Tagli di capelli facili, a bassa manutenzione per gli uomini 2019

11 novembre 2018

Acconciature Easy Care for Men

Molti uomini attivi preferiscono un taglio di capelli semplice che sembra grande con poca manutenzione. Per gli uomini attivi tutto l'anno, o per qualsiasi periodo dell'anno in cui i cappelli sono necessari, tutti questi stili hanno bisogno di un breve run-through con le dita.

Per ancora più foto di tagli di capelli da uomo, sfogliare le nostre gallerie acconciatura ed essere sicuri di leggere le guide di prodotto dei nostri uomini e lasciate che vi mostriamo come ottenere taglio di capelli grandi uomini da e come scegliere il miglior lunghezza dei capelli per voi.

Questa è una grande opzione per un ragazzo in cerca di stile con quasi nessun lavoro. I capelli sono tagliati corti tutta la testa con un po 'di lunghezza extra sulla parte superiore. Lo stile si ottiene applicando una piccola quantità di pomata e semplicemente eseguendo il lato a lato sopra la parte superiore della testa per aggiungere texture e separazione. 15 secondi e il gioco è fatto.

Stile arruffato Casual

Probabilmente il ragazzo più caldo in televisione, Chace Crawford è sempre elegante ma sembra come se avesse messo molto poco sforzo in esso. Per un ragazzo con i capelli lisci, una piccola quantità di crema di finitura e una scossa rapida è tutto ciò che serve. Chace, tuttavia, ha una leggera onda per i capelli così l'aspetto separati diritte si ottiene utilizzando un ferro da stiro sulla parte anteriore.

Tessitura Touchable

Questo stile si ottiene applicando un po 'di gel per i capelli e asciugare spazzolando i capelli indietro con le dita. Quando asciutto, un piccolo pezzo di gel può essere usato per torcere le estremità delle sezioni per creare un po 'più consistenza sopra. Fatto correttamente, questo stile può essere raggiunto in meno di due minuti. Quando un cappello è necessario, i lati più corti si minimizzano testa cappello e lo stile possono essere rimessi in posizione con un po 'di acqua sulle mani umide per riattivare il gel. Come alternativa più veloce, è possibile utilizzare il gel nei capelli umidi e lasciare completamente lo stile asciutto e semplice rastrellare attraverso con le dita per dare un aspetto asciutto.

Stile semplice di Luke Macfarlane

Luke Macfarlane da Brothers & Sisters della televisione sembra casuale con questo breve marangone dal ciuffo. Per ottenere il look, applicare un po 'di finire la crema sui capelli umidi e dare un rapido lancio. Questo è tutto. Troppo facile.

Stile corto classico

Leggi anche:

Quando sei alla ricerca di uno stile di cura basso, corto è quasi sempre il modo migliore per andare. Per questo semplice breve Cesare, i capelli sono tagliati con una lama numero due sui lati e sul retro e ha lasciato la lunghezza di due dito sulla parte superiore. Solo un po 'di pomata aggiunge lucentezza e la separazione. Per coloro che hanno bisogno di indossare un cappello o berretto a maglia, questo stile funziona bene come i lati corti riducono al minimo il "cappello di testa", mentre la parte superiore rimane piatta.

Lati corti e un top più lungo

Per questo taglio, il pelo viene tagliato a circa tre quarti di pollice sui lati e sul retro con circa tre pollici di lunghezza sulla parte superiore. Per ottenere che "dormiva" guarda, applicare un po 'di panna di tessuto o crema di rifinitura sui capelli asciutti e gettarlo in giro un po' con le dita. Questa "fuori dal letto" stile può solo fare qualcuno vuole saltare nel letto con te.

Gossip Girl Ed Westwick

Sulla TV Gossip Girl, il personaggio di Ed Westwick Chuck Bass sostiene che un po 'raccapricciante "pettinati con uno sguardo braciola di maiale." Fuori dal set, lui è tutto stile con questo classico taglio Cesare. Applicare un po 'di pomata per la separazione e la lucentezza e gettarlo in giro un po' con le dita con un attaccante liscia finale. Grande guarda in meno di un minuto - perfetto per il ragazzo in movimento.

Un classico crewcut

Tagliare con un numero a quattro lame su tutta la testa, questo classico capelli a spazzola è super facile. Un po 'di pomata aggiunge lucentezza. Questo è un grande stile per i ragazzi che vogliono quasi nessuna manutenzione o per quelli in cui cappelli sono una necessità.

Un lungo buzzcut

Questo è il vostro genere numero cinque buzzcut. Nessun prodotto o di manutenzione è necessario per tirare fuori questo aspetto, anche se una bella folta capigliatura aiuta.

Grande struttura e una piccola onda

Per un ragazzo con un po 'di texture naturale per i capelli, questo è uno stile perfetto. Basta gettare un po 'di crema styling sui capelli umidi ed eseguire le dita attraverso di essa fino a ottenere l'effetto desiderato. No pettine richiesto.

Il cono classico

Per il suo solito taglio di capelli, attore Colton Haynes indossa un taglio di capelli classico rastremato. I capelli sono tagliati corti sui lati e sul retro e rastremata a zero sulla scollatura. Il pelo è lasciato circa due e mezzo pollici di lunghezza sulla parte superiore e può essere indossato con disinvoltura pettinati all'indietro spirito delle dita (come lui indossa nella foto sopra) o ordinatamente divise e pettinati per un look formale.