro attraverso i palmi delle mani e lavorare il prodotto attraverso i capelli con lo stesso movimento che hai fatto con il phon. Styling dovrebbe richiedere più di 5 minuti e si è pronti per iniziare la giornata, senza dover pasticciare con i capelli ancora una volta per tutta la giornata, è così facile.

Controllati

Il taglio di questo stile dovrebbe essere rastremata con tagliaunghie sulla nuca e sui lati, e la parte superiore rimane più ma con strati e texturing tutto.

load...

Sarà necessario utilizzare un asciugacapelli per raggiungere il volume verso l'alto, a lavorare i capelli verso la parte posteriore con un pennello. O un cinghiale piatto a setole o pennello ventilato munito di punte funziona meglio. Una quantità dimensione quarto di mousse styling sarà incredibilmente utile. Lavorate la mousse sui capelli umidi e con un pennello, asciugarsi i capelli con movimenti verso l'alto, lavora lontano da tua frangia. Una volta che il volume asciutto e ampio è stato raggiunto, lavorare attraverso pomata medio presa che ha una certa brillantezza. Potrebbe essere necessario un leggero spritz di lacca luce-hold se il tempo è particolarmente umido fuori. Tu non vuoi finire con un piatto stile.

Non troppo corto

Clippers non sono necessari per questo taglio di capelli. Il tuo parrucchiere o barbiere possono ottenere questo look dando una breve strato di tutto. Esso è destinato a risultare leggermente spettinato, in modo da assicurarsi che corrono una coppia di assottigliamento o testurizzazione cesoie attraverso gli strati. Questo taglio di capelli funziona meglio se si dispone già di onda naturale per i capelli, lasciare i capelli per piegare il modo in cui è destinato a. Se i capelli sono dritti bastone, questo stile non funziona per voi senza prima ottenere un processo onda del corpo sui vostri capelli al salone.

load...

Un taglio di capelli piuttosto bassa manutenzione che si può lavare e lasciare asciugare all'aria. Per mantenere in linea con la facilità di stile, utilizzare una cera styling che è opaco, significato, senza brillare. In questo modo si avrà prodotto nei capelli per il controllo della luce senza guardare come si mette qualcosa in esso a tutti. Ti aspetto sia elegante e rilassato.

Un po 'di più sulla parte superiore

Questo taglio di capelli guarda alla moda e richiede una certa abilità styling. Avrete bisogno di un tagliatore conico tagliato alla nuca e le basette. La parte superiore è lasciata lungo, miscelati nei lati, con più strati sulla parte superiore. Capelli medio impasto con corpo naturale funziona meglio per questo taglio di capelli.

Prova lo shampoo con uno shampoo volume-building per iniziare con una solida base styling. Dispensare una mousse volume di incrementare nelle tue mani, delle dimensioni di un uovo, e lavorare sui capelli umidi. Parte i capelli dove vuole naturalmente dividere. Utilizzando un phon e spazzola, lavorare i capelli in su e un po 'di lato. Uno stile Denman o paddle setole di cinghiale pennello è raccomandato per lo styling questo taglio di capelli. Una volta che la forma è stata creata, finire con un breve asciugatura tenuta media lacca per tenere.

Arricciatura e delle onde

Invece di lavorare contro i capelli naturalmente ricci, avere il vostro stilista tagliare i capelli in ashape che funziona con il ricciolo. Questo stile si ottiene lavorando con la forma naturale della testa, stretto alle tempie e sulla nuca, mentre più ampia sulla parte superiore e nella zona della corona. La giusta quantità di stratificazione renderà la molla riccioli in un modo che è desiderabile.

L'umidità è il nemico quando si hanno i capelli ricci, quindi si vuole contenere l'effetto crespo in modo che i tuoi ricci sono belli e ondulati. E 'meglio lasciare che il vostro Airdry capelli, o utilizzare un diffusore sulla fine del vostro phon se non si vuole aspettare che si asciughi. Un diffusore può o apparire come un bicchiere di plastica gigante con punte delle dita dall'aspetto provenienti da itor un calzino maglia-come che scivola oltre la fine della vostra asciugatrice. Lavorare una crema governare che è stato progettato per i capelli ricci, in quanto dovrà ingredienti per combattere l'umidità e l'effetto crespo. Finitura con solo pochi brillare gocce nelle vostre mani e il dito attraverso il ricciolo.

Picco della vedova

Picco di una vedova è dove un punto nel mezzo della vostra linea sottile anteriore si forma naturalmente, creando un modello a “V” di fronte. In genere si vede picco di una vedova in caratteri malvagi, come i vampiri, ma nessuno vi accuserà di essere un cattivo ragazzo quando si guarda questo bene. Dal momento che il picco di forma un punto in avanti, si vuole i capelli per avere movimento opposto, verso l'alto e indietro, e vi aiuterà con la comparsa di altezza per i capelli. Mantenere i lati e fortemente lunghezza e medie rastremata nuca che è strutturato in cima. È possibile parte i capelli per un look più elegante, o mettere in disordine la parte superiore per uno stile più trendy. Utilizzare un gel a tenuta styling media o una cera che ha una certa brillantezza ad esso.

Taglio fanciullesco Classic

Leggi anche:

Questo è un classico stile pulito-cut in cui i lati e sulla nuca areclippered breve. La parte superiore è inoltre interrotta ma fortemente testurizzato con assottigliamento cesoie. È possibile aggiungere un po 'di fascino a questo taglio classico da avere solo le punte dei capelli schiariti una tonalità più chiara del tuo colore naturale.

Styling questi capelli è facile come il lavaggio e andare. Su capelli umidi, si desidera lavorare un gel presa stabile o forte e spike le punte verso l'alto. Tra tagli di capelli, utilizzare un regolatore personale per pulire i peli del collo e piazza fuori le basette man mano che diventano indisciplinati. Questo è un aspetto ludico che sta benissimo con il sole estivo.

Andando grigio, non di moda

Se un alto profilo celebrità come George Clooney può andare grigio con grazia, così si può. Tenere il passo con colorare i capelli può essere costoso e richiede molto tempo, quindi se si sta girando il sale e il pepe, fare un giro di prova andando au naturale. Lo stile può essere solo di qualsiasi forma, in modo da lavorare con la struttura dei vostri capelli e avere il vostro stilista tagliare uno sguardo che è lusinghiero. Quando i capelli fa andare grigio, tenere presente che la struttura dei vostri capelli non cambia, rendendo i capelli si sentono più grossolana e potenzialmente un aspetto più asciutto. Utilizzare idratazione e lucentezza prodotti migliorando che ammorbidire la texture e aggiungere una naturale lucentezza indietro ai capelli opachi. Se è assolutamente odio il grigio, si può sempre optare per colorarlo.

Deliberatamente disordinato

Mantenere i capelli corti vi darà un look pulito-cut, ma l'aggiunta di texture che renderà il vostro look capelli volutamente spettinati darà al vostro stile di un vantaggio aggiunto. Assicurati che il tuo stilista o barbiere utilizza un rasoio o diradamento straightedge cesoie per creare un effetto di suddivisione in blocchi attraverso gli strati superiori.

Styling questi capelli è praticamente bassa manutenzione, ma questo non vuol dire solo svegliarsi e andare. Si desidera che l'aspetto bed-testa senza avere letto-testa. Sui capelli umidi, lavorare un mastice styling o argilla attraverso i capelli, qualcosa con più stretta di una cera. Lo stucco rimane modellabile per tutta la giornata in modo da poter prendere le dita e mettere in disordine ogni volta che inizia a cadere o appianare. Questo è un aspetto senza sforzo che è in linea con le tendenze attuali.

Inquadrare il mug

Questo è un taglio di capelli classico cono e anche se il look è ottenuto squadratura nuca, ai lati e la parte superiore - non si deve guardare “quadrato”.

Utilizzare una cera di stampaggio per creare un look “piecey” sulle punte e pettinare il resto in posizione. In questo modo, si può portare fuori questo taglio di capelli classico conservatore con solo un po 'di fascino. L'aggiunta di stile con il prodotto appropriato non comprometta il tuo look professionale. Prendete questo look da giorno in divertimento notturno dal rovinare la parte superiore con solo un po 'di più della cera styling. Rilassante la pettinatura vi aiuterà a rilassarvi dopo una dura giornata in ufficio.

Un taglio corto classico

Spesso questo stile viene indicato come un taglio ronzio, o taglio stile militare. Lasciando solo un po 'più di lunghezza sulla parte superiore ti dà l'aspetto bassa manutenzione ti piace di avere un taglio di ronzio, solo con appena un po' più di stile.

Se si dispone di rimanere conservatore, si può sempre pettinare la lunghezza superiore in posizione con facilità. Ma se si vuole avere un divertimento con questo stile, Spike la parte superiore con una cera capelli stretta costante o un gel a tenuta media. Si desidera che il capelli rimanga tangibile, ma aggiungendo il prodotto styling sarà aggiungere un tocco a questo taglio corto classico. Inoltre, questo è un ottimo stile di combattere ciuffo ribelle di capelli, se sei afflitto da loro, dove macchie di capelli crescono in un modello di turbolenza, causando quella patch a bastone verso l'alto. I capelli sono estremamente ronzavano vicino al cuoio capelluto, eliminando la battaglia del ciuffo ribelle. Se si dispone di un ciuffo ribelle nella parte anteriore, lasciando un po 'di lunghezza di fronte dove il ciuffo ribelle cresce può effettivamente aiutare nello stile, come ad esempio il signore nella foto.

Facile da mantenere

Questo è uno stile che non è breve come un ronzio cutbut abbraccia ancora la forma del vostro cuoio capelluto, tagliando i capelli corti e una lunghezza tutto intorno. Piazza fuori le basette e la nuca pure.

Si tratta di un taglio di capelli a bassa manutenzione, ma con un piccolo sforzo, si può guardare alla moda. Si desidera utilizzare un cinghiale setole pennello per distribuire il vostro lucentezza naturale dei capelli come questo sguardo può apparire secca se basta lavare e andare. Prendere pochi istanti di eseguire una pomata tenuta leggera che ha lucentezza e si guarderà fresco e stile senza un sacco di fatica. Utilizzare un regolatore personale tra tagli di capelli a schierarsi basette e la nuca, quando i capelli indisciplinati iniziano a crescere di nuovo. Questo vi farà risparmiare tempo e denaro da dover visitare il vostro stilista o barbiere troppo spesso.

Capelli con l'arricciatura

Se si dispone di arricciatura naturale, ma piace e non si desidera sottolineare che, mantenendolo breve aiuterà a controllare l'onda. Ma perché avete onda naturale, darà il volume stile breve e corpo che molti uomini con i capelli fini o bastone-retta sarà sicuramente invidia. Avere i parrucchieri o utilizzare barbiere forbici per ottenere un taglio di media lunghezza che è leggermente rastremata ai lati e nuca.

Avrete movimento naturale del corpo e nei capelli, in modo da utilizzare un asciugacapelli non è necessario se non si vuole la linea sottile anteriore a stare in piedi. Utilizzare un gel a tenuta media styling per dare ai vostri capelli il controllo necessario. Termina il look con un lustro spruzzo leggero per contribuire a controllare ogni effetto crespo che l'umidità potrebbe portare. In più, la lucentezza aggiunto fornisce una bella sguardo lucido al vostro stile.

Un cenno a un'altra epoca

La popolarità dello show Mad Men ha portato con un revival di retro acconciature maschili. Il look è classico, senza tempo, e incredibilmente maschile. La nuca e le basette sono affusolate e squadrate per creare belle linee pulite. La parte superiore è un taglio più strati per pettinare fuori al lato lucido o subito indietro.

Trova la parte lato naturale nei capelli da pettinare tutto subito indietro, poi vedere dove una spaccatura naturale inizia a formarsi a lato e fare la parte. Lo stile i capelli con un gel styling leggero o una cera tenuta media. Se i vostri capelli non naturalmente rifluire, potrebbe essere necessario prendere un phon ad esso e spazzolarlo indietro asciutto. Si può prendere questo aspetto in ufficio o per un affare cravatta nera. Proprio come questo aspetto è così forte che si rifiuta di uscire di stile, anche voi portare un atteggiamento fiducioso e carica con un look retrò maschile!