Un trapianto di capelli è la migliore soluzione per la caduta dei capelli?

10 novembre 2018

Quando la maggior parte la gente sente le parole "trapianto di capelli," una certa immagine viene in mente: falso, “pluggy” i capelli cercando che è ovviamente il risultato di una procedura di cosmetici, piuttosto che una linea sottile naturale.

Purtroppo, trapianti di capelli hanno una cattiva reputazione. Questo perché dei vecchi, 1980 procedure "a spina di capelli", che trapiantate peli in tappi di diversi follicoli e creato un insolito, attaccatura dei capelli dall'aspetto innaturale.

La realtà è la tecnologia del trapianto di capelli che oggi consente di aggiungere spessore per i capelli e compilare uno stempiato senza il falso, plug-come lo sguardo dei trattamenti più anziani.

load...

Tuttavia, trapianti di capelli non sono miracoli, e ci sono ancora potenziali svantaggi che si dovrebbe essere a conoscenza.

In questa guida, ti spiegheremo come moderno capelli trapianti di lavoro e il modo in cui può essere utilizzato per inserire il tuo attaccatura dei capelli e invertire gli effetti della calvizie maschile. Faremo anche coprire gli aspetti negativi di trapianti di capelli e spiegare come alcune delle limitazioni della procedura potrebbe influire.

Se stai pensando di ottenere un trapianto di capelli, le informazioni qui sotto può aiutare a fare un più informato, decisione fiducioso sul fatto che la procedura è la soluzione giusta per voi.

Che cosa è esattamente un trapianto di capelli?

Un trapianto di capelli è una procedura di cosmetici che coinvolge peli raccolta da una certa parte del cuoio capelluto (chiamato il "sito donatore") e il trapianto su una parte diversa del vostro cuoio capelluto.

load...

In breve, ottenendo un trapianto di capelli significa prendere capelli dalle zone del cuoio capelluto, che non sono affetti da calvizie maschile e spostandolo in aree che sono assottigliamento o calve.

Trapianti di capelli funzionano perché non tutti i capelli sulla testa è affetto da DHT, il principale ormone che provoca la calvizie. Spostando peli DHT-resistente dal retro e sui lati della testa verso la parte anteriore, un chirurgo di trapianto di capelli può dare una più spessa, più piena testa di capelli.

In origine, trapianti di capelli coinvolto la rimozione e il trapianto di capelli con "spine", che erano gruppi di diversi follicoli dei capelli con un round, forma cluster.

Mentre spine capelli lavorato come un modo per compilare uno stempiato, tipicamente sembravano innaturali a causa del fatto che innesti sono stati raggruppati in aree separate, talvolta con un vuoto evidente tra ogni "plug".

Oggi, trapianti di capelli sono molto più sofisticati. I chirurghi possono raccogliere peli usando FUE o FUT metodi (che spiegheremo un po 'più in basso nella pagina) e trapiantare in gruppi di uno a tre capelli, creando una linea sottile che guarda e si sente naturale.

load...

Dal punto di vista estetico, un trapianto di capelli eseguito da un chirurgo esperto sarà guardare e sentire proprio come una linea sottile naturale, a patto di avere i capelli abbastanza donatori disponibili.

FUE aginst FUT: qual è la differenza?

Follicular Unit Extraction (FUE) e trapianto di unità follicolari (FUT) sono i due metodi principali di follicoli piliferi di raccolta per un trapianto di capelli.

Ogni metodo produce un risultato simile, sebbene con alcune differenze. FUE prevede l'estrazione "unità" piccoli da uno a quattro capelli dal cuoio capelluto con un dispositivo medico. Questi peli vengono trapiantate sulla parte superiore della testa a ripristinare una linea sottile o fornire spessore supplementare.

Il vantaggio di FUE è che non produce una grande cicatrice. Invece, crea centinaia di piccole cicatrici che sono molto meno visibili dopo la guarigione, in particolare per le persone con capelli chiari che potrebbero non essere in grado di coprire completamente un tradizionale "striscia" di trapianto di capelli cicatrice.

FUT, invece, comporta la rimozione di una striscia di pelle dalla parte posteriore del cuoio capelluto. Peli sono estratti da questa striscia in gruppi di uno a quattro. Dopo aver estratto i follicoli dei capelli, il chirurgo può trapiantare i capelli sulla parte superiore del cuoio capelluto per riempire l'attaccatura dei capelli o la corona.

Il vantaggio di FUT è che i capelli trapiantati hanno un tasso di successo leggermente superiore capelli trapiantati con il metodo FUE. Tuttavia, il lato negativo di FUT è che crea una cicatrice più grande sul retro del cuoio capelluto che è visibile con alcuni tagli di capelli corti o rasati.

Meno il cicatrici - che non dovrebbe essere visibile se i capelli sulla parte posteriore del cuoio capelluto è scuro e di spessore - entrambe le procedure producono gli stessi risultati estetici nella zona attaccatura dei capelli e la corona.

Leggi anche:

È un trapianto di capelli una buona soluzione per la perdita dei capelli?

Se si dispone di uno stempiato o perdita dei capelli diffusa e vuole fare qualcosa al riguardo, ottenendo un trapianto di capelli potrebbe potenzialmente essere una buona idea.

Se effettuata da un esperto, chirurgo esperto, un trapianto di capelli in grado di ripristinare la vostra linea sottile e restituire il volume e lo spessore che si aveva in passato.

Tuttavia, un trapianto di capelli non è un trattamento di miracolo, e potrebbe non essere necessariamente una cura totale per la calvizie. Si potrebbe anche non essere in grado di ottenere una testa piena di capelli da un trapianto di capelli, rendendo più importante che avete aspettative realistiche circa la procedura.

Prima di considerare un trapianto di capelli, si dovrebbe sapere quanto segue:

Si dovrebbe ottenere un trapianto di capelli?

Ottenere un trapianto di capelli è una decisione importante che richiede la ricerca e la pazienza. Come tutte le procedure mediche, è importante comprendere gli effetti, i costi e le limitazioni della procedura prima di andare avanti.

E 'anche importante essere realistici su ciò che si può ottenere con un trapianto di capelli. Se siete completamente calvo, un trapianto di capelli probabilmente produrrà un miglioramento, ma non è intenzione di darvi una testa completamente piena di capelli.

Tuttavia, se si dispone di perdita di capelli minore e un sacco di capelli donatori, un trapianto di capelli può aiutare a invertire diversi anni di perdita di capelli e migliorare il tuo aspetto.

Basta ricordare che ottenere un trapianto di capelli non finisce in modo permanente la perdita dei capelli. Avrai ancora bisogno di adottare un approccio proattivo per proteggere e mantenere i capelli dopo la procedura.

Prima di ottenere un trapianto di capelli, di preservare i capelli che hai

Ottenere un trapianto di capelli può aiutare a tornare indietro l'orologio su anni di perdita di capelli. Tuttavia, il modo più efficace per darti una più piena, più spessa testa di capelli è quello di evitare che i capelli cadano in primo luogo.

Adottando un approccio proattivo per la prevenzione della perdita di capelli e l'utilizzo di trattamenti come la finasteride, minoxidil e altri prodotti per la prevenzione di perdita dei capelli, è possibile mantenere più dei tuoi capelli ed evitare di dover ottenere un trapianto di capelli in primo luogo.

Come risultato, sarete potenzialmente in grado di salvare le migliaia (o decine di migliaia) di dollari che normalmente spendere per un trapianto di capelli.

Vuoi prendere provvedimenti? La nostra guida per fermare uno stempiato spiega la causa principale della calvizie maschile ed elenca una serie di tattiche che è possibile utilizzare per arrestare la perdita di capelli e mantenere il più dei tuoi capelli il più possibile.



I 10 migliori siti di chat nel 2019

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 ImLive Chatta con ragazze che condividono i tuoi interessi
Eventi speciali con le vere pornostar
Gratuito per usare + Premium
16.000 +

Recensione di ImLive
Visualizza ImLive
# 2 Io sono vivo Incontra migliaia di ragazze webcam statunitensi online
Modelli Utilizzare le lavagne per elencare le attività preferite
100% gratuito, nessuna registrazione richiesta
20.000

Recensione di MyFreeCams
Visualizza MyFreeCams
# 3 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 4 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 5 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 6 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 7 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000

Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 8 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 9 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 10 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams