Una presentazione di acconciature retroattive per il ballo 2018

14 novembre 2018

Una delle questioni ragazze adolescenti alle prese con intorno ballo di fine anno è se portare i capelli in un updo pieno o verso il basso, ma questo dilemma può essere evitato con l'opzione appuntato-back. Questo permette di avere un po 'di dramma della updo upswept, mentre in mostra il tuo sano, capelli splendidi.

Indossando capelli raccolti indietro per la promenade rimane una scelta popolare di quest'anno. E ci sono un sacco di opzioni per i capelli semi-up / half-down o semplice guarda-back appuntato. In questa galleria fotografica, controllare outa tonnellata di grandi acconciature direttamente da tappeti rossi.

load...

Si può indossare i capelli lisci, mossi o ricci per il look appuntato. Per quanto riguarda il sé pinning, è possibile utilizzare fermagli gioiello, piume, una fascia o un semplice elastico mimetizzato da un fiore.

Questo workswell sguardo su tutti i capelli che è abbastanza a lungo per essere frenate. Se il vostro è più corta, provare le estensioni.

Jennifer Lopez

Questo splendido, appuntato-back acconciatura su J.Lo starebbe bene a nessuno con i capelli spessi. Se avete i capelli fini, prendere in considerazione ottenere le estensioni per la promenade, per un più lungo, criniera lusher. Inoltre, si noti come Lopez indossa un look trucco viso fresco che soddisfi molte ragazze per ballo di fine anno.

load...

Aimee Mullins

È sempre possibile trovare un sacco di anni 1920 e '30 acconciature sul tappeto rosso, tra cui questo stile su Aimee Mullins. E 'bello che i capelli sono al largo della spalla (molto popolare come bene). Gli adolescenti che portano i capelli in questo modo per ballo di fine anno può sfoggiare una splendida scollatura se hanno un abito senza spalline, mantenendo il dramma che porta i capelli lunghi.

Emmy Rossum

I capelli di attrice Emmy Rossum è spazzato da un lato, per gentile concessione di una forcina. Questo le dà un aspetto più levigato che se portava i hairflowing.

Rose McGowan

Questi riccioli laterali spazzato mostrare un bellissimo spalla e scollatura. Si noti inoltre come il colore dei capelli si apre davvero. Fidati di me, questo non è il suo colore naturale dei capelli.

Nicole Richie

Leggi anche:

Estensioni aiutano Nicole Richie tirare fuori questo upswept coda di cavallo.

load...

Jeannie Mai

Riccioli blu-nero di Jeannie Mai sono lusinghieri.

Shaun Robinson

Appuntato, capelli raccolti laterale spazzato di Shaun Robinson sembra bello.

Hannah Simone

I capelli di Hannah Simone "di New Girl" è bloccato di nuovo in una cascata di onde.

Alexandra Breckenridge

Questo è un incantevole stile mezzo-up / half-down.

Genesis Rodriguez

Questo è un altro esempio di una pettinatura laterale spazzato.

Dianna Agron

Le onde sono la chiave per fare un lavoro di taglio di capelli appuntato-back.

Reese Witherspoon

Reese Witherspoon ha i capelli appuntato-back con un bordo.

Teresa Palmer

Questo sguardo può essere un po 'troppo casual per ballo di fine anno.

Rachel Bilson

Bilson indossa un disordinato pettinatura appuntato-back.

Chloe Lambert

Riccioli di Chloe Lambert sono belle.

Penelope Cruz

Per ottenere questo ascensore fino in alto come si vede qui, si può prendere in giro i capelli alla radice. Se si vuole evitare il backcombing danni può fare, prendere in considerazione una "Bumpit", un inserto straordinaria che darà il volume dei capelli e sollevare tutta la notte.

Carrie Underwood

Questo è un grande, grande sguardo capelli prom.

Caroline D'Amore

Se il ballo di fine anno è più casual che formale, provate questo look quotidiano.

Jenna Ushkowitz

Questo stile si adatta davvero Ushkowitz.

Olivia Wilde

Se si dispone di un bel viso come Olivia Wilde fa, tirare tutti i capelli nella parte anteriore del tuo volto indietro per prom.

Melissa George

Questo sguardo laterale spazzato sfoggia splendidi orecchini di George.

Eva La Rue

Ricci o onde avrebbero vestire upthis acconciatura.