Tagli di capelli da uomo dal barbiere - la flattop 2019

11 novembre 2018

Mi piace sempre lavorare su Anthony - lui ha una grande testa di capelli ed è sempre disposti a provare qualcosa di nuovo. Questo è un flattop alto, rastremato per una lama # 1 sui lati e sul retro, interrotta a corona con una transizione liscia per un fronte più lungo. La nuca è conico stretto e rifinito con un contorno rasoio. Ho Styled questo taglio di capelli usando Pomata di Grant. Questo taglio può essere uno scarto di manutenzione piuttosto elevato in quanto richiede styling ogni mattina e frequenti viaggi al barbiere per mantenere la forma del taglio.

Pompadour sbiadita

Ben sta lavorando aggressivamente un taglio di capelli corto Pompadour (o Pompadour sbiaditi). Per questo stile, abbiamo preso i lati e per la pelle con una lama 00000 (il più stretto lama tagliatore disponibili). I capelli sono tagliati per la pelle a circa metà strada fino alla testa e rapidamente sbiadita in notevole lunghezza sulla parte superiore (circa quattro pollici). Se i capelli sono stati pettinati verso il basso, non ci sarebbe la linea evidente di demarcazione e gran parte della miscelazione è ottenuta attraverso lo styling. I capelli è stato soffiato a secco e in stile con MENSDEPT. Microtech.

load...

The Ivy League

Brandon dondolo cosa farò ora chiamare ufficialmente il mio taglio di firma. Breve Ivy League (è un pò "rockabilly militare"). Lati e sul retro sono tagliati aggressivo stretto sui lati utilizzando una lama tosatrice aperta. Naturalmente, la nuca è rifinito con un cono pulito e diritto rasatura collo rasoio. La parte superiore è rimasto più a lungo (circa tre pollici). Brandon alto circa nove piedi e mezzo, in modo da non dover tagliare troppo in alto è un vantaggio perché io davvero non riesco a raggiungere l'alto. Per lo stile, abbiamo utilizzato Pomata di Woody per aggiungere il controllo e lucentezza.

Il cono stretto

load...

Per questo taglio di capelli, ho chiesto: “Allora, cosa stiamo andando a fare oggi?” La sua risposta è stata: “qualunque cosa tu pensi starebbe bene.” Mi piace quando un cliente dice che. John ha spessi, i capelli scuri - il tipo che sembra grande con un cono aggressivo stretto. La cosa che mi piace di questo tipo di taglio di capelli è il contrasto che si ottiene tra l'esposizione cuoio sui fianchi e la lunghezza più in alto. La dissolvenza è stato fatto a mano libera con una lama 000 mentre la parte superiore è stato tagliato a circa 3 pollici di lunghezza - si può veramente vedere il contrasto tra la dissolvenza e la parte superiore più a lungo. Noi, ovviamente, fatto un cono pulita in avanti e finito il taglio dettagliando con un rasoio. Styling è stato fatto con argilla di Woody per dare forte presa e lucentezza.

La Pompadour

Mi piace lavorare su Kyle - lui ha una grande testa di capelli ed è sempre aperto per i suggerimenti. Per questo classico Pompadour, siamo andati stretti sui lati e sul retro (con una lama numero 1 e una tecnica a mano libera). I capelli sono rapidamente rastremato in notevole lunghezza sulla parte superiore (pettinato verso il basso, la parte anteriore cadrebbe ben al di sotto le sopracciglia). Tradizionale stile Pompadour è stato raggiunto da blow-asciugare la parte anteriore e posteriore per aggiungere altezza e la pomata è stato utilizzato per la lucentezza e il controllo. Mi piace questo taglio in quanto offre alcune opzioni di stile - può essere indossato come un Pompadour (come mostrato) o parted di lato e logorato per un look più conservatrice.

Leggi anche:

Il cono depressione epoca

load...

Questo taglio di capelli che ho fatto per Lucas è quello che chiamerei un taglio di capelli depressione epoca stile (o aggressivamente breve Pompadour). Per questo stile, i capelli è sbiadito bassa aderente intorno ai lati e sul retro e si fonde rapidamente in notevole lunghezza sulla parte superiore (in caso di Lucas', circa cinque pollici). Per questo stile, la fusione viene davvero da styling. Se si dovesse pettine lo stile verso il basso, sarebbe assomigliare ad una di un taglio ciotola. Mi piace molto il forte contrasto tra i lati stretti della pelle e la lunghezza sulla parte superiore. Coppia questo con un paio di jeans, una camicia bianca e cravatta nera magro e sei d'oro. L'aspetto negativo di questo stile è quel prodotto è necessario per mantenere lo stile e lo stile in realtà non può essere indossato in giù.

La Pompadour modificato

Sono stato il taglio dei capelli di Patrick dai tempi del liceo ed è stato divertente vederlo crescere nel bel ragazzo che è diventato. Certo lui ha una grande faccia, ma ha anche una grande testa di capelli per questa Pompadour modificato. Abbiamo usato una lama 000 sui lati e sul retro e l'ho portato a breve in alto della testa, lasciando una linea di demarcazione tra i lati corti e lunghi top (la linea scompare con la designazione). La parte superiore è di circa quattro pollici e in stile con MENSDEPT. Microtech. Naturalmente, realisticamente, con quella faccia Patrick poteva indossare quasi ogni stile e guardare grande.

Il cono classico

Questo è il tipo di taglio di capelli non si può andare male con - lo stile funziona per quasi ogni faccia o stile di vita. Per cono classico Paul, usiamo un numero di due basso lama intorno ai lati e posteriore (con una scollatura conico e rasoio dettaglio intorno ai bordi). I lati uniformemente fondono nel superiore più lungo (circa tre pollici) senza linee visibili di demarcazione. Questo stile è versatile in quanto può essere indossato divise ordinatamente con gel o pomata o usurata sciolto e secco per un look più casual.

La Pompadour rockabilly

Questa è stata la prima volta che ho tagliato i capelli di Seth Loeb -. E sono contento è venuto in questo classico Pompadour sembra grande su di lui e lavora con la sua anca, retro senso dello stile. Abbiamo clippereed i capelli in modo aggressivo a corto di lati e sul retro con l'accento sulla linee molto pulite attorno alle orecchie e al collo (finito con un rasoio, ovviamente). I capelli sulla parte superiore, che è lungo circa sette pollici, è in stile retro con MENSDEPT. Microtech (un po 'di calore è stato applicato al fronte per dare una certa altezza aggiunta).



I 10 migliori siti di chat nel 2019

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 ImLive Chatta con ragazze che condividono i tuoi interessi
Eventi speciali con le vere pornostar
Gratuito per usare + Premium
16.000 +

Recensione di ImLive
Visualizza ImLive
# 2 Io sono vivo Incontra migliaia di ragazze webcam statunitensi online
Modelli Utilizzare le lavagne per elencare le attività preferite
100% gratuito, nessuna registrazione richiesta
20.000

Recensione di MyFreeCams
Visualizza MyFreeCams
# 3 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 4 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 5 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 6 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 7 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000

Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 8 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 9 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 10 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams