Un tutorial passo dopo passo per acconciare i capelli neri

9 novembre 2018

Questo è un prodotto finito due filamento torsione acconciatura. È stata realizzata su appena lavati e condizionata capelli naturali senza estensioni.

Prima di iniziare a girare, capelli umidi è stata preparata con la figlia di Carol Khoret Amen olio per i capelli e lasciato asciugare all'aria circa il 90%. Una domanda comune neofiti hanno è "In caso di torsione sui capelli umidi o asciutti?" La risposta è davvero a te e può richiedere la sperimentazione sui capelli bagnati, umidi, quasi a secco e completamente asciutto. Troverete che si ottiene diversi risultati a seconda di ciò che si avvia con.

load...

Prep ogni sezione

Sta a voi scegliere le dimensioni di ogni sezione torsione; basta assicurarsi che siano il più uniforme possibile. Mentre un pettine a coda di topo è utile per la creazione di bello, anche le parti, si possono trovare usando le dita per fare le parti più facile una volta che ci si abitua a questo metodo. Queste parti non hanno bisogno di essere precisi, ma se si vuole fare loro molto ordinato intorno alla parte anteriore della testa, tirare il pettine poi fuori.

Dito pettine ogni singola sezione torsione prima torsione, mentre anche utilizzando un agente tenuta. Qui, stiamo lavorando Organic Root Stimulator Lock & Twist Gel attraverso ogni sezione per fornire una luce, attesa non appiccicosa.

load...

Dividere la sezione in due

Dividere la sezione di capelli in due parti. Cercare di renderli più uniforme possibile. Se sono nemmeno fino in fondo, potrebbe essere a corto di capelli su una sezione e prendere in prestito dal l'altra sezione.

Inizia torcendo

Per iniziare una torsione, è sufficiente ruotare ogni sezione di capelli attorno all'altro. È possibile farlo in un movimento della mano-over-mano, ma come si ottiene abile, non sarà necessario spostare le mani tanto; troverete si può torcere semplicemente muovendo le dita per torcere i capelli.

Proseguite lungo la sezione

Continuare a lavorare il vostro senso giù la sezione di capelli, torcendo nella stessa direzione. Questo può variare a seconda se si è destri o mancini. Non è necessario torcere ogni sezione che va nella stessa direzione, tuttavia; quando si lavora vicino al vostro attaccatura dei capelli, si consiglia di indirizzare i colpi di scena indietro, nel qual caso si dovrebbe torsione lontano dal tuo volto. Se volete che i vostri colpi di scena a cadere verso la parte anteriore, li torcere verso il viso.

Leggi anche:

Mantenere la tensione anche

load...

Cercare di mantenere una tensione uniforme come si torcere i capelli. Che fa la differenza tra i colpi di scena che terranno facilmente contro colpi di scena che si dipanano o sembrano irregolari facilmente. Questa operazione può richiedere pratica, quindi non preoccupatevi se la vostra tensione non è giusto la prima volta.

Lavorare le estremità

Lavorate fino alle punte dei capelli. Si può mettere una piccola quantità di olio e / o un agente di partecipazione alle estremità di attesa aggiuntiva - questo aiuterà se le vostre estremità sono molto secchi. Quando si raggiunge la fine, tenere le estremità saldamente tra due dita e rilasciare gradualmente la pressione in modo che la torsione si allenterà e risolvere da solo.

Estremità arricciata

A seconda della tensione e se il vostro capelli bagnati o asciutti quando ha cominciato a girare, i tuoi colpi di scena possono essere magro o più gonfio. Uno dei motivi dello stile torsione due filamento funziona meglio su capelli naturali di capelli rilassato è che le estremità ricci o Coily si terrà in luogo senza molto aiuto (se presente). Con i capelli lisci, le estremità saranno svelare perché non hanno nulla a che "grip" sul.

Se i capelli sono rilassato, si può provare le estensioni torsione per vedere come si guarda a loro e se vi piace l'aspetto.

Prodotto finito

Un finito due filo torsione acconciatura.

Colpi di scena possono durare da uno a un paio di settimane. Si può sicuramente li shampoo senza dover annullarle - basta concentrarsi sulla pulizia del cuoio capelluto e non manipolare i colpi di scena troppo.

Colpi di scena probabilmente gonfiare con l'età e non c'è niente di sbagliato in questo. Si possono trovare alcuni che necessitano di ri-torsione qua e là, ma si dovrebbe tenere in su come stile generale che è protettivo, bassa manutenzione e basso manipolazione.

Oltre a questa semplice ed essenziale stile sciolto, colpi di scena si prestano a diverse altre varianti, tra cui code di cavallo, torcere fuori e updos, quindi una volta a padroneggiare fare i vostri colpi di scena, è possibile creare molte altre acconciature dallo stesso set.