Vitamine essenziali per una testa sana di capelli 2019

9 novembre 2018

Anche se le principali cause della calvizie maschile sono genetiche e ormonali, la dieta e stile di vita fattori possono anche avere un effetto enorme sulla salute e lo spessore dei vostri capelli.

Un importante fattore di salute dei capelli che è spesso dimenticato è il consumo di vitamina. Proprio come le vitamine possono rafforzare il sistema immunitario e vi darà la pelle più sana, il consumo regolare di alcune vitamine può avere un impatto positivo misurabile dallo spessore, lucentezza e la salute dei vostri capelli.

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Se hai notato i capelli comincia a sottili, diventare più debole, o dividere a parte verso la fine, c'è una possibilità che potrebbe essere dovuto al consumo di vitamina insufficiente.

Per fortuna, le vitamine sono molto convenienti, rendendo più facile per voi per integrare la vostra dieta e ottenere un apporto completo delle vitamine necessarie per mantenere i capelli al suo meglio. Anche senza integrazione, la maggior parte delle carenze vitaminiche possono essere fissati con alcune semplici modifiche alla vostra dieta e stile di vita.

In questa guida, vedremo il gioco vitamine ruolo nella salute dei capelli e condividiamo i nostri consigli sui migliori vitamine per migliorare il tasso di crescita, spessore, colore, lucentezza dei tuoi capelli e di altri fattori che hanno un impatto evidente sul modo in cui cercare.

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La vitamina A

La vitamina A è una delle vitamine più importanti e controverse per la salute dei capelli. La ragione per la controversia che circonda questa vitamina è che, mentre gli importi sani in grado di stimolare la crescita dei capelli, grandi dosi di vitamina A possono causare problemi di olio del cuoio capelluto che possono causare a gettare i capelli.

Ciò significa che l'equilibrio è la chiave con la vitamina A - si vorrà consumare abbastanza per ottenere tutti i benefici della crescita dei capelli, senza strafare. Gli Stati Uniti hanno raccomandato permesso dietetico di vitamina A è di 900 microgrammi al giorno per gli uomini e 700 mcg al giorno per le donne; attenersi a questa dose e ci si può aspettare tutti i vantaggi senza problemi olio cuoio capelluto.

La vitamina A svolge un ruolo importante nella riparazione dei danni ai vostri capelli. Inoltre mantiene il vostro cuoio capelluto umido e promuovendo la produzione di olio del cuoio capelluto senza irritazioni. Consumare la giusta quantità e si poteva vedere un notevole aumento della velocità con cui i capelli crescono.

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Dal carenza di vitamina A è rara nei paesi sviluppati, non c'è alcuna necessità di integrare la vitamina A, se non hai notato uno qualsiasi degli effetti della carenza. Tuttavia, se si sceglie di ricaricare il vostro vitamina A, sarete più che bene con l'importo incluso nella maggior parte dei integratori multivitaminici.

La vitamina B12

La vitamina B12, che è prodotto principalmente da batteri e di archeobatteri e consumato attraverso la carne e alimenti arricchiti, svolge un ruolo importante nel promuovere la crescita dei capelli sani.

I dati clinici mostrano che circa il sei per cento delle persone sotto i 60 anni di età hanno una carenza di vitamina B12, con tassi di deficit alti quanto 80% in alcune parti del mondo in via di sviluppo. I sintomi di carenza di vitamina B12 sono la memoria e le ulcere poveri, così come la perdita di capelli prematura.

Ci sono anche altri gravi sintomi di carenza di vitamina B12, il che rende importante che parli con il medico se si pensa che stai colpiti.

A differenza maggior parte delle vitamine, che vengono rapidamente elaborati dal fegato ed escreto dopo il consumo, il corpo può immagazzinare l'eccesso di vitamina B12 nel fegato da usare quando ne ha bisogno. Ciò rende più semplice per aumentare i livelli di vitamina B12 con un supplemento e garantire non si è mai carente.

Vitamina C

Mentre non si potrebbe pensare ad esso come un importante vitamina per la salute dei capelli, la vitamina C svolge un ruolo importante nel mantenere i capelli spessi, forti e sani.

Studi mostrano che la vitamina C è un componente importante nella sintesi del collagene. In parole povere, questo significa che ottenere la vostra dose giornaliera di vitamina C è importante per garantire i vostri capelli, pelle, unghie e altre parti del corpo forte, dal momento che il collagene è la proteina più abbondante nel corpo.

Senza abbastanza collagene, anche i capelli più spesso possono diventare deboli e fragili, causando seri problemi, non importa quanto sia piena la vostra linea sottile potrebbe essere.

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La buona notizia è che la vitamina C è una delle vitamine più facili da consumare. È possibile ottenere la fornitura giornaliera di mangiare molta frutta e verdura ricchi di vitamina C, o semplicemente consumando un supplemento di vitamina C ogni mattina.

Vitamina D

Come le altre vitamine di cui sopra, bassi livelli di vitamina D possono contribuire alla caduta dei capelli e perdita di capelli temporanea.

La maggior parte delle persone sanno di vitamina D come la "vitamina del sole", come questa vitamina è stato creato come un sottoprodotto della sintesi colecalciferolo quando la pelle è esposta al sole. Tecnicamente, la vitamina D è un insieme di vitamine, i quali svolgono un ruolo importante nella promozione forte salute generale.

La carenza di vitamina D è una delle diverse cause di telogen effluvium - una condizione di stress legati che può causare a gettare rapidamente i capelli. I risultati sono rapidi e più gravi, con ben il 70% dei vostri capelli del cuoio capelluto che cadono nel corso di due mesi.

Se non si ottiene un sacco di luce solare e avete notato un rapido spargimento dei capelli, c'è la possibilità che il povero produzione di vitamina D potrebbe essere il colpevole.

Per fortuna, ci sono diversi modi per risolvere questo problema. Il primo - che è più di una soluzione cerotto che curare - è quello di prendere un supplemento di vitamina D. Se siete carenti di vitamina D, questo è un modo semplice ed efficace per ottenere un sollievo immediato.

L'approccio migliore a lungo termine è quello di migliorare la vostra esposizione al sole. Sessioni di esposizione al sole rapidi di 10 a 15 minuti ciascuna vi aiuterà a ottenere tutti i benefici della vitamina D di passare il tempo al sole senza danneggiare la pelle, il tutto mentre il raddoppio come un modo semplice per migliorare la vostra abbronzatura.

Vitamina E

La vitamina E è probabilmente la vitamina più importante per promuovere la crescita dei capelli, tanto che è ampiamente usato in formule d'attualità in casa per incoraggiare la rapida crescita di capelli spessi, forti e sani.

In realtà, i dati studio scientifico dimostra che l'integrazione dei tocotrienoli, che sono antiossidanti della famiglia della vitamina E, ha contribuito ad un aumento del 34,5% in crescita dei capelli più di otto mesi di uso di partecipanti allo studio.

Come molte altre vitamine, la vitamina E è un antiossidante che è importante per la costruzione e la riparazione dei tessuti del corpo. Oltre a proteggere gli occhi, il cuore e gli organi interni, la vitamina E svolge un ruolo enorme nel promuovere la crescita e il recupero della pelle e dei capelli.

Ci sono diversi modi per dare la vostra linea sottile una spinta con la vitamina E. Il primo è quello di aggiungere gli alimenti alla vostra dieta che sono ricchi di vitamina E, come gli spinaci, broccoli e avocado. È inoltre possibile aggiungere la vitamina E per la vostra dieta mangiando più mandorle, arachidi e nocciole.

Un'altra opzione è quella di prendere un supplemento di vitamina E. Capsule di vitamina E sono molto convenienti e ampiamente disponibili, che li rende facili da aggiungere a una pila supplemento. È anche possibile trovare la vitamina E come ingrediente di integratori multivitaminici maggior parte degli uomini.

Biotina

La biotina è una vitamina B che svolge un ruolo importante nel promuovere la crescita dei capelli sani. In realtà, la biotina è così strettamente legato alla crescita di capelli sani che gli studi indicano circa il 38% di tutte le donne con problemi di perdita di capelli hanno carenze di biotina.

Così come giocare un ruolo nel prevenire la perdita dei capelli, biotina sembra avere un ruolo attivo nella crescita dei capelli più spessi, più sani. Un recente studio dimostra che la supplementazione di biotina orale può produrre la crescita dei capelli più veloce nelle persone con diradamento dei capelli.

Gestire il consumo di biotina è abbastanza semplice. In realtà, se si consumano alimenti come uova, mandorle, patate dolci e spinaci per la maggior parte delle persone, ci può essere di alcun bisogno di preoccuparsi di biotina a tutti.

Se siete preoccupati per una carenza di biotina, la migliore linea di azione è quello di consultare il medico. Una carenza di biotina è facile individuare con un semplice esame del sangue, e il medico sarà in grado di aiutarvi con consigli supplementazione.

È probabile che si ottiene di più che sufficiente biotina dalla vostra dieta, e mentre gli integratori non sono suscettibili di farti del male, la loro efficacia per le persone non-deficienti non è ancora stabilita.