Immagini di acconciature 2018

14 novembre 2018

Oggi updo acconciature sono molto meno esigenti rispetto a prima. Sei libero di esplorare la vostra creatività più senza preoccuparsi che ogni singolo capello ha bisogno di essere al suo posto.

Mentre updo di Rihanna ha le sue radici nel taglio di capelli classico, lei mette il suo spin proprio su di esso con lunghi, frangia disordinato e un colore brillante. Questo punto di vista dalla parte posteriore mette in mostra come è stile di nuovo lì.

È backcombing necessario? Su capelli naturali e / o di spessore, non è davvero. Inoltre, backcombing spesso porta a grovigli, e che si sente come districante una volta che la notte è finita? Se si desidera più volume nella zona della corona, aggiungere un po 'di capelli estensione, se volete. Basta spazzolare il resto dei tuoi trecce su di esso e assicurarsi che sia ben nascosta prima di testa fuori dalla porta.

load...

Ciara - topknot stretto

Gel e un aiuto spazzola a setole morbide a raggiungere questo sguardo Ciara. Topknots sono fatti per essere indossati in cima della corona, invece del solito panino o chignon, che si trova in basso. Anche se topknots hanno bisogno di un po 'di capelli a guardare pieno, non è necessariamente bisogno di avere i capelli trailing giù per la schiena: le aggiunte panino sono accessibili e facili da trovare. Una volta che si tira sui capelli e fissarlo con un elastico, attaccare un pezzo di pienezza aggiunto se lo si desidera. Se avete la lunghezza, tuttavia, è sufficiente ruotare i capelli intorno e intorno e poi fissarlo.

LeToya Luckett - updo con la frangetta

load...

Per ottenere il look di LeToya Luckett, iniziare con i capelli morbidamente arricciato. Stile sbatte su un lato e tirare il resto dei peli sul retro, torcendo delicatamente in un updo. Fissare il tutto con i perni ed è così semplice come sembra.

Ciuffo panino di Melanie Fiona

Colore rende tutto più interessante, soprattutto quando c'è così tanto il contrasto in corso, come si è visto con il prendere di Melanie Fiona sul panino ciuffo. Striature bionda brillante spiccano drammaticamente contro tonalità più scure. Entrambi i colori si mescolano in su in questo spessore panino. Quando si sceglie gel per levigare di nuovo la vostra linea sottile, il bastone con quelli di qualità superiore che non si secchino e sicuramente non si sfalda; l'ultima cosa che vuoi rovinare il caldo 'fare è fiocchi di gel secca-out in tutto il luogo.

Leggi anche:

Introito inventiva di Thandie Newton su updos

Dirigere i capelli verso la parte anteriore è un modo per prendere l'updo e girare completamente intorno. Thandie Newton dimostra che molto bene con l'ricci to-the-front stile. I capelli sono raccolti in alto e leggermente di lato, quindi assicurato. Lunghezze vengono poi estratte ventaglio e liberamente fissati sotto, la creazione di un'ampia panino.

load...

Gabrielle Union - updo parziale

L'updo parziale vi dà il meglio di entrambi i mondi: l'eleganza di un updo nella parte anteriore e un sacco di lunghezza nella parte posteriore. Gabrielle Union ammorbidisce in su con grandi onde e un sacco di movimento. Top lunghezze sono liberamente riuniti nella parte posteriore e fissati in modo casuale, che dà loro uno sguardo spensierato che non è stretto. Riccioli di fondo sono autorizzati a cadere in qualsiasi direzione.

Ciuffo Twisty di Ashanti

E 'facile per avvolgere i capelli intorno a sé e poi lo stile in una crocchia. Un altro modo per garantire quelle lunghezze è torcendo capelli come si avvolgono, come illustrato in Ashanti. Twisting è un ottimo modo per aggiungere sicurezza per serrature molto lunghi o spessi.

Updo ricci di Alicia Keys

Questo taglio di capelli Alicia Keys offre un sacco di volume e dimensioni. Mentre la parte posteriore dei capelli è alto e fuori del modo, la parte anteriore è morbidamente arricciato e lasciato cadere in avanti. L'altissima corona rende questo stile una buona scelta per le donne dalla faccia tonda che hanno bisogno di altezza in questo settore per ridurre al minimo la pienezza.

Combo updo di Jill Scott

Iniziare con una base di trecce, come Jill Scott fa, e lasciare le lunghezze inferiori vagamente arricciati. Tutto direttamente su un lato e si dispone di questo stile unico. Trecce lunghe sono delicatamente riposte nei modelli circolari, ammorbidire il look.

Mary J. Blige - updo classico

Mary J. Blige ha indossato molte acconciature diverse nel corso degli anni, ma questo combina un colore preferito con un classico 'fanno. I suoi capelli updo ha un'atmosfera retrò ad essa, con i suoi frangia laterale spazzato e incredibilmente alto corona. Una nebbia leggera con lacca e questo stile durerà in ogni momento del giorno o della notte.



I 10 migliori siti di chat nel 2019

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 ImLive Chatta con ragazze che condividono i tuoi interessi
Eventi speciali con le vere pornostar
Gratuito per usare + Premium
16.000 +

Recensione di ImLive
Visualizza ImLive
# 2 Io sono vivo Incontra migliaia di ragazze webcam statunitensi online
Modelli Utilizzare le lavagne per elencare le attività preferite
100% gratuito, nessuna registrazione richiesta
20.000

Recensione di MyFreeCams
Visualizza MyFreeCams
# 3 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 4 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 5 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 6 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 7 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000

Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 8 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 9 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 10 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams