Tutto sulla colorazione dei capelli 2019

13 novembre 2018

In questo articolo:

Rischi per la salute di colorazione dei capelli

load...

La ricerca ha dimostrato che, oggi, v'è una forte preoccupazione che le tinture per capelli provocano il cancro. Il risultato mostra una maggioranza di persone in Europa e negli Stati Uniti, che fanno uso di tinture per capelli. Di questi, più di un terzo delle donne di età superiore ai diciotto anni e circa il 10 per cento degli uomini di età superiore ai quaranta utilizzano qualche tipo di tinture per capelli.

Tinture per capelli sono realizzati con oltre 5.000 diverse sostanze chimiche, di cui alcuni sono anche segnalato per essere causano il cancro o portare su cancerogeno negli animali. Dal momento che molte persone usano questi tinture per capelli, vari ricercatori hanno cercato di determinare se l'esposizione alle sostanze chimiche in prodotti per la colorazione dei capelli è associato ad un aumentato rischio di cancro nelle persone o meno.

load...

Un rapporto è stata trovata tra l'uso personale di tinture per capelli e il rischio di NHL. Questo studio ha dimostrato che le donne che ha iniziato ad usare tinture per capelli prima del 1980 hanno avuto un po '(circa il 30 per cento) aumento del rischio di NHL rispetto alle donne che non avevano mai usato.

Come i ricercatori hanno analizzato nel dettaglio i rischi dei molti sottotipi di NHL, hanno scoperto che gli utenti di tinture per capelli erano aumentati i rischi sia di linfoma follicolare e la leucemia linfocitica cronica / piccolo linfoma linfocitico.

Oltre a tinture per capelli essendo collegato con malattie come la leucemia, l'uso di tinture è anche collegata con il rischio di cancro della vescica; anche se la ricerca sull'uso di tinture per capelli personali portando ad un rischio di cancro alla vescica è formata risultati diversi.

Mentre l'analisi dei dati raccolti da dodici studi di uso personale tinture per capelli non ha trovato prove di un aumento del rischio di cancro alla vescica, una ricerca sull'uso di tinture permanenti per capelli ha dato un risultato in conflitto. Inoltre, alcuni studi recenti hanno riportato un aumento del rischio di cancro alla vescica che è associato con l'utilizzo di questi coloranti per capelli permanenti.

load...

Gli studi che hanno dimostrato che i parrucchieri professionisti hanno un aumentato rischio di cancro alla vescica mostrano le possibilità di sviluppo di cancro alla vescica a causa di esposizione professionale per tinture per capelli.

Per quanto riguarda la prova per tinture per capelli essere la causa di altri tipi di cancro è interessato, i ricercatori hanno esaminato i dati da quattordici studi di cancro al seno femminile e l'uso di tinture per capelli che sono stati pubblicati tra il 1977 e il 2002 e ha scoperto che gli utenti del colorante alcun aumento del rischio di cancro al seno rispetto ai non utilizzatori.

Un altro punto che deve essere sottolineato è che la ricerca sull'uso di tinture per capelli e il rischio di altri tumori è stata limitata. Anche se, alcuni studi hanno mostrato associazioni tra l'uso di tinture per capelli e il rischio di sviluppare o morire di tumori specifici, queste associazioni non sono stati osservati in altri studi sullo stesso argomento. A causa di queste differenze nel disegno dello studio, non è stato possibile raccogliere i risultati di questi studi della maggior parte dei tipi di cancro per aumentare il potere di rilevare associazioni con l'uso di tinture per capelli.

Riscoprire l'amore per i capelli con questi metodi di colorazione dei capelli

Oggi, vari tipi di metodi di colorazione semi-permanenti e temporanee sono disponibili. Tuttavia glamour possano sembrare, coloranti per capelli e coloranti possono causare un sacco di danni capelli.

Se il colore della luce è utilizzato su capelli scuri, il processo di candeggio che inizia successivamente significa danni aggiunto dalla radice alle punte.

I colori permanenti e semipermanenti

Tinture permanenti e colori di lavoro cambiando la struttura del capello. Essi effettivamente spogliano lo strato più esterno, la cuticola in modo non uniforme, per penetrare lo strato interno. E 'la cuticola che protegge i capelli e contribuisce alla sua brillantezza. I danni alla cuticola rende i capelli più vulnerabili alla rottura e la perdita. Metodi di colorazione semi-permanenti come risciacqui capelli e creme ultimi da 4 a 6 shampoo. Di solito lavorano penetrando la cuticola o strato più esterno del capello.

Colori temporanei

Coloranti moderne realizzate da coloranti vegetali sono disponibili in forma di mascara per capelli. Mascara per capelli sono come i pastelli, che vengono utilizzati per filoni striscia di capelli. Essi sono metodi temporanei di colorazione dei capelli. Sono più facili da usare e rimuovere e l'effetto dura fino al prossimo shampoo. Assicurano la sicurezza da eventuali danni capelli.

Streaking

In questo metodo, alcuni filamenti sono sbiancati o colorati. Qualche striature di colore possono anche salvare il resto dei capelli dai danni. Se si desidera striscia la metà della testa, ma aiuta anche a limitare i danni. In questo metodo, solo alcuni fili vengono selezionati per la colorazione. Essi sono sbiancati e avvolto in un foglio speciale. Questo può essere avviato dalla linea sottile alla corona modo che i capelli striato è completamente visibile.

Smerigliatura

Questo metodo è estremamente popolare in Occidente. Glassa è meglio farlo in un salone dove si sono fatti indossare un cappuccio di plastica stretto con piccoli fori in tutto. Il parrucchiere tira fuori filoni che devono essere colorati e applica il colore. Ciò consente di risparmiare il resto dei capelli in cui il colore non ha portato fuori.

Alcuni punti importanti

Cercate di usare i colori naturali, come il marrone, come vanno meglio con i toni della pelle indiani. Un colore marrone o biondo chiaro non sarebbe davvero completare il vostro tono della pelle. Evitare di avere i capelli colorati e raddrizzata o con permanente, allo stesso tempo. È necessario attendere per circa sei settimane prima che le due procedure. Proteggere i capelli con un foulard o chunni da un'eccessiva esposizione al sole dopo la colorazione. Assicurarsi di utilizzare coloranti che non contengono ammoniaca. Se avete i capelli colorati, evitare di applicare henné.

Henna: Henna è il modo naturale più popolare di colorazione dei capelli. E 'anche un meraviglioso, condizionatore naturale. Cappotti ogni fusto del capello e aggiunge forza e corpo ai capelli. Con l'aggiunta di kattha (catechu) o il caffè, si può ottenere un colore marrone ricco. Amla secco può essere in polvere e aggiunti alla miscela henné troppo per la morbidezza e lucentezza.

Nuove tendenze: I colori naturali sono attualmente in voga. Diverse tonalità di marrone, miele, rame, marrone cioccolato, rosso-bruno sono in. Questi colori possono essere ribaltati o striati di colori più chiari come oro, bionda o addirittura di platino (biancastre). Browns possono essere evidenziati con bronzo o rossastro tinte.

Come tingere i capelli con l'henné

Henna (Lawsonia inermis) è riconosciuto per il suo alto contenuto di colorante. L'erba produce varie tonalità di rosso sulla sua applicazione sui capelli che i colori dei capelli. È dovuto alla presenza di lawsone nella pianta che henné ha proprietà coloranti. Questo composto bordeaux, concentrata nella parte piccioli delle foglie, combina con le proteine ​​per fornire effetto colorante. Capelli sbiancato o tinto con i prodotti di henné dà esito morbidi, lucidi e sani. In questo modo, l'applicazione di henné sui capelli ha innumerevoli vantaggi.

Leggi anche:

Preparazione della pasta di hennè

Prendere henné in polvere in quantità a seconda della lunghezza dei vostri capelli in un contenitore. Aggiungere il succo di agrumi o di acqua per la preparazione di una pasta. Lo yogurt può anche essere aggiunto alla pasta di hennè. Successivamente, mettere un coperchio per coprire il contenitore e la tiene a temperatura ambiente per 12-15 ore.

Istruzioni per l'applicazione di pasta di henné sui capelli

  1. Prima di applicare pasta di hennè per tingere i capelli, rendere i capelli assicurarsi vengono accuratamente lavato e asciugato. Successivamente, capelli devono essere pettinati in sezioni prima di procedere ulteriormente.
  2. Indossare una vecchia camicia o avvolgere un po 'di stoffa intorno alle spalle in modo che le fuoriuscite di henné non rovinare i vestiti.
  3. A partire dal collo, applicare pasta di hennè per capelli e cuoio capelluto. Tra modi henné possono essere applicati sono sbavature con i guanti, con bottiglia di compressione e utilizzando un sac à poche.
  4. Assicurarsi che sia applicata a fondo e fittamente. Accertare che la pasta non lasciare fuori tutti i punti secchi di seguito.
  5. Capelli Demark, sezionando si può applicare l'henné in maniera più appropriata.
  6. Coprire tutta la capelli con un po 'involucro di plastica o busta di plastica, mantenendo henné incollare caldo e umido mentre ha il suo effetto.
  7. Alcuni pasta rotolerà giù sulla fronte e sul collo; pulirla in modo pulito senza disturbare pasta della testa.
  8. Dare qualche tempo per pasta di hennè per il risultato desiderato, almeno di 4 ore. La gente che lo tengono per la maggior durata derivano risultato migliore.
  9. Dopo pasta diventa secca, lavare tutta la pasta con acqua, risciacquo come gran parte di essa fuori. Successivamente, applicare un po 'di shampoo e seguirlo con un condizionatore per sbarazzarsi delle ultime porzioni di hennè da capelli.
  10. Asciugare i capelli e l'esperienza del cambiamento.

Le cose che gli uomini hanno bisogno di sapere sulla colorazione dei capelli

Colorazione dei capelli è un fenomeno che è limitato non solo per il gentil sesso, ma anche gli uomini, in questi giorni, sperimentare con differenti colori dei capelli e tinture per cambiare il loro modo di guardare. Basta morire o colorare i capelli può fare miracoli per voi, se state cercando di introdurre un drastico cambiamento alla tua vita. Naturalmente, alcuni discrezione e buon senso è necessario non solo per ottenere il look giusto, ma anche per evitare di danneggiare i capelli.

Colore dei capelli per gli uomini

Quindi, se si sceglie di colorare i capelli per coprire i capelli bianchi o per portare un po 'di freschezza nella vostra vita e guardare, conoscendo il modo giusto per andare su di esso può fare la differenza tra finire con un disastro e fare una dichiarazione di stile audace.

La scelta del colore giusto

Quando scegliere un colore, sempre andare per uno che è vicino al vostro colore naturale dei capelli, soprattutto se questa è la prima volta. Tu non vuoi finire con un colore che è in contrasto con il sopracciglio o uno che si scontra con il tono della pelle.

Ancora una volta, come un apprensivo esordiente incerto se il colore che hai scelto sarà effettivamente fa per voi, allora si potrebbe utilizzare un temporaneo o una tintura per capelli semi-permanente. Quindi, se il risultato non è qualcosa che si desidera, è non c'è bisogno di vivere con esso per troppo tempo, come sarà lavare dopo una mezza dozzina a una dozzina di shampoo. Si potrebbe quindi provare un altro colore e, infine, utilizzare un colorante permanente Una volta sistemati sul colore giusto.

Colorare i capelli

Mentre colorare i capelli può essere molto emozionante come ci si trova completamente trasformato in un giro di poche ore, v'è anche sempre l'apprensione prevalente dei possibili danni che possono accadere a consistenza dei vostri capelli. Il fatto della questione è che colorare i capelli correttamente lo farà alcun danno. Che cosa può causare danni è un livello non sano di perossido o di un eccesso di utilizzo di colori permanenti, un fenomeno che si chiama over-processing.

Cambiare il colore dei capelli di frequente

Se si ha l'abitudine di cambiare spesso colore dei capelli, soprattutto se sono cambiamenti drastici tra i colori fortemente contrastanti poi gli esperti consigliano di utilizzare trattamenti di condizionamento profondo per evitare di danneggiare i capelli. Over-elaborazione può anche iniziare a fare il vostro look capelli opachi e senza vita. Quando questo accade è meglio se si è cambiato per i colori semipermanenti in cui i pigmenti rimangono sulla cima dei capelli dandogli un sacco di tono e lucentezza.

Lasciate che i vostri capelli fare tutta la conversazione

Quando si tratta di guardare bene, una delle cose che ottiene il maggior attenzione - e meritatamente - è il capello. Questo coronamento di tutto vestirsi ha il potenziale per fare o rompere l'aspetto che ha così accuratamente stato realizzato con i vestiti, accessori, make-up e tutto il resto.

Questo spiega probabilmente perché c'è così tanto attenzione per lo styling, l'impostazione, la colorazione e tutto ciò che può essere fatto per i capelli. Ma la cosa da ricordare è che mentre è impressionante per avere capelli che sembra impressionante, è più impressionante di avere i capelli che è anche sano. E la prima regola di capelli sani è meno prodotti chimici.

Tutto ciò che viene confezionato in una bottiglia ed è stato sfornato di una fabbrica è probabilmente cucita con sostanze chimiche che farà più danni che bene per i capelli. Proprio da shampoo e balsami per i colori dei capelli e spray-tutto è stato fatto con i prodotti chimici.

Questo non vuol dire che dobbiamo evitare tutti i prodotti del tutto. E 'il motto dell'epoca in cui viviamo che dobbiamo scegliere il male minore, per il male tutto è! Quindi, scegliere con attenzione.

Uno shampoo delicato è sempre meglio. Shikakai (Acacia concinna) e amla (Embilica officinalis) rendono la migliore combinazione shampoo e balsamo, ma la scarsità di tempo nel nostro mondo impone che noi scegliamo uno shampoo e la maggior parte dei dermatologi consigliamo di uno shampoo delicato e balsamo.

Quando si tratta di stile, tutto con moderazione è una regola da seguire. Spray per capelli e colore dei capelli possono causare enormi danni in quanto indeboliscono i capelli e lasciare più incline alla rottura e la caduta. Colori dei capelli contengono sempre alcuni agenti di tintura e nonostante le creme idratanti che sostengono di avere, possono lasciare i capelli molto secchi e molto fragile. Anche in questo caso, naturale è la strada da percorrere. Henna è uno di quei coloranti tradizionali che può fare miracoli per i capelli. Esso non solo dà il colore, ma è anche un buon condizionatore dei capelli.

Spray per capelli anche danneggiare la struttura esterna del capello. I medici raccomandano che spray per capelli devono essere lavati fuori il più presto possibile. Dermatologi mettono in guardia anche contro l'uso quotidiano di prodotti per lo styling. Usare con parsimonia e solo quando è assolutamente necessario, consigliano. Un altro consiglio arriva direttamente dalla Scuola nonna di salute dei capelli - olio i capelli prima di shampoo. Si riempie l'umidità naturale e riduce al minimo gli effetti negativi di sostanze chimiche aggressive.

Gli operatori insistono sul fatto che il modo in cui i vostri capelli sembrano ha più a che fare con ciò che si mangia quello che si applica su di esso dall'esterno. 'Non sarà necessario usare prodotti per renderlo ‘look’ lucido, se i vostri capelli è lucido naturalmente', è la loro tesi. Essi raccomandano a foglia verde scuro, barbabietole, zucche estive, broccoli, carote, e le erbe fresche di verde come il coriandolo, menta e basilico come scelte eccellenti per una ricca offerta di sostanze nutritive per i capelli.

Si consiglia inoltre l'aggiunta di ciò che un praticante chiamato “spezie capelli-friendly”, come il cumino e curcuma a piatti di verdure. “Spezie”, ci ha detto, “non solo offrono la loro saggezza di guarigione; ma anche aiutare a trasportare le sostanze nutritive da altri alimenti si ingeriscono alle cellule e tessuti del corpo “.



I 10 migliori siti di chat nel 2019

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 ImLive Chatta con ragazze che condividono i tuoi interessi
Eventi speciali con le vere pornostar
Gratuito per usare + Premium
16.000 +

Recensione di ImLive
Visualizza ImLive
# 2 Io sono vivo Incontra migliaia di ragazze webcam statunitensi online
Modelli Utilizzare le lavagne per elencare le attività preferite
100% gratuito, nessuna registrazione richiesta
20.000

Recensione di MyFreeCams
Visualizza MyFreeCams
# 3 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 4 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 5 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 6 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 7 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000

Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 8 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 9 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 10 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams