Taglia i capelli dei tuoi bambini a casa nel modo più semplice

10 novembre 2018

Tagli di capelli professionali sono costosi ed è una seccatura per trovare il tempo nel vostro programma occupato per ottenere i bambini al salone. Trim quei costosi tagli di capelli salone di fuori del tuo bilancio familiare a crescere il denaro nel vostro conto in banca. Utilizzare questi cinque suggerimenti per tagliare i capelli dei vostri figli a casa nel modo più semplice e diventare il proprio personal stylist.

Guardare video

Si potrebbe leggere l'articolo dopo articolo che descrive consigli e tecniche su come tagliare i capelli dei vostri figli come un professionista. Ma non c'è strumento didattico meglio in linea che guardare qualcuno effettivamente fare it.YouTube è una grande fonte per i video che mostrano come tagliare i capelli dei vostri figli. Guarda tutti i video per mettersi a proprio agio con quello che farete prima di iniziare a tagliare via i capelli dei vostri figli. YouTube è un altro posto da guardare quando si è in cerca di aiuto con un taglio di capelli specifico che si desidera dare al vostro bambino, come ad esempio l'aggiunta di strati o il taglio di un bob.

load...

Acquista gli strumenti giusti

Se mai tagliato i capelli del vostro bambole quando eri un bambino, si sa come sgradevoli quelle linee di taglio guardavano con forbici del mestiere della mamma. Ottenere il giusto equipaggiamento prima di tagliare i capelli dei vostri figli o non sarà soddisfatto del results.Start con un buon paio di forbici. Il tuo negozio di bellezza locale vende cesoie come gli stilisti usano per circa 20 €. Avrete anche bisogno di un flacone spray per bagnare i capelli del vostro bambino, un pettine e un asciugamano. E come si dà molti tagli di capelli, avrete anche bisogno di assicurarsi le forbici sono taglienti o comprare una nuova pair.Having l'apparecchiatura di destra vi aiuterà a sviluppare le tue abilità nel corso del tempo in modo da poter creare costantemente tagli di capelli dall'aspetto professionale. Sarete più sicuri, meno frustrati ei vostri figli non sarà spaventato come farebbero se venivi a loro con le stesse forbici giganti che si utilizza per tagliare le cose intorno alla casa.

load...

Chiedi uno stilista

Vuoi saperne di segreti di stile dai professionisti? Andare direttamente alla fonte. La prossima volta che siete al salone, chiedere la stilista di darvi alcuni suggerimenti. Un sacco di volte troverete lo stilista è una mamma se stessa e comprende la necessità di risparmiare denaro o per dare una rapida assetto tra corso completo haircuts.Of, gli stilisti fanno la loro vita da voi venire a loro in modo non li aspettano per condividere tutti i loro segreti in un approfondito tutorial. Ma è possibile ottenere un corso accelerato le basi in modo da poter tagliare i capelli dei vostri figli a casa. Nel corso del tempo, sarete in grado di sviluppare la propria tecnica che ti dà i risultati desiderati quando si taglia i capelli dei vostri figli.

Leggi anche:

Tenere i bambini occupati

Il vostro bambino può stare perfettamente immobile sulla poltrona del parrucchiere. A casa, può essere una storia diversa. I bambini vengono utilizzati per correre e non dover stare in silenzio mentre si prende mirare a quei capelli arruffati. Prima li plop sulla sedia della cucina e la speranza rimangono mettono, assicuratevi di avere le attività per tenerli occupati. In questo modo, si può prendere il vostro tempo e saranno più content.Break fuori il lettore CD e ascoltare libri audio o musica insieme. Scegliere un paio di libri e incoraggiarli a leggere. Stampa pagine da colorare in modo che possano creare un capolavoro mentre ottengono il loro taglio di capelli. Considerare facendo loro guardare un programma preferito che si sceglie o mangiare uno spuntino nutriente per tenerli occupati. Queste piccole distrazioni renderanno il taglio di capelli andare molto più agevole.

load...

Vai piano

Sei un nuovo taglio di capelli ed i vostri bambini possono agire in modo diverso con te che se si trattasse di uno stilista. Prendete il vostro tempo, soprattutto all'inizio sono solo abituando a mommy tagliare i capelli e si sta ancora imparando come tagliare la schiena, fianchi e frontali sacco uniformly.Take di pause quando ne avete bisogno o quando il bambino comincia a lamentarsi. E 'importante che non si muovono, mentre si sta tagliando i capelli. Non si vuole fare qualsiasi mossa affrettate che renderanno i vostri tagli più breve di quanto si voleva o che potrebbero nick loro pelle, dando ad entrambi un brutto taglio di capelli a casa experience.Initially, si può sentire come tagli di capelli casa dei tuoi figli non sono il risparmio tempo perché potrebbe richiedere un'ora o più.

Pensate al tempo si spende corralling i vostri figli in macchina, guidando al salone, in attesa di uno stilista, a guardare il vostro bambino ottenere il suo taglio di capelli, tornare in macchina e guidare home.Your primi tagli di capelli può richiedere più tempo, ma questo è solo perché si sta lavorando attraverso una curva di apprendimento. Con la pratica, non sarà lungo fino a quando sei un HAIRMASTER con prima e dopo le immagini per dimostrarlo. Soprattutto, ricordate che crescerà indietro se si commette un errore!