Tendenze dei capelli 2019: 21 celebrità che hanno provato il bob lungo

9 novembre 2018

E 'il trend del momento: tagliare i capelli a quella lunghezza perfetta tra il mento e le spalle. Hai visto l'aspetto ormai. E 'sul lato mosso. Sembra facile ma elegante allo stesso tempo. E 'quasi sempre un po' inclinata dalla parte posteriore (più breve) a fronte (più lungo) ed è lusinghiero su tutti.

Ciao bob a lungo.

In questa galleria, controlla the21 celebrità che hanno preso il grande passo e tagliarsi i lunghi capelli più corti. Vedrete i capelli lunghi e corto di Sienna Miller, nella foto qui, Kim Kardashian, Emma Stone, Jenna Tatum Channing e una miriade di altre celebrità.

La lunga bob funziona con tutte le texture dei capelli e su tutte le forme del viso. Inoltre, non è troppo breve o lungo che si deve per lo stile, e si guarda bene arricciata, un cenno, aria secca, piatta-stirato o blow-essiccato dritto. Bedhead non ha mai guardato meglio che su capelli tagliati questa lunghezza.

load...

Si può indossare divise sul lato o la riga in mezzo, con o senza frangetta. E una volta che si ammalano di esso, è più facile a crescere fuori di un bob tradizionale.

Bob mosso di Sienna Miller

Sienna Miller mozzata herhair in un mosso, lunga bob. Nella sua nativa Inghilterra, si riferiscono allo stile come "Chin-Lunghezza scarico." Forse nessun altra celebrità ha indossato questo taglio in tanti modi, dimostrando quanto versatile che è. Si tende a indossarlo aria secca e ondulati, ma anche arricciato, impomatati, divisi sia verso il basso al centro e al lato e con le trecce.

Bob a lungo di Emma Stone

load...

Le persone sono così ossessionati con acconciature di Emma Stone, quindi immaginare come tutti eccitati è stato quando ha fatto un passo in questa lunga bob. Twittersphere illuminato.

Emma Stone

Ecco un altro sguardo a lungo fantastica Bob Stone.

Bob a lungo di Julianne Hough

Julianne Hough ha preso la breve tuffo capelli indietro nel 2013 e non ha guardato indietro. Si può vedere perché - i suoi capelli è molto meglio più breve di tempo. Il lungo, taglio di capelli non-così-speciale fatto il suo volto appare lunga, mentre il taglio più corto, più piena rende il suo viso appare perfettamente ovale.

Bob a lungo di Kate Bosworth

Kate Bosworth tagliare 10 pollici dei suoi lunghi capelli nel mese di gennaio 2015 per ottenere questo dolce, bob swingy. E come molte celebrità, ha svelato il suo nuovo look su Instagram. Ha riferito tagliata i capelli per girare 90 minuti nel cielo, che è diretto da suo marito, Michael Polish.

load...

Harry Josh era la stilista dietro il suo taglio, dicendo People Magazine, "Bobs sono una tendenza in questo momento di Kate davvero concentrato sul suo mestiere ormai più che la bellezza in modo da questo taglio era di circa il suo film -.. Non una tendenza bellezza”

La gente riferisce Josh utilizza John Frieda Beach Biondo sale marino sprayand si asciuga i capelli con un diffusore quando lui stili il suo nuovo caschetto.

Bob a lungo del modello Jourdan Dunn

Modello Jourdan Dunn tagliato i lunghi capelli nel mese di agosto 2014 e ora lei sembra essere ovunque. Potrebbe alcuni della sua nuova popolarità essere attribuito alla sua sorprendente taglio di capelli?

Un altro sguardo a taglio di capelli di Jourdan Dunn

Ecco un'altra versione del suo taglio splendido.

Bob a lungo di Giuliana Rancic

Giuliana Rancic tagliato i lunghi capelli nella primavera del 2013 in una lunga bob chic che adatta la sua condizione come un nuovo giovane mamma molto bene.

La sua parte centrale è molto fresco, e l'asimmetria - con il dorso di un pollice o così più corto del frontale - è un taglio popolare per il bob a lungo questo momento. Per ottenere questo aspetto, ti consigliamo di capelli ferro da stiro o chiedere al tuo parrucchiere di sfoltire i capelli spessi. Se hai i capelli mossi, si può raddrizzare con un ferro da stiro o indossarlo ondulato.

Bob a lungo di Jenna Dewan Tatum

Indietro nel mese di novembre 2014, stilista di Jenna Dewan-Tatum, Jen Atkin, debutta nuovo bob a lungo della celebrità tramite Instagram.

“Ho avuto modo di dare bellezza #JennaDewanTatum un 'smussato lati lunghi strati-dritto fuori salone' fresco tagliato !,” Atkin ha scritto su Instagram.

Secondo Atkin, hanno tagliato 4 pollici fuori i capelli di Tatum per un look "wash and go".

Jenna Dewan Tatum

Qui ci sono un paio di altre versioni di grande taglio di capelli di Tatum.

Bob a lungo di Zosia Mamet

Il personaggio di Zosia Mamet Shoshanna sulle TV di successo dramma "Girls" si basa su capelli lunghi per le sue updos, ma nel gennaio 2014, ha debuttato una lunga bob sul tappeto rosso. Ha tenuto i capelli raccolti in una versione del bob a lungo da allora.

Si scopre di trasferirsi a New York l'ha ispirata.

“La mia bestia stile è stato svegliato quando mi sono trasferito”, ha detto InStyle. “C'è un tacito invito alla libertà di stile a New York non ho mai capito quanto mi piace sperimentare, e si sono invitati a farlo qui.”

Bob a lungo di Nicole Kidman

Leggi anche:

Nicole Kidman ha tagliato il suo follemente lunghi capelli giusto in tempo per i premi stagione in febbraio 2015. Ha riferito tagliato un piede enorme di estensioni dei capelli e penso che i risultati sono un importante miglioramento.

Lungo taglio di capelli bob di Rose Byrne

E 'diventato il suo look firma. Rose Byrne tagliò i capelli in una lunga bob nel febbraio 2014 e ha colpito il tappeto rosso con diverse versioni da allora.

Un'altra versione di bob a lungo di Rose Byrne

Ecco una versione di bob a lungo di Rose Byrne stile a ondate.

Kim Kardashian va da lungo a una lunga bob

La cosa da fare quando si taglia fuori i capelli sono al debutto lo sguardo su Instagram, che è esattamente ciò che "The Al passo con i Kardashian" stella Kim ha fatto nel febbraio 2015, poco prima che il Grammy.

"Ho tagliato i miei capelli corti oggi," Kardashian ha scritto nella didascalia per il pic.

Ha detto a Glamour Magazine nel novembre 2014, che lei non si lava i capelli ogni giorno e che dipende dalla sua "squadra glam" per lo stile i capelli.

"Se sto sempre fatto, vado a prendere un blow-out il primo giorno, e il secondo giorno io aggiungo onde e ricci ad esso, e il terzo giorno Lo terrò disordinato, e il quarto giorno bastone in su, e poi lavare quella notte."

Kate Mara trasformazione sorprendente

Stylist Mara Roszak (lei è hairstylist di Emma Stone, troppo, e responsabile di gran lunga amato Bob Stone), ha detto Allure Magazine che Kate Mara ottiene tutto il credito per il bob a lungo le diede.

"E 'stata un'idea di Kate per tagliare i suoi capelli," dice Roszak Allure. "Abbiamo giocato con lui in un paio di fasi. In primo luogo, è andata bionda, e poi siamo andati un po 'più corto prima di andare fino in fondo. Ha i capelli davvero di spessore, così ho dovuto prendere un sacco di peso fuori."

Un altro sguardo alla lunga bob di Kate Mara

Ecco un altro sguardo a lungo bob di Kate.

Sorprendente trasformazione di Freida Pinto

Attrice Freida Pinto ha tagliato i lunghi capelli nel dicembre 2014 dopo la fine di un rapporto di 6 anni con la sua co-star "The Millionaire" Dev Patel.

Le immagini qui mostrano solo ciò che una buona decisione che era. Con i capelli lunghi, sembrava la media di 20-qualcosa. Niente di speciale qui. Ma con il suo nuovo bob a lungo e labbra rosse, lei sembra incredibilmente stupendo.

Bob a lungo di Jessica Alba

Attaccando con la tendenza di ottenere un bob a lungo e poi dire al mondo attraverso i social media, Jessica Alba ha fatto proprio questo ai primi di marzo 2015, quando ha debuttato il suo nuovo caschetto lungo su Instagram durante la famosa conferenza South By Southwest, commentando, "Uh oh qualcuno tagliato fuori i suoi capelli!"

Ha tagliato i capelli fuori un anno fa come bene e ha debuttato quel taglio su Instagram, anche, ringraziando il suo stilista Jen Atkin (sì, lo stesso stilista di Jenna Dewan Tatum utilizzato per la sua lunga bob).

Stylist Jen Atkin e Jessica Alba

Ecco la foto di Jessica Alba ha postato su Instagram per annunciare il suo taglio.

Bob a lungo di Blogger Nicole Warne

Australiana Nicole Warne ha più di un milione di seguaci su Instagram. Il fondatore dello stile e dei viaggi blog Gary Pepper Girl, Werne è noto per il suo straordinario gusto in fatto di moda e stile, quindi non è una sorpresa ha tagliato i suoi lunghi, capelli non descritto per il swingy, alla moda, sofisticato bob a lungo.

Blogger Nicole Warne

Qui ci sono più versioni di splendida bob di Warne.

Bob a lungo di Zanita Whittington

Zanita Whittington è un collega di Nicole Warne, un altro australiano moda e stile principessa. Check out suo Instagram. La sua lunga bob dimostra che anche le ragazze con i riccioli possono tenere i capelli corti.

Zanita Whittington

Ecco un altro sguardo a grande taglio di capelli di Whittington.

Brooklyn Decker

Brooklyn Decker è stato uno dei adottati originali lungo bob indietro nel 2011.But allora è cresciuta suoi capelli lunghi di nuovo. E tinti è bruna.

Quindi immaginate everyone'ssurprise quando ha tagliato di nuovo i capelli. Vedere la differenza il taglio di capelli fa. E 'molto migliorata.

Elizabeth Olsen

Nella foto qui sono Elizabeth Olsen nel mese di luglio 2014 e poi con un bob molto più breve nel febbraio 2015. Naturalmente la stilista dietro questo taglio, Mark Townsend, ha debuttato la nuova do più corto - che altro? - Instagram.

Lauren Conrad

Amo questo nuovo look fresco su Lauren Conrad, per gentile concessione di suo stilista Kristin Ess.

Lucy Hale

Lei è la star di Pretty Little Liars stelle e lei tagliò i capelli in una lunga bob a fine 2014. Lo stilista dietro il suo nuovo look non era altro che la stilista di Lauren Conrad, Kristin Ess. Ti ricorderai che Conrad è anche mettendo in mostra un bob a lungo.

Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens ha anche preso per i social media al debutto il suo nuovo bob, che lei sostiene non è un pallonetto, scrivendo su Instagram, "Chi ha bisogno di un lob, quando si può avere un bb (bob smussato) !! Grazie al mio boo @kristinabarricelli @ gemini14salon ".



I 8 migliori siti di chat nel 2019

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 2 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 3 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 4 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 5 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000
Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 6 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 7 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 8 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams