Tendenze nei capelli degli uomini dal 2000 al 2019

10 novembre 2018

Qual è stata la più grande tendenza capelli degli uomini degli anni 2000? Questo è difficile rispondere. Forse un tema standout avrebbe dovuto essere i capelli "bassa manutenzione". Ragazzi ronzavano fuori o che lo indossa lunghe e Shaggy - sembra freddo che erano facili da mantenere. Mentre ci sono stati davvero alcun trend di definizione in acconciature maschili tra il 2000 e il 2018, ci sono alcuni che si distinguono. Ecco i nostri preferiti, in nessun ordine particolare.

Il marangone dal ciuffo

Non sono sicuro se possiamo davvero incolpare Zac Efron per questo, ma lui è certamente colpevole di rendere molto popolare tra i ragazzi più giovani. Con il marangone dal ciuffo, i capelli sono tagliati in strati lungo tutta la testa e razored intorno ai bordi per dare un decostruito (non smussare) guardare. Solo un po 'di prodotto styling è applicato per aggiungere separazione.

load...

Il falco finto

Ispirato al Mohawk, ma con un impegno po 'meno, il falco finto è uno stile versatile che permette ragazzi di lavorare un look di tendenza senza essere sopra le righe. Questo stile può essere indossato molto breve o un po 'più a lungo. Il taglio è di per sé un taglio abbastanza standard con la parte superiore sia designato a formare un po 'di un punto vicino al centro. In generale, i capelli sono tagliati in modo da formare un po 'di un punto in alto, ma viene lasciato abbastanza a lungo in modo dallo stile può essere indossato più conservativo.

Il taglio emo

Anche se non c'è davvero un taglio di capelli che potrebbe essere considerato un taglio Emo, la tendenza è caratterizzato da frangetta lunga razored, tintura nera e ruvida. La maggior parte dei tagli di capelli di Pete Wentz dei Fall Out Boy sarebbe considerato Emo, anche se Pete si dichiarò la morte del Emo Swoosh quando ha suonato i suoi capelli.

load...

La testa calva

Michael Jordan in realtà ha preso il via la tendenza per gli uomini afro-americani negli anni ottanta, mentre Andre Agassi è andato calvo in metà degli anni novanta e lasciare che gli uomini bianchi sanno che va bene a prendere il tutto. Gli anni 2000 ha visto artisti del calibro di Bruce Willis e Vin Diesel davvero prendere il mainstream look per ragazzi bianchi. La testa calva è una scelta perfetta per chi si sta assottigliando ed è un look audace e aggressivo.

Il buzzcut

Leggi anche:

Il buzzcut è uno stile che va e viene, ma questo decennio è bloccato intorno. Il buzzcut sembrava essere la risposta del ragazzo normale per il marangone dal ciuffo. Bassa manutenzione e costo-efficacia, la buzzcut è altamente maschile e sembra grande sulla maggior parte dei ragazzi. Justin Timberlake, Wentworth Miller, Matthew Fox, Adam Rodriguez, e Jesse Metcalf sono stati tutti grandi esempi di stelle che ha dimostrato che si potrebbe ancora essere considerato caldo, anche se ronzavano fuori.

load...

Il taglio texture

Una delle tendenze più calde degli anni 2000 è stato il taglio testurizzata breve. I capelli sono normalmente tagliato aggressivamente breve sui lati e indietro, mentre la parte superiore è tagliata punti con cesoie o tagliato con un rasoio per aggiungere texture aggressivo. Taylor Lautner'sshort taglio è un ottimo esempio di questo stile - uno sguardo che sembra casuale, ma richiede un po 'di sforzo.

Il taglio di progettazione

Anche se certamente non un aspetto tradizionale, tagli di progettazione hanno fatto una discreta dimostrazione di forza nelle comunità etniche. Il trend è iniziato con un po 'di canalizzazione - una parte rasata qua e là e si è evoluta in una tecnica in cui intricati disegni sono rasati nei capelli. Sono spesso stupito l'incredibile abilità che ci vuole per eseguire questi stili, che durano solo per pochi giorni (sono un pasticcio caldo una volta che sono cresciuti fuori un paio di giorni).

La triglia moderno

Gli anni 2000 ha visto anche la nascita di uno stile di triglie sottile. Questi non sono i vostri Billy Ray Cyrus Achy Breaky Cuore Triglie dai primi anni novanta, ma le variazioni più sottili e meglio misti.

Il Mohawk

Il Mohawk non è certo una novità, potrebbe essere macchiato molto più spesso entro il 2018. Questo non è un Fauxhawk, il Mohawk è rasato la pelle stretta sui lati, lasciando una striscia di capelli dalla fronte alla base del collo. Questo è il tipo di taglio di capelli indossato da ragazzi che calci la sabbia di fronte a Fauxhawk aspiranti che indossano.

Il cono classico

Il cono classico, indossato con una buona dose di prodotto styling e una parte laterale pulito iniziato a fare una rimonta alla fine del decennio. Forse alimentata dalla popolarità della show televisivo Mad Men della AMC di rete, questo stile è uno che dice: "Ho insieme e voglio dire di business."