Tendenza capelli uomo 2019: lati corti, parte superiore staccata

11 novembre 2018

Per questo stile, il pelo è preso in modo aggressivo stretta sui lati e sul retro (una lama numero uno è utilizzato). Questa sezione è presa tagliacapelli alto fino al punto in cui la testa comincia per arrotondare sui lati. La parte posteriore è clippered fino alla corona. La parte superiore è rimasto circa quattro pollici di lunghezza e c'è uno scollamento definitivo tra i lati e la parte superiore (ad esempio, se pettinati verso il basso, il top sarebbe appendere sopra i lati rasati). Per lo stile, un asciugacapelli è usato per dare l'altezza nella parte anteriore. Un po 'di prodotto styling può essere utilizzato per fornire presa e separazione.

Pompadour classico con piano scollegato

Questo è Pompadour taglio di capelli classico maschile a. Per questo particolare stile, i capelli sono tagliati tagliatore abbastanza breve sui lati e sul retro. I capelli si fonde sul lato parted ma ha lasciato con una linea precisa di demarcazione sul lato non-parted (questa linea scompare quando i capelli sono pettinati all'indietro).

Per questo stile, vi consiglio una pomata classico come un Murray's.Apply di una quantità di dentifricio di pomata al palmo della tua mano e il tuo lavoro mani un po 'intorno per scaldarlo e emulsionare. Utilizzando un pennello, lisci i capelli subito indietro e di lato (un asciugacapelli può essere utilizzato prima di applicare la pomata per dare un po 'più di altezza nella parte anteriore).

Pompadour sguardo secco

Questo stile è il vostro Pompadour base con un po 'meno di miscelazione sui lati e sul retro. Dove questo stile si discosti dai fasti classica è che la maggior parte Pompadour sono indossati con un effetto bagnato lucido, mentre questa versione viene indossato a secco.

Per lo stile, mi consiglia di utilizzare un buon gel esente da scaglie come gel a tenuta leggera American Crew (utilizzare la presa stabile per capelli più spessi). Quando i capelli sono leggermente umida, applicare una quantità di gel in modo uniforme in tutto il capello. Pettinare la parte posteriore dei capelli e un po 'di lato e lasciarlo asciugare naturalmente. Successivamente, per creare il look asciutto, spazzola tra i capelli (che mantiene la sua forma dal gel). Un po 'di lacca per capelli può essere applicato per bloccare lo stile.

Pompadour con lunghezza esagerata in cima

Questa è una variante estrema del pompadour in cui i capelli sono tagliati corti alto lati e sul retro della testa, mentre la parte superiore è lasciato sei o più pollici di lunghezza. Si tratta di una rientranza di base che, se la parte superiore sono stati di essere pettinati verso il basso, sarebbe appendere sopra i lati. La parte superiore è in stile con gel a tenuta ferma. I capelli sono pettinati e subito indietro con una leggera diretto al lato. Hairspray è utilizzato per tenere lo stile in posizione. Questo stile non è il più versatile causa della differenza di lunghezza tra estremo laterale e superiore, si può solo essere indossato realmente unidirezionale (come mostrato).

Leggi anche:

Taglio di capelli Brandon Flowers'

Frontman dei Killers Brandon Flowers è raffigurato con una versione aggressiva dei lati corti con un top scollegato. I capelli sono tagliati alto con un numero di una lama con poco o nessun miscelazione con la parte superiore (che rimane circa tre pollici di lunghezza). I capelli possono essere in stile con un po 'di pasta di stile (come ad esempio American Crew Tea Tree Definizione Incolla) per aggiungere separazione e di controllo. Per questa variante del taglio, i capelli sulla parte superiore viene indossato un po 'più casualmente, ma può anche essere designato ben pettinati indietro per un look più formale.

Taglio di capelli di Ryan Tedder

Un cantante Repubblica Ryan Tedder ha indossato una variante di questo stile per un certo numero di anni. I capelli sono tagliati in modo aggressivo breve tutta la strada fino ai lati e sul retro della testa. La parte superiore, che viene lasciato parecchi pollici di lunghezza può essere indossato ordinatamente pettinati all'indietro in un po 'di uno stile Pompadour logorato per un look più casual. La parte posteriore dei capelli è ordinatamente conico e non v'è una linea pulita intorno alle orecchie. Mi piace il modo in cui questo stile combina barbering classico con uno stile moderno.

Jack Antonoff taglio di capelli

Jack Antonoffof divertimento. Definisce "geek chic" con questo stile unico. Per questo taglio, i capelli sono tagliati tagliatore aggressivamente lati corti alti in alto e indietro (con i lati e sul retro sbiadita per la pelle). La parte superiore è lasciato un po 'in disordine consentendo texture naturale di questi capelli per fare il lavoro. L'aggiunta al look nerd fresco, Antonoff indossa un paio di occhiali geek. Questo stile, proprio come il nome del gruppo si esibisce con è divertente e bassa manutenzione. In alternativa, lo stile potrebbe essere indossato tirati indietro con un po 'di pomata per un look più ordinato.